Tu e il branco siete andati a fare una mini vacanza di qualche giorno in campagna per stare un po' in pace e lontano da tutti i problemi di Beacon Hills.
« Vedrai Y/N ,con questo costume Liam non ti toglierà gli occhi di dosso » ti dice Lydia battendo le mani.
« Se lo dici tu...» ti guardi allo specchio.
La rossa ti ha convinta a comprare un costume rosso fuoco quando siete andate tutte insieme a fare shopping per la vacanza.
« Fidati, ti guarda intensamente ogni volta che sei distratta o non lo vedi, vuoi che con questo bellissimo costume non ti guardi ? » ti chiede retorica Malia.
« Ragazze non è vero che mi guarda, probabilmente non gli piaccio neppure e io mi sto solo facendo dei problemi inutili » affermi e ti metti le zeppe nere che Lydia ti ha praticamente obbligato a comprare.
« Ma smettila, adesso andiamo dai o penseranno che qualcuno ci abbia rapito » afferma Malia aprendo la porta della vostra camera.
Tutte e tre andate in giardino dove i ragazzi stanno giocando a Lacross.
Vi sedete sulle sdraio e prendete il sole.
« Liam, la palla ! » urla la voce di Stiles.
Alzi lo sguardo e lo trovi a fissarti.
Arrossisci e ti rimetti giù ad occhi chiusi.
« Sì, sì, arrivo » Liam sembra smarrito ma poi si riprende subito e ricomincia a giocare.
« Che ti avevamo detto ? » ride Lydia.
« Oh, su smettetela.... » sorridi.
La giornata passa così, con voi tre che prendere il sole, i ragazzi che giocano e fanno il bagno in piscina.
Arrivati a sera decidete di fare un piccolo falò e di arrostirci sopra dei marshmallow.
Siete tutti intorno al fuoco e state ridendo e scherzando.
Ad un certo punto inizi a sentire freddo.
« Hai freddo ? » ti domanda Theo.
« Sì, vado a prendere una felpa » ti alzi ed entri in casa.
Appena sei in camera cerchi nella tua valigia una felpa e appena la trovi te la metti addosso.
Torni giù e vedi tutti guardare Theo e Liam ansiosi.
« Che sta succedendo ? » chiedi e lo sguardo di tutti si concentra su di te tranne quello di Liam che si alza e se ne va.
Scott si appresta a seguirlo ma tu lo fermi.
« Lascia, vado io » affermi e prendi la direzione di Liam.
Lo trovi seduto a terra, con la testa fra le mani, appoggiato ad un albero.
« Va via Y/N » sussurra ma abbastanza forte perché tu riesca a sentirlo.
« No » dici semplicemente e ti inginocchi davanti a lui.
Liam non accenna a guardarti in faccia.
Metti le mani sulle sue e dolcemente gliele sposti scoprendo così, i suoi occhi gialli.
« Perché sei arrabbiato ? » domandi.
« Non importa...» continua a non guardarti.
« A me importa Liam, guardami » prendi il suo viso tra le mani e gli accarezzi le guance dolcemente.
« Sono geloso...» dichiara.
« Di che cosa ? » chiedi continuando ad accarezzargli le guance.
« Di Theo, lui ti parla senza problemi e tu fai lo stesso con lui » afferma stringendo i pugni.
« Siamo solo amici » dici prendendogli le mano questa volta.
« E lui lo sa ? » ti guarda finalmente.
« Non è lui che mi interessa » lo guardi sorridendo.
« E allora chi ti....» lo baci.
Da quanto tempo volevi farlo ma non ne avevi mai avuto il coraggio.
« Tu, mi piaci tu Liam » lo guardi e senti le tue guance andare a fuoco per quello che hai fatto e per quello che hai detto.
Lo vedi sorridere.
« Anche tu mi piaci Y/N e anche tanto » sussurra e poi ti ribacia.
Tornate faglia altri mano nella mano e sorridenti.
« Qui è nata una nuova coppia » quasi grida Lydia.
Tu arrossisci e nascondi il viso sulla spalla di Liam.
Finalmente è nata una nuova coppia.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.