«Non essere stupida Y/N, tra di noi non potrà mai funzionare» ti guarda serio.
Il cuore ti si stringe in una morsa dolorosa.
«Perché ? Qual è il problema ?» chiedi con le lacrime che già scorrono sulle tue guance.
«Io faccio una vita pericolosa, se sapessero che mi sono innamorato di te la tua vita sarebbe in pericolo» ti accarezza la guancia e poi ti bacia la fronte.
«Queste non sono parole tue, mio padre ti ha parlato vero? Non devi ascoltarlo Peter. È solo troppo apprensivo» gli prendi le mani tra le tue ma lui scuote la testa e si sottrae dalla tua presa.
«Addio Y/N» sussurra e poi scappa dalla finestra di camera tua.Sono passati ormai due mesi da quando Peter ti ha lasciato, tu e Tony, tuo padre, non vi parlate più.
Sai che è stato lui a convincere Peter a dirti quelle cose, lo hai sentito mentre ne parlava con Pepper.
Non fai molto nelle tue giornate, segui le lezioni online rimanendo rinchiusa in camera tua, esci solo per mangiare e per usare il bagno.
«Tesoro, ti posso parlare ?» ti domanda tuo padre dietro alla porta.
Non gli rispondi e ti copri di più con il piumone.
Lo senti armeggiare con qualcosa e poi la tua porta si apre.
Lui e la sua tecnologia, può fare quello che vuole.
«Mi dispiace tanto per quello che ti ho fatto» sussurra.
«Non importa papà, forse è meglio così» dichiari.
«Io non volevo farti soffrire, volevo solo proteggerti» ti accarezza i capelli e delle lacrime silenziose ti rigano le guance.
«Lo so papà, lo so» chiudi gli occhi e sospiri.
«Io posso rimediare, chiamerò Parker e lo farò venire qui, sono sicuro che...» parla velocemente ma tu lo interrompi.
«Peter è andato avanti, ora sta con MJ, non gli importa di me» alzi le spalle e ti asciughi le lacrime.
«Io...mi dispiace davvero tanto tesoro»
«Non fa niente, ma ora vorrei rimanere da sola» affermi guardando davanti a te.
«Va bene, buona notte principessa» ti bacia la testa e poi esce chiudendo dietro di se la porta.
Scoppi in un pianto isterico, è la prima volta che lo dici ad alta voce: "Peter è andato avanti".
Fa così male ma allo stesso tempo è così giusto che il peso sul tuo petto aumenta.
Sei così innamorata di quel ragazzo che anche sapendolo con un altra sei felice se anche lui lo è.
Ti alzi e vai nel tuo bagno per sciacquarti il viso.
Hai finito le lacrime e ora ti senti appiccicosa.
Apri l'acqua del lavandino e poi ti lavi il viso.
Prendi l'asciugamano e ti asciughi, ti pettini i capelli e poi torni in camera.
La finestra è socchiusa e l'aria fredda ti solletica le gambe coperte solo da una maglietta oversize.
Sei sicura di non averla lasciata aperta prima di andare a letto, ti avvicini e la chiudi.
«Y/N ?» la voce del ragazzo che tanto ami ti arriva alle orecchie forte e chiara.
Trattieni un urlo per non svegliare tuo padre e Pepper.
«Come sei entrato? La finestra era chiusa» ti giri a guardarlo.
Non è cambiato se non per delle occhiaie violacee che prima non c'erano.
«Tuo padre» si passa una mano tra i cappelli e ti guarda.
Annuisci e ti mordi il labbro nervosa.
«Sei sempre bellissima» sussurra.
Arrossisci e ti porti una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«MJ sa che sei qui?» domandi.
«No e non sono affari suoi» dichiara avvicinandosi a te.
Fai un passo indietro cercando di allontanarti da lui.
«Mi sei mancata...da morire» afferma.
«Non credo, ho visto il contrario» dici a bassa voce.
«Sapevo che eri lì, ho solo fatto finta, ero d'accordo con MJ. Volevo farti credere che potevo andare avanti così che lo potessi fare anche tu, ma non mi sembra sia andata così per nessuno dei due» ti guarda e si avvicina a te piano.
Stavolta non fai nessun passo indietro.
«No, direi di no. Posso farti una domanda ?» lo guardi impaziente.
«Certo, tutto quello che vuoi» si ferma poco distante da te.
«Non stai con nessun altra ?»
«No» afferma deciso.
«Mi ami ancora ?» chiedi con voce tramante.
«Da impazzire» dichiara.
«Allora cosa aspetti a venire qui e baciarmi bimbo ragno ?» lui non se lo fa ripetere due volte e ti prende tra le sue braccia facendo scontrare le vostre labbra.
«Mi dispiace così tanto, io non volevo...» dice tra un bacio e l'altro.
«Stai zitto e baciami, non mi interessa di nient'altro se non di noi due» lo baci con passione e lo conduci al tuo letto.
Lui ti fa sdraiare e dopo aver controllato che la porta sia chiusa a chiave ti raggiunge.
«Mi farò perdonare lo giuro» ti bacia a stampo e tu sorridi.
«Inizia a spogliarti bimbo ragno e forse dopo ti saprò dire» sorridi e ti perdi per tutta la notte tra le braccia del ragazzo che ami e che finalmente è tornato da te.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.