«Il fatto che tu voglia comandare non equivale anche al volere della gente» gli dici mentre sistemi le coperte.
«Ma sai anche tu che senza di me ci staremmo scannando tutti» ti risponde lui.
«Sì ma potremmo votare un capo, tu ti sei eletto da solo. Non tutti sono d'accordo con questa scelta» gli ricordi.
«Ascolta Y/N, se tu non mi vuoi come capo basta dirlo chiaramente» il suo tono è offeso.
«Bellamy ascolta, io non ho nulla contro di te. Non mi interessa chi va al comando, a meno che questa persona non crei problemi in generale o a me» spieghi sincera.
«E allora dove sta il problema?!» la sua voce esce più alta di quello che ti aspettavi.
«Per me nessuno ma tu mi hai chiesto di ascoltare quello che diceva la gente e io ho solo riportato» alzi le spalle e ti fermi un attimo mettendo giù la coperta ancora spiegazzata.
«Ascoltami bene Bellamy, perché non lo ripeterò due volte. Sei un bravo capo e io mi fido di te, ma devi collaborare con gli altri, non devi portare tutto sulle tue spalle» lo guardi negli occhi sorridendo leggermente.
Lui annuisce e dopo si avvicina a te lasciandoti un bacio leggero sulle labbra.
«Grazie» sussurra rimanendo vicino al tuo viso.
«Ci potrebbero vedere» dici a bassa voce.
«Ho bisogno di te, non mi importa degli altri» ti accarezza una guancia con la mano e poi ti abbraccia.
«Va tutto bene Bellamy, riusciremo anche in questo. Io sono qui per te» lo rassicuri mentre con la mano accarezzi il suo collo.
«Lo so e te ne sono grato Y/N. Ti amo lo sai vero ?» ti chiede.
«Certo che lo so e anche se a volte sei cocciuto ti amo anche io» sorridi e gli baci il collo prima di allontanarti per tornare alla tua mansione.
«Stanotte vieni di nuovo nella mia tenda quando tutti dormono?» ti chiede baciandoti il collo.
«Come tutte le notti, amore mio» sorridi.
«Bene, allora ci vediamo stanotte» si stacca di mala voglia da te e sospira.
«Va bene, fai attenzione mentre sei di guardia» ti giri a guardarlo e lui annuisce e prima di andarsene ti manda un bacio volante con la mano.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.