«Capitan uncino !» fai un piccolo inchino.
«Principessa Y/N, quale onore » anche lui si inchina facendo un sorriso malizioso.
«Cosa fate da queste parti?» lo guardi tenendoti a debita distanza.
«Ho saputo che nel tuo regno è arrivata una strega, ma che nessuno l'ha ancora trovata» sorride e poi si guarda l'uncino.
«Magari questa strega, come la chiamate voi, non vuole essere trovata» lo guardi attentamente.
«Dicono che non faccia alcun male alle persone, anzi le aiuta...è una strega buona» ammette avvicinandosi.
«Allora non c'è nessun motivo per cui tu la stia cercando».
«Non è mai una buona cosa quando nasce una strega e poi credo di sapere an he chi sia » ti si avvicina ulteriormente fino a puntarti il suo uncino alla gola.
«Allontanati Killian, non te lo ripeterò un altra volta » lo minacci velatamente.
« Non mi chiamavi con il mio nome da quando sono ripartito» sussurra.
«Non hai mantenuto la promessa...» sussurri a tua volta.
Noti la tristezza dipingersi sul suo viso.
«Allontanati...» lo spingi ma non si muove di un millimetro.
Lui scuote la testa in negativo.
Con un gesto della mano una nuvola rossa ti avvolge e ti fa ricomparire dietro di lui.
«Speravo fossi tu » si gira e ti sorride.
«E ora ? Mi ucciderai ? » ti metti sulla difensiva e tra le tue mani appaiono due sfere di luce rossa.
«Davvero mi credi così ?» ti chiede.
Non abbassi la guardia e lo guardi.
«Y/N io ti amo...come potrei ucciderti ?» domanda.
«Non hai mantenuto la promessa, non ti credo più » gli urli contro e le sfere tra le tue mani aumentano di misura.
«I tuoi genitori mi hanno intimato di non tornare, hanno detto che era per il tuo bene» ammette venendoti incontro.
Delle lacrime rigano il tuo viso.
« Perché gli hai creduto ? Perché hai ascoltato quello che ti dicevano ?» le sfere ormai sono scomparse e tu cadi in ginocchio piangendo.
«Perché ti amo e voglio solo il tuo bene» si inginocchia davanti a te.
Ti accarezza le guance e ti asciuga le lacrime con una dolcezza estrema.
«Scappiamo » dici ad un tratto prendendo la sua mano.
Lui ride leggermente.
« Dove? Sei una principessa ti troverebbero subito» sussurra baciandoti la guancia.
« Con i miei poteri posso cambiare il colore dei miei capelli e i miei vestiti, posso diventare una piratessa e stare sempre al tuo fianco» dichiari.
« Lo faresti davvero per me ?» ti guarda sorridendo dolcemente.
Annuisci e lui ti bacia.
« Stasera incontriamoci al porto alle otto, sarò puntuale, te lo prometto» lo baci e poi ti alzi.
Lo stesso fa lui e poi ti guarda intensamente
« Alle otto, ti aspetto amore mio» sussurra e poi ti bacia.Quella sera dopo aver preparato tutto lasciasti una lettera ai tuoi genitori dove gli spiegasti che non eri più felice e che partivi per un viaggio da cui sicuramente non avresti fatto ritorno per tua volontà.
Raggiungesti il tuo grande amore al porto e insieme salpaste verso la vostra nuova avventura fatta di amore, di scoperte e dopo qualche anno anche di una bambina, vostra figlia.
Da quel giorno viveste felici e contenti
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.