Leo valdez

2.7K 111 9
                                    

Sei davanti al falò da sola, sei rimasta solo tu, gli altri sono andati a fare qualcos'altro.
Percy è con Annabeth a fare una passeggiata, Nico è con Will.
E tu sei rimasta come al solito da sola.
«Posso?» ti volti di scatto sentendo la sua voce, inconfondibile per te ormai.
«Certo...» sussurri e lui si siede in parte a te.
Ti guarda e sorride: «Ti vedi sempre da sola, perché non stai mai con noi dopo il falò ?» ti domanda.
Alzi le spalle, non vuoi dirgli che non ti sei integrata benissimo nel gruppo se non per Nico e Will ma che preferisci lasciarli soli sapendo del loro amore.
«Nemmeno tu stai sempre con loro» dichiari guardandolo.
Lui sorride: «Beh allora potresti rimanere con me tu» dichiara con leggerezza.
Arrossisci e annuisci piano.
«Sai Y/N, secondo me sei molto bella, non dovresti ascoltare quello che dicono le figlie di Afrodite...» ti prende la mano.
Arrossisci ancora di più.
«Tu come lo sai Leo ?» domandi in imbarazzo.
«Le ho sentite mentre ti parlavano, stavo passando di là e ti ho vista» ti sposta una ciocca dietro l'orecchio e ti sorride.
«Lo credi davvero ?» chiedi titubante.
«Lo credo davvero» sussurra e poi si china a baciarti tenendo una mano sulla tua guancia dolcemente.
Ricambi il bacio, la persona che ti ha rubato il cuore finalmente ti sta baciando e crede che tu sia molto bella, ti senti come se fossi sull'olimpo.
«Mi sei sempre piaciuta Y/N» sussurra staccandosi dal bacio e appoggiando la fronte sulla tua.
«Anche tu Leo» sorridi.
«Anche se ti ho fatto andare a fuoco la maglia una volta ?» chiede.
Ridacchia e annuisci baciandolo di nuovo.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora