Sei un'attrice e oggi sei alla premier di un nuovo film.
Indossi un abito che hai comprato per l'occasione.
*È lungo fino hai piedi con uno spacco che parte da sopra al ginocchio ed è di colore nero.
Le calzature che porti sono delle décolleté sempre nere a punta.
I tuoi capelli sono sciolti e lisci.*
Appena arrivi la tua macchina viene travolta da giornalisti e fotografi.
« Signorina Y/S aspetti a scendere, la sicurezza sta arrivando » ti dice il tuo autista guardandoti dallo specchietto.
« Certo Carlos, grazie mille » sorridi e ti sistemi il trucco guardandoti in uno specchietto.
Qualcuno bussa al tuo vetro, ti giri a guardare e trovi un ragazzo e la sicurezza che tiene lontani i fotografi e i giornalisti.
Abbassi leggermente il finestrino.
« Si ? » lo guardi.
« Scendi pure, nessuno si avvicinerà, te lo posso assicurare » lo vedi sorridere e non puoi fare a meno di sorridere anche tu.
Alzi il finestrino ed apri la portiera.
Subito i paparazzi chiamano il tuo nome.
Scendi dalla macchina e il ragazzo chiude la portiera per te.
« Grazie » sussurri sistemandoti i capelli.
« Di nulla » ti indica con una mano di andare avanti e tu lo fai.
Inizi a camminare ed a un certo punto quando ti trovi davanti al cartellone ti fermi per fare le foto.
« Y/N ! Y/N ! Qui, guarda qui ! » cerchi di guardare da tutte le parti possibili e ti metti in posa per le foto.
Ogni tanto sorridi e cambi posizione.
La storia va avanti per altri tre minuti e poi vai avanti pronta per altre foto.
« Shawn guarda da questo lato ! » diversi giornalisti chiamano il nome di un ragazzo a gran voce.
Nel cambiare posizione vedi che è proprio il ragazzo che ti ha bussato al finestrino.
Si gira anche lui verso di te e tu lo saluti velocemente con la mano.
Appena finita la sessione di foto vi ritrovate tutti dentro ad una sala spaziosa.
Ti siedi al posto che ti è stato assegnato e in parte a te si siede il ragazzo.
Ti giri a guardarlo e noti che ti guarda sorridendo.
« Piacere sono Shawn Mendes » si presenta porgendoti la mano.
« Y/N Y/S, piacere mio » gli stringi la mano e sorridi.
« Hai recitato in questo film ? » ti chiede.
« No, sono solo un ospite » alzi le spalle e tiri indietro i capelli.
Lui non fa un tempo a farti un altra domanda che un uomo presenta il film e poi quest'ultimo inizia.
Alla fine della proiezione esci e la sicurezza ti scorta fino alla tua macchina.
« Y/N aspetta ! » ti giri.
« Shawn dimmi » stringi un po' la portiera tra le tue mani.
« Mi chiedevo se uno di questi giorni ti andasse di andare a prendere un caffè insieme » lo vedi grattarsi la nuca imbarazzato.
Sorridi per la sua tenerezza.
« Aspetta un attimo... » entri un attimo in macchina e chiedi a Carlos carta e penna.
Scrivi il tuo numero e poi esci di nuovo.
« Questo è il mio numero personale, scrivimi così poi ci organizziamo » gli passi il biglietto di carta piegato e poi rientri in macchina.
« Ciao Shawn » lo saluti s poi chiudi la portiera.
Sorridi e prendi il tuo cellulare e aspetti un messaggio,che sarà il primo di tanti altri, da parte sua e che darà il via alla vostra storia d'amore.**potete immaginare l'abito come più preferite, così come le scarpe ed i capelli
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.