«Tu brutto...» un bacio.
«Gran figlio di...» bacio.
«Grandissimo str...» bacio.
«Hai finito ?» ti domanda sorridendo.
«Avrei ancora moltissimi insulti da rivolgerti, stanne certo» sussurri guardandolo male.
«Ti amo anche io» ti bacia di nuovo ma stavolta rimanendo per più tempo sulle tue labbra.
«Sei un ruffiano, lo sai vero ?» domandi staccandoti.
Lui annuisce sorridendo e prendendoti in braccio per portarti sul letto.
«Mi sei mancata molto» ti sussurra lasciandoti sul letto dolcemente.
«Sei andato via senza dirmi niente per due mesi, mi hai abbandonata» lo guardi seria.
«Essere me ha i suoi pro e contro, me lo hai sempre detto tu...non potevo dirti dove dovevo andare» ti spiega.
«Ma potevi dirmi che partivi» lo attiri a te e lo fai stendere in parte a te.
«Mi dispiace molto» ti sussurra baciandoti dolcemente la spalla.
«Ti amo Lucius, tanto» sussurri mettendogli una mano sulla guancia.
«Anche io Y/N» sfiora le tue labbra dolcemente e poi sorride.
«Ti devo dire una cosa» sussurri guardandolo.
«Cosa? Ti è successo qualcosa mentre non c'ero?» ti domanda.
«Sono incinta» dichiari toccandoti la pancia sorridendo.
«Tu sei...davvero ?» si siede anche lui e ti guarda la pancia e la mano.
«Davvero...» sussurri guardandolo.
Vedi spuntare un sorriso sulle sue labbra e poi si china a baciarti la pancia.
«È la notizia più bella che tu potessi darmi» sorride e poi ti accarezza la pancia.
«Sarà un principe o una principessa stupenda» ti guarda e poi ti abbraccia.
«Sarà uguale a te ne sono sicuro» dichiara prendendoti sulle sue gambe per abbracciarti meglio.
«Io spero sia come te invece» sorridi e appoggi la testa contro la spalla del tuo bellissimo marito felice che tra poco sarete una famiglia al completo.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanficQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.