Luke Castellan

1.8K 76 3
                                    

Sei in infermeria a causa di alcune ferite abbastanza gravi che, a causa dell'ultimo scontro avvenuto al campo, ora ti percorrono tutta la gamba sinistra.
Non sei l'unica ad essere rimasta ferita ma forse sei quella messa peggio.
Sei stesa sul letto cercando di non pensare al dolore quando davanti a te appare lui, la causa di tutte quelle ferite.
«Y/N...» ti chiama sottovoce avvicinandosi.
«Non farlo, non mi toccare, non voglio più avere a che fare con te» dichiari arrabbiata.
«Io...non volevo ti succedesse qualcosa, pensavo fossi nella tua capanna» dichiara tristemente.
«No ero fuori come tutti!» quasi urli.
«Scusami...» si avvicina ancora e tu indietreggi a fatica.
«Hai fatto qualcosa di imperdonabile Luke, noi ci fidavamo di te, io mi sono fidata di te» affermi.
Il dolore riempie ogni parola che esce dalla tua bocca.
«E puoi ancora fidarti di me» esclama porgendoti una mano che guardi con disgusto.
«No, non posso. Non sei più lo stesso di prima» una lacrima solca la tua guancia.
«Sono sempre io, sempre il tuo Luke» ritira la mano e la mette in tasca.
«Il mio Luke non avrebbe mai fatto una cosa del genere, non il mio Luke. Non il Luke che amo» adesso stai piangendo.
Queste parole sono come fucilate nel cuore del tuo amato.
«Vieni via con me Y/N ti dimostrerò che sono sempre lo stesso. Io ti amo Y/N» si avvicina a te fino a toccare la tua guancia e stavolta lo lasci fare.
Scuoti la testa e lo guardi negli occhi.
«Non verrò con te Luke, preferisco combattere per una giusta causa che per la vostra» si i giri dall'altro lato e stringi le labbra in una linea sottile.
«Y/N...» inizia lui ma lo fermi.
«Vattene via Luke e non cercarmi mai più» sussurri e lui sospira prima di allontanarsi.
«Ti amo Y/N, davvero, non dimenticarlo» lo senti allontanarsi e quando sei sicura sia lontano da te ti copri con le coperte fin sopra la testa.
«Ti amo anche io...» rispondi piangendo più di prima sapendo che hai perso la persona che più amavi su questa terra.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora