Stai andando con il branco in un posto.
Non sai quale sia , non te lo hanno voluto dire.
« Ragazzi dai , ditemi dove andiamo » chiedi impaziente per la milionesima volta.
« No , Y/N non ti diremo dove stiamo andando adesso calmati » ti dice Lydia ridendo leggermente.
« Ma non è giusto , Scott , tu mi dici dove stiamo andando perfavore ? » fai una faccia da cucciolo e vedi che il tuo Alpha sta per cedere.
« Guai a te se dici qualcosa » lo minaccia Stiles.
« Uffa...» non fai in tempo a finire che Malia si gira verso di te.
« Siamo arrivati » apre la portiera e scende tirandoti con se.
Subito Theo e Liam ti sono accanto come protezione.
« Siete i miei migliori amici ma questo non vuol dire che io non sappia difendermi » sospiri « Da qualsiasi cosa siamo venuti a combattere » continui.
« Non dobbiamo combattere nessuno , ma tu vorrai ammazzare qualcuno » ti dice Scott.
« Perché mai dovrei voler uccidere qualcuno ? » senti dei passi e ti giri.
« Sta arrivando » a parlare sta volta è Lydia.
Tiri fuori gli artigli e guardi dalla parte da cui proviene il rumore.
Ed ecco che davanti a te esce dall'oscurità niente meno che Derek Hale.
« Tu ! » urli e fai per andargli incontro ma i tuoi due migliori amici ti fermano.
« Ciao tesoro » sorride e viene verso di te.
Guardi mele tutti i tuoi amici.
« Voi mi avete portata qua da questo stronzo ?! » chiedi arrabbiata.
« Mi sei mancata anche tu »
« Non fare dell'ironia Hale » affermi
Derek ti si avvicina e ti prende tra le sue braccia e fa segno agli altri di andarsene.
« Perché te ne sei andato senza dirmi niente » gli chiedi appena tutti se ne sono andati.
« Io avevo bisogno di andarmene » confessa.
Senti le lacrime minacciare di uscire
« Avresti potuto chiamarmi o mandarmi un messaggio » una lacrima sfugge al tuo controllo.
« Non piangere » ti asciuga la guancia e si avvicina a te.
« Hai qualcun altro ? » chiede.
« Cosa intendi ? » lo guardi stranita.
« Hai un altro ragazzo ? Sicuramente è Scott oppure Liam , se non Theo » si mette una mano tra i capelli.
« Derek , Derek. Ehy , guardami » gli prendi il viso tra le mani.
« Che c'è? » ti guarda con aria interrogativa.
Lo baci e lo stringi a te.
« Ci sei solo tu , ci sei sempre stato solo tu e ci sarai sempre solo tu » dici staccandoti.
« Oh Y/N non ho mai smesso di amarti , neanche per un secondo » ti accarezza la guancia.
« Nemmeno io , nemmeno io » affermi.
E vi baciate sotto gli occhi dei vostri amici che vi avevamo spiato per tutto il tempo.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.