Jughead Jones

5.3K 190 7
                                    

Cammini veloce per le strade di Riverdale.
Non c'è praticamente nessuno oltre ad alcuni ubriaconi e ragazzi che parlottano tra loro davanti ad un fuoco.
Passi in parte a dei vecchi ubriaconi.
Ora che li guardi bene non sono vecchi come ti sembravano da lontano.
Uno di loro ti prende per la spallina dello zaino e ti tira verso di lui.
« Bellissima cosa ci fai qui tutta sola ? » l'odore di alcool ti inonda facendoti strizzare gli occhi per il disgusto.
« Lasciami stare ti prego....» cerchi di scansarlo.
L'unica cosa che riesci a fare è farlo ridere.
Avvicina il viso al tuo collo e inspira profondamente.
« Hai un buon profumo credo che ti terrò con me , e poi forse ti condividerò con i miei amici » ride ancora e inizia a baciarti proprio sul collo.
« Lasciami, ho detto di lasciarmi....aiuto » urli cercando di liberarti.
La sua presa si fa più ferrea e continua a baciarti.
« Ehy Jones, quella non è la tua ragazza ? » la voce di Sweet pea ti fa aprire gli occhi.
« Porco lasciala ! » Jughead viene verso di te correndo.
Il ragazzo alza la testa dal tuo collo e guarda Jughead.
« Vattene via ragazzino, quando avrò finito potrai averla tutta per te...forse» ride e torna a baciarti il collo.
Guardi il tuo ragazzo con le lacrime che ti scendono sul viso.
« Jughead ti prego, aiutami » piangi e ti dimeni.
« Ho detto lasciala » fa scattare il coltellino svizzero e insieme a lui tutti i serpens.
Il ragazzo sentendo il rumore e vedendo Jughead avanzare verso di voi ti molla e corre via barcollando.
Cadi a terra e continui a piangere.
Subito il tuo ragazzo lascia il coltellino e si accuccia vicino a te per stringerti fra le sue braccia.
« Cosa ci facevi sola per strada a quest'ora ? » ti accarezza i capelli e poi ti deposita un bacio proprio su di essi.
« Mio padre mi ha cacciata di casa » sussurri tirando su con il naso.
« È solo colpa mia » ti prende in braccio e si tira su in piedi.
« Non è vero » appoggi la testa sul suo petto.
« Tony , Sweet pea andare pure senza di me » Jughead ti stringe più forte tra le sue braccia.
« Certo , non ti preoccupare, domani passiamo a vedere come sta » Tony ti sorride e poi insieme agli altri va via.
« Mio padre non ha nulla contro di te , non gli va giù solo che sei un serpens » affermi e gli metti una mano sulla guancia.
« Io sono questo , un serpens e non posso cambiare » ti mette giù e ti guarda intensamente negli occhi.
« Ma io non voglio cambiarti » sorridi e lo attiri a te per baciarlo.
Nel momento stesso che le vostre labbra si scontrano dimentichi tutto quello che è successo quella sera.
« Ti amo Jughead Jones » sussurri.
« Ti amo anche Y/N Y/S » sussurra a sua volta e poi torna a baciarti.

Spero che questo immagina vi piaccia , e se avete qualche richiesta scrivetelo nei commenti.
Grazie a tutti,
Aurora 🌹

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora