«No Tony, non mi muoverò di qua. Lo prometto» dici per l'ennesima volta girando per la Stark Tower.
«Anche l'altra volta hai detto così è poi guarda caso ti abbiamo ritrovata sul campo di battaglia mentre lanciavi frecce e coltelli ai nemici» ti ricorda.
«Si beh, non c'erano abbastanza caricatori per le pistole e mi sono dovuta arrangiare con i coltelli. Non credevo che questo dettaglio ti potesse dare fastidio» gli dici alzando le spalle indifferente.
«Non era quello il dettaglio che volevo farti notare. Sei uscita da qui nonostante ti abbia detto di non farlo» ti ripete.
«Ah tu intendevi quello...capisco. Steve ? Posso venire con voi ? Tony non vuole» fai gli occhi dolci e il capitano ti guarda sorridendo.
«Se Tony non vuole io non posso farci nulla» ti dice gentile.
«Grazie capitan ghiacciolo, ogni tanto sei d'aiuto anche tu» Tony ti prende per il braccio e ti porta in cucina così che possiate stare soli.
«Non ho intenzione di avere una sorpresa come l'altra volta. Quindi rimani qui perfavore. Okay ?» ti chiede accarezzandoti una guancia.
«Sono stata addestrata per combattere e aiutarvi. Perché non posso venire con te, voglio saperlo e niente scuse» dichiari guardandolo dritto negli occhi.
«Perché...perché...perché lo dico io» dice prima di girarsi e uscire.
«Oh no...Anthony Edward Stark, fermati subito e dimmi la vera motivazione o appena te ne sarai andato scapperò di nuovo e mi troverai sul campo di battaglia anche questa volta» urli rincorrendolo.
Siete nel corridoio che porta alla sua camera.
«Ho detto fermati» urli e lui si ferma girandosi verso di te.
«Vuoi sapere perché non voglio ? È così difficile capirlo ?» chiede esasperato.
Lo guardi non capendo e lui prende il tuo viso tra le mani e poi appoggia con irruenza le sue labbra sulle tue.
All'inizio non capisci ma appena ti riprendi lo allontani e gli tiri uno schiaffo.
«Ma sei scemo!?» gli chiedi toccandoti le labbra rossa per l'imbarazzo.
«Ti ho dato la mia risposta, mi piaci e anche tanto Y/N. Non ho intenzione di vederti morire in battaglia perché io non sono riuscito a proteggerti» ti dice allontanandosi da te.
«Beh se la metti così fammi venire con voi, starò sempre dentro il tuo campo visivo. Ma soprattutto non morirò te lo assicuro» dichiari avvicinandoti a lui.
«No, rimani a casa. Non voglio rischiare» ti dice.
«Va bene, ma riprendendo il discorso di prima...ti piaccio veramente o era solo una strategia per non avermi in mezzo ai piedi ?» chiedi mordendoti il labbro.
«Mi piaci veramente» ti dice sospirando.
«Bene» sorridi e lo baci tu con delicatezza.
«Mi piaci anche tu Signor Stark»Mezz'ora più tardi stai sgattaiolando fuori con il pass di Tony in mano per seguirlo.
«Beccata !» ti dice una voce dietro di te facendoti sobbalzare.
«Merda...» sussurri girandoti.
«Il pass e torna dentro» ti dice Tony porgendoti la mano.
Glielo consegni e poi vai verso l'entrata.
«Tony?» lo fermi prima che parta.
«Si?» ti chiede.
«Torna integro, chiaro ?»
«Certo bellissima» ti fa il saluto militare e poi parte nella sua armatura diventando per tutti Iron Man.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.