Arancione/Rosso
«Mike ! È arrivata Y/N per te !» urla Nancy al fratello.
«Falla scendere !» urla lui di rimando.
La sorella sbuffa e poi ti fa un cenno con il capo sorridendo.
«Ti aspetta giù. Starà ancora giocando come sempre a quello strano gioco» ti dice alzando le spalle.
«Non ti preoccupare, grazie per avermi aperto tu. Ci vediamo dopo» le sorridi anche tu e poi inizi a scendere le scalette che ti portano da Mike e i suoi amici.
«Ehi ragazzi, tutto bene ?» domandi quando arrivi alla fine dei gradini.
«Benissimo Y/N e tu ?» ti chiede Mike sorridendoti.
«Bene grazie, a che cosa state giocando?» domandi avvicinandoti leggermente.
«A "Dungeons & Dragons", lo conosci ?» ti chiede Will.
Scuoti la testa: «No, non lo conosco ma sembra divertente. Vi dispiace se vi guardò giocare ?»
«Se stai in silenzio non c'è nessun problema» afferma Lucas.
«Lucas!» lo riprende Mike.
«Lo prometto, rimarrò in silenzio tutto il tempo» alzi una mano e con l'altra fai una croce sul cuore.
Tutti e tre annuiscono chi più chi meno e passi due ore buone a guardarli giocare.
«Beh ragazzi direi che è ora che voi torniate a casa» gli dice Mike appena hanno finito di giocare.
«No, potremmo fare un altra partita» dice Will.
«No ragazzi dovete andare!» Mike li guarda cercando di fargli capire che vuole rimanere solo con te.
Loro annuiscono anche se di malavoglia e dopo averti salutata vanno via chiudendo la porta dietro di loro.
«Mi dispiace se ti sei annoiata» ti dice triste.
«No, figurati. Mi è piaciuto vedervi giocare» sorridi e poi lui si siede in parte a te.
«Davvero?» chiede.
«Sì, soprattutto te. Sei molto bello mentre ti concentri» gli sorridi e gli accarezzo la guancia.
«Ah davvero ?» chiede avvicinandosi al tuo viso per poi baciarti.
Non rispondi e continui a baciarlo.
In men che non si dica tu ti ritrovi senza camicetta e lui senza maglia.
Ti inizia a baciare il collo e il seno mentre con una mano inizia a slacciarti i pantaloni.
Tu gli prendi il viso e indirizzi le sue labbra verso le tue e poi lo fai sdraiare mettendoti sopra di lui.
«Y/N sei sicura?» ti chiede premuroso.
Annuisci e torni a baciarlo.
Quando siete entrambi nudi Mike ribalta la situazione facendoti sdraiare.
Si mette il preservativo e dopo un bacio entra in te con un movimento deciso.
Trattieni l'aria per il dolore e lui ti guarda dispiaciuto.
«Va tutto bene, continua» sorridi e gli accarezzi una guancia.
Lui annuisce e inizia a muoversi con movimenti lenti per poi iniziare ad andare più veloce.
Tra gemiti e ansimi venite entrambi.
Mike si sposta da sopra di te e si sdraia per poi abbracciarti.
«Potrei venire più spesso a guardarti giocare se poi finisce così» scherzi.
«Vieni tutte le volte che vuoi» ti dice sorridendo mentre alza e abbassa le sopracciglia.
Ti ci vuole un po' per cogliere il doppio senso e quando lo fai gli tiri un cuscino ridendo.Credo che questo sarà il primo ed ultimo immagina rosso che farò.
Spero possa piacervi, fatemi sapere.
Buona giornata/serata,
Aurora🎀
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.