Jughead Jones

8.3K 229 14
                                    

Stai camminando per i corridoi della tua scuola con in mano i libri per la prossima lezione.
A un certo punto vieni spinta a terra da qualcuno.
Quando ti giri trovi il bulletto che ti perseguita dall'inizio dell'anno.
« Cosa fai imbranata , inciampi  sui tuoi piedi ? » ti chiede con tono canzoniero.
Tu abbassi la testa cercando di trattenere le lacrime.
Inizia a prenderti a calci , sulle gambe e sulla pancia.
Ti pieghi su te stessa in posizione fetale e attendi mentre piangi che si stanchi di picchiarti e che se ne vada.
Sai che tutti stanno guardando ma nessuno si immischia per paura di prenderle.
A un certo punto non senti più i colpi e alzi la testa trovando Jughead che tiene contro gli armadietti il bullo e che lo sta riempiendo di botte.
« Non la devi toccare bastardo » urla mentre gli sferra un altro pugno dritto in faccia.
« Jughead , basta , lascialo stare » dici alzandoti con fatica da terra.
Lui ti guarda e in quel momento il bullo ribalta la situazione iniziando a prenderlo a pugni.
« Che sta succedendo qui ! » esclama il preside separando i due litiganti.
« Signor preside...» cerchi di parlargli ma appena ti vede in che condizioni sei ti si avvicina.
« Che cosa le è successo signorina Y/s ? » ti chiede mettendoti una mano sulla spalla.
Tu gli spieghi quello che è successo e il preside annuisce interessato.
« Signorina , vada in infermeria e anche lei signor Jones » dice con un gesto della testa.
« Mentre lei viene con me » afferma prendendo il bullo per un braccio.

Tu e Jughead siete in infermeria , ti hanno disinfettato i tagli e mentre l'infermiera si appresta a disinfettare anche quelle del tuo amico tu la fermi.
« Faccio io » prendi il cotone e il disinfettante che ha in mano e inizia a disinfettare le ferite di Jughead.
« Perché l'hai fatto ? » chiedi continuando a disinfettare.
Lui ti prende la mano per fermarti e poi ti alza il viso.
Lo guardi dritto negli occhi.
« Perché ti amo » sussurra.
Ti avvicini e lo baci delicatamente.
« Anche io ti amo , Jughead » dici staccandoti e tornando a disinfettare le sue ferite.
Ti fermi in altra volta a guardare il tuo salvatore , il ragazzo di cui ti sei innamorata.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora