Archie Andrews

5.5K 116 7
                                    


Y/NI= your nickname (il tuo soprannome)

Stasera ci sarà una cena dai tuoi zii , i Cooper e sarà una serata elegante per presentare i rispettivi fidanzati alla famiglia.
« Betty , non so cosa mettermi , ti prego aiutami » implori tua cugina davanti hai vestiti che hai portato da lei.
« Okay , arrivo Y/NI , non ti preoccupare ci penso io » guarda i tuoi vestiti con una mano sul mento.
« Questo , è bellissimo e secondo me ti sarà d'incanto » lo guardi e sorridi.
(Il vestito potete sceglierlo voi, come preferite)
« Non so cosa farei senza di te » affermi abbracciandola.
« Lo so , lo so , ma ora preparati o faremo tardi e sai quanto mamma sia impaziente »
« Zia Alice è fantastica con me , non posso dire niente l'adoro »
« Solo perché sai il suo passato » ti guarda sorridendo.
« Cioè ? » chiedi innocente.
« Il fatto che era una Serpents come te adesso » sbuffa divertita.
« Okay , Okay , lo ammetto. Questo aiuta molto , ma senza offesa zio Hal è veramente insopportabile » dichiari mettendoti il vestito.
« Lo so , tieni mettiti queste » ti passa delle scarpe bellissime.
(Anche le scarpe a vostro piacere)
« Sono un regalo da parte di mia madre»
« Sono fantastiche dopo la ringrazierò»
« Tesoro puoi farlo anche adesso» ti giri e trovi tua zia dietro di te mentre sorride.
Indossa un vestito nere che le sta benissimo.
« Grazie mille » la abbracci
«Vieni anche tu Betty »
E così inizia un abbraccio di gruppo.
« Okay , ora ci penso io al vostro trucco, cinque minuti e sarete bellissime . Più di adesso » afferma facendovi sedere.
« Okay mamma ma non esagerare per favore » chiede Betty, o meglio supplica.
Dieci minuti dopo il campanello suona e tua zia ha finito di truccarti.
« Y/N , Betty è ora di scendere »
Esce dalla camera e tu e tua cugina vi guardate e poi andate giù.

Tutti siete a tavola , c'è un silenzio di tomba e ci sono un sacco di persone a tavola : Tu , Betty , Zio Hal , Zia Alice , Fred , Archie , Jughead e FP.
Guardi tua cugina che ti dice di dire qualcosa ma qualcuno ti interrompe.
« Di chi è stata l'idea della cena ? » chiede FP.
« È stata mia , qualche problema FP ? » ed ecco zia Alice pronta all'attacco.
« Zia , ti prego » la guardo implorante e lei annuisce guardando male il padre di Jughead.
« Bene , essendo che abbiamo rotto il ghiaccio , vi presento ufficialmente Archie. Il mio fidanzato » esclami sorridendo.
« Ora ho compreso la nostra presenza qua » afferma Fred.
« Non glielo avevi detto ? » chiedi a Archie.
Lui ti guarda e poi abbassa lo sguardo.
« Okay , scusatemi un attimo » ti alzi ed esci fuori nella veranda.
« Y/N aspetta ti prego lasciami spiegare » Archie ti prende la mano ma tu la ritrai arrabbiata.
« Cosa vuoi ? Cosa vuoi spiegare ? Che dopo quasi un anno tuo padre non sapeva con chi stavi ? Magari pensava ancora che stessi con una tua vecchia fiamma » esclami sarcastica.
« Smettila di dire così sai che no è vero , sono qui per presentarmi alla tua famiglia . Come mi avevi chiesto ! » esclama allargando le braccia.
« Nessuno ti ha costretto a venire qui Archibald , questo spero ti sia chiaro » lo guardi delusa.
« Lo so , io non volevo dire questo » si gratta la testa frustrato.
« Sono una Serpents e ne vado fiera e se non va bene a te o hai paura che non vada bene alla tua famiglia lasciami » dici semplicemente.
« Io non voglio lasciarti » ti prende per le spalle e si avventa sulle tue labbra come se fossero l'unica cosa che possa servirgli nella vita.
« Io non ti lascio , io ti amo » sussurra
« Anche io Archie , anche io »

Nota Autrice

Volete anche i capitoli su attori e cantanti ?

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora