Jasper Jordan

3.6K 90 4
                                    

« Jasper ! Jasper dove sei ! » urli.
Eravate andati nel bosco tu, Jasper, Clarke ,Bellamy, Monty e Octavia.
Poi ad un certo punto Jasper era sparito.
Sono due giorni che lo cercate ininterrottamente.
« Se urli ancora un po' attirerai qui le persone che ci hanno attaccato prima e ci farai uccidere tutti » ti rimprovera Bellamy.
Lo guardi male e poi ti rigiri e metti le mani in parte alla bocca.
« Jasper ! » urli di nuovo.
Bellamy ti prende coprendoti la bocca con la sua mano.
Lo mordi e lui ti lascia.
« Provaci un altra volta e ti uccido » lo avverti toccando il coltello legato al tuo fianco.
« Calmatevi ! » si mette in mezzo a voi due Clarke.
« Vuoi farci uccidere tutti ? Mi dispiace ma io non ci sto » afferma lui guardandoti serio.
« Voglio solo ritrovare Jasper....solo questo » sussurri guardandolo triste.
« E lo troveremo, te lo prometto » Clarke  si avvicina a te e ti abbraccia.
Vi conoscete da quando siete piccole e siete come sorelle.
« Mi manca così tanto e ho paura che gli sia successo qualcosa » ammetti.
« Lo so, ma vedrai che sta bene e che ha trovato un posto sicuro dove stare » ti accarezza la testa e tu annuisci asciugandoti una lacrima che stava scendendo sulla tua guancia.
« Andiamo avanti forza, non c'è tempo da perdere » Bellamy vi sorpassa e cammina davanti a voi.
Dopo tre ore vi fermate a riprendere fiato.
« Non lo abbiamo ancora trovato » palesi mettendoti le mani tra i capelli.
« Abbiamo ancora un po' di tempo prima che diventi buio, potremmo...» inizia a parlare Bellamy.
« Jasper ! » chiami il ragazzo vedendolo sdraiato a terra.
Corri da lui e lo scuoti.
« Jasper ti prego svegliati » sussurri continuando a scuoterlo.
« Y/N lascialo, dobbiamo portarlo al l'accampamento » afferma Clarke e con l'aiuto di Bellamy lo tira su.
Esattamente quattro ore dopo sei seduta in parte al suo letto ad accarezzargli i capelli
« E-Ehy... » sussurra piano lui aprendo gli occhi.
Sorridi e continui ad accarezzargli la testa.
« Ehy, come ti senti ? » gli domandi dolcemente.
« Abbastanza bene, ma ho bisogno di un po' d'acqua » afferma tossendo.
Gli passi subito il bicchiere e lui beve a grandi sorsate.
« Hai preso una bella botta in testa Jasper » dichiari.
« Sì ma ti amo ancora Y/N, non ti sei ancora liberata di me » sorride e ti guarda.
Ti avvicini a lui e lo baci delicatamente sulle labbra.
« Ti amo anche io e non voglio liberarmi di te nemmeno da morta » gli accarezzi la testa e poi lo baci di nuovo.
« Lo spero proprio » ti sussurra.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora