Timothée Chalamet

5.3K 229 8
                                    

Sei sul tappeto rosso, stasera c'è la premier di un film a cui sei stata invitata.
Indossi un vestito stupendo, appena lo hai visto te ne sei innamorata.
*scegliete voi il vestito in tutto e per tutto*
I flash ti accecano ma ormai ci hai fatto l'abitudine.
«Y/N guarda da questa parte»
«A destra Y/N»
«Y/N a sinistra»
«Di fianco, cambia posa»
Questi sono le frasi che i paparazzi ti ripetono in continuazione.
Sorridi e fai tutto quello che puoi per accontentarli e poi una giornalista ti chiama.
Ti avvicini sorridendo e le stringi la mano.
«Allora Y/N sei bellissima stasera, complimenti» la giornalista ti guarda sorridendo.
«Grazie mille, anche tu stai molto bene» sorridi.
«Cosa pensi ci dobbiamo aspettare da questo film ?» ti chiede.
«Onestamente non lo so, ma credo sarà un film spettacolare, gli attori sono fantastici così come i costumi e le ambientazioni» spieghi.
«Vedo che non nutri risentimento verso Timothée Chalamet il tuo ex fidanzato» il suo tono è serio mentre ti guarda con finta ammirazione.
«Perché dovrei? Io e Timothée ci siamo lasciati di comune accordo e siamo rimasti amici, non ho nulla contro di lui anzi, lo stimo e sono convita sia fantastico nel suo lavoro» sorridi e poi senti invocare il nome del tuo ex fidanzato dai paparazzi.
«Ora devo andare, grazie per aver parlato con me, buona serata» affermi congedandoti.
«Grazie a te Y/N per essere stata così disponibile, buona visione» ti saluta e tu ti allontani di fretta.
È vero tu e Timothée vi siete lasciati di comune accordo e non avete nulla l'uno contro l'altro ma i tuoi sentimenti sono ancora presenti e non c'è la fai a vederlo.
Il tuo agenti ti aveva assicurato che per motivi lavorativi oggi non ci sarebbe stato, anche se nel film lui è presente.
«Y/N, una foto con Timothée perfavore» uno dello staff ti guida facendoti tornare indietro verso i flash che prima ti avevano accecato.
Sorridi e poi ti metti in parte a lui.
«Ciao Y/N come stai?» ti domanda mentre sorride alle fotocamere.
«Molto bene, e tu Timmy come stai ?» chiedi mentre cambi posizione.
Lui ti avvolge un braccio intorno alla vita avvicinandoti a te.
«Ora ? Meglio» ti guarda e sorride.
Il cuore ti palpita, il ragazzo che ami ancora ti ha guardata in un modo dolcissimo.
Si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra «Timothée, Timothée, Timothée».
Come nel suo film che preferisci.
Lo guardi sorpresa e con il labiale ripeti il tuo nome altrettante volte.
Dopo varie foto ti stacchi e vai verso la sala ma lui ti segue prendendoti la mano e portandoti in un posto appartato.
«Timmy, non stiamo più insieme» lo guardi e lui annuisce per poi baciarti.
«É vero ma possiamo rimediare, io non sono niente senza di te Y/N, non sono niente» ti guarda negli occhi e poi ti lascia dei baci leggeri sulle labbra.
«Ti amo ancora» dichiari.
«Lo so e ti amo ancora anche io» sussurra baciandoti appassionatamente, lontano dai riflettori e da tutto.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora