Dean Forester

504 18 0
                                    

Sei sdraiata su una coperta in mezzo al prato ad occhi chiusi.
Oggi la scuola è chiusa e così ti puoi godere un po' di sole all'aria aperta.
«Ehi Bella Addormentata!» una voce ti fa sussultare e ti fa scattare a sedere.
«Dean! Mi hai fatta spaventare...» lo rimproveri portandoti una mano sul petto.
«Scusami, non era mia intenzione» ti sorride e poi ti guarda.
«Avevi bisogno di qualcosa?» chiedi.
«No, non avevo bisogno di niente. Volevo solo salutarti, era un po' che non ti vedevo» dice.
«Già, ci siamo intravisti nei corridoi della scuola ma per il resto io sono rimasta chiusa in casa a studiare per le tutte le verifiche che abbiamo fatto questa settimana» sbuffi e ti porti una ciocca di capelli dietro le orecchie.
«Sì, anche noi ne abbiamo avute un sacco, ma non credo di essere andato bene come te» alza le spalle e si gratta la testa imbarazzato.
«Ascolta, se non devi lavorare, avresti voglia di sederti un po' qui con me ?» gli chiedi sorridendo.
«Certo!» ti risponde velocemente.
Poi dopo essersi accorto di quanto velocemente ti ha risposto arrossisce.
«Perfetto, allora siediti e se hai fame ho anche portato un cestino con dentro otto sandwich, tre fette di torta, sei succhi di frutta in brick e una bottiglietta di Coca Cola» gli dici spostandoti e guardando dentro al cestino.
«Pensavi di inviare molte persone?» ti chiede divertito.
«Ero solo indecisa su cosa portare e quindi ho portato tutto» alzi le spalle e lo guardi:«Vuoi qualcosa?»
«Un sandwich andrà benissimo e il gusto è indifferente, grazie» gli passi un panino con prosciutto, insalata e formaggio e tu prendi il tuo preferito.

Un ora dopo siete entrambi sdraiati, sazi dopo tutto quello che avete mangiato.
«Dean?» lo chiami.
«Si?» si gira verso di te mentre tu continui a guardare il cielo.
«Grazie per aver passato del tempo con me» gli dici.
«Grazie a te per avermi voluto con te» ribatte.
Ti giri anche tu verso di lui e poi lui si avvicina leggermente a te.
Lo guardi negli occhi e poi gli guardi le labbra e ti accorgi che anche lui sta facendo lo stesso.
Si avvicina ancora di più e poggia le sue labbra sulle tue.
Si stacca da te dopo qualche secondo.
«Mi piaci Y/N, è tanto che volevo dirtelo» si mette a sedere e ti guarda.
Ti siedi anche tu e balbetti qualcosa finché lui non ti bacia di nuovo.
Ricambi il bacio un po' timidamente e stavolta ti stacchi tu.
«Mi piaci anche tu Dean» sorridi e poi tornate a baciarvi.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora