Lydia Martin

4.5K 90 7
                                    

Stai camminando per i corridoi della scuola , oggi è stranamente deserta o forse tu sei solo in ritardo.
Guardi verso gli armadietti, è tutto molto strano, ti sembra di stare in una bolla.
Senti una voce chiamarti dall'aula di chimica.
Cammini lentamente verso l'aula, si sentono solo i tuoi passi e questa voce che ti chiama.
Apri la porta e davanti a te trovi un licantropo che ti fissa , non ha volto.
Urli e improvvisamente ti ritrovi nella tua classe di storia.
« Signorina Y/N cos'ha da gridare ? » il professore ti fissa con sguardo arrabbiato.
« Mi scusi » ti alzi e corri fuori dalla classe.
Vai nel bagno delle donne e ti siedi a terra cercando di calmarti.
« Y/N ehy , cosa succede ? » è Lydia che ti ha seguita.
« Io....io...ho paura » la abbracci forte e appoggi la testa sulla sua spalla.
« Va tutto bene , shhhh » ti accarezza la testa e la schiena dolcemente.
Dopo che ti sei calmata ti stacca e ti guarda in faccia.
« Allora me lo dici quello che è successo prima ? » è seria e sai che dovrai parlarne con il branco prima p poi.
« Ho avuto una specie di visione. Ero a scuola e qualcuno mi chiamava , non so chi ma sta di fatto che appena ho aperto l'aula di chimica ho trovato un licantropo senza volto che mi fissava » parli velocemente cercando di ricordare tutto.
« Ma se era senza volto come faceva a fissarti ? » mi guarda.
« Non lo so ma ti giuro era come se mi fissasse. Lydia che mi sta succedendo ? Ho paura... » inizi a respirare male , come se fosse un attacco di panico.
A un certo punto Lydia ti bacia.
Sbalordita non ricambi subito il bacio , ma appena ti riprendi non ne puoi fare a meno.
« Non so cosa sta succedendo, ma lo scopriremo. Te lo prometto Y/N » ti accarezza la guancia dolcemente.
Sorridi felice , perché sai che insieme troverete una soluzione.

Mi scuso per la lunghezza del capitolo ma è la prima volta che ne scrivo uno del genere GirlxGirl.
Quindi fatemi sapere se vi è piaciuto e se ne volete degli altri.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora