LUCA'S POV
Sento un forte calore che mi fa aprire gli occhi e mi rendo conto di essere sudato.
Giulia é avvinghiata a me,con la testa poggiata sul mio petto.
Ha delle goccioline sulla fronte e gliele asciugo con una carezza.
É così tanto tempo che sto insieme a questa ragazza,eppure l'amo così tanto.
Le stampo un bacio sulla bocca e lei mi stringe ancora di più a sé,per poi aprire gli occhi.
- buongiorno- biascica.
- buongiorno piccola mia- sorrido.
- fa caldo- si lamenta,ma non si stacca da me.
- lo so- rido.
- vuoi che mi tolgo?- le chiedo.
Lei per tutta risposta mi regala delicati baci sul petto nudo.
- non vedo l'ora che arrivi sta sera- sussurra.
- anch'io-.
- voglio esibirmi nella mia città e sono impaziente e nervoso,e se non sarò abbastanza bravo?- continuo.
- amore-.
Giulia alza la testa e mi guarda negli occhi.
- sarai perfetto,sta tranquillo- sorride e mi bacia.
La stringo a me,ed inizio a far scendere le mani sulla sua schiena.
- non ci provare- sorride e mi blocca la mano.
- oh avanti- sbuffo.
- ci sono i tuoi di là-.
- non mi sembra che questa notte tu ti sia fatta tutti questi problemi- rido.
Lei diventa rossa e mi fa un gestaccio.
Le do un bacio casto sulle labbra e poi la osservo alzarsi da letto.
Si infila un mio sottotuta,una mia maglia e poi si lega i lunghi capelli in una coda.
- quando la finirai di usare i miei vestiti?- scherzo.
- oh Luca,so che ti fa impazzire questa cosa- mi fa l'occhiolino,ed esce dalla stanza.
Non sa quanto ha ragione.GIULIA'S POV
- Giulia vieni a mangiare!- urla Alessia dal divano in pelle nero del backstage.
Nel primo pomeriggio i ragazzi sono arrivati a Salerno e siamo venuti subito nel locale dove Luca si esibirà,per fare le prove.
Tra meno di due ore dovrà salire sul palco,ed è pieno di gente.
La tensione cresce sempre di più e siamo tutti agitati.
Avrò visto Luca sul palco un centinaio di volte,ma stavolta è diverso.
Stavolta è nella sua città e questo live é importantissimo per tutti.
Sopratutto per lui,Ava e Lollo.
Mi siedo vicino al mio ragazzo e prendo un pezzo di pizza.
Lorenzo cammina avanti e indietro per la stanza,Ava non smette di muovere la gamba su e giù,mentre Luca si sarà fumato tre canne in cinque minuti.
- amore calmati- lo accarezzo e gli tolgo la canna dalla bocca.
- stai fumando troppo- lo rimprovero.
- lo so,cazzo lo so,scusami-.
Gli prendo il viso tra le mani.
- ehi,sta tranquillo ok? Andrà benissimo- sorrido.
Mi bacia delicatamente la bocca.
Alessia,Priscilla e Maya cercano di mantenere la calma,ma le conosco e so che sono agitate anche loro.
Elia non smette di toccarsi i Dreds,ed Alessia gli accarezza la schiena per cercare di calmarlo.
Mangiamo tutti in silenzio,fino a quando non arriva il momento di salire sul palco.
Ava va per primo e prima di andare stampa un bacio a Priscilla e le dice che la ama.
Sono così belli.
Prendo il viso tra le mani di Luca.
- ehi amore sono qui ok? Sarò lì dietro affianco a te,come sempre,ti amo-.
- ti amo piccola-.
Mi bacia e rendiamo subito il bacio passionale.
- Luca- lo chiama Lorenzo.
Lui si stacca da me,mi regala un bacio veloce,ed esce dalla stanza con Lorenzo.
Sento salutare i fan e faccio un respiro profondo.
Insieme alle ragazze e ad Elia ci posizioniamo dietro la console,vicino ad Ava.
Non mi abituerò mai a vedere Luca esibirsi.
È qualcosa di semplicemente perfetto.
Un qualcosa che non so spiegare.
Salta di qua e di là per il palco e la luce riflette il sudore sul suo petto nudo.
Sorride,ride ed intrattiene il pubblico in un modo che solo lui sa fare.
Le persone cantano le sue canzoni e non smettono di saltare insieme a lui.
Luca molto spesso si gira e mi lancia baci,a cui rispondo con sorrisi imbarazzati.
Lo amo ed ormai lo so,non smetterò mai di farlo.
È arrivato nella mia vita anni fa,ed è riuscito a sconvergela completamente.
- ragazzi vi chiedo un momento di attenzione-.
La voce di Luca mi distrae dai pensieri.
- prima di lasciarci vorrei che salisse qui sul palco con me,la donna che amo-.
Il mio cuore manca infiniti battiti e mi sento svenire.
Lorenzo prende una sedia e la posiziona al centro del palco.
Mi giro a guardare i miei amici,che mi sorridono felici.
Alessia ha gli occhi lucidi.
- Giulia piccola per favore,vieni qui-.
Luca mi chiama e delle forti grida si sentono da sotto il palco.
Mi avvicino timidamente e mi siedo.
Luca mi sorride e mi bacia la mano,mentre si inginocchia davanti a me e le grida continuano.
- vi prego,un attimo di silenzio- esclama Luca.
- Luca,ma che...- riesco a dire,ma lui mi zittisce.
- come sapete tutti lei è la mia fidanzata,ed ormai siamo insieme da tre anni- inizia il mio ragazzo.
Non riesco a muovermi e stringo la mano di Luca.
- ma non sapete però la nostra storia.
Questa ragazza dagli occhi neri mi ha stregato il cuore in un pomeriggio d'estate,quando ha fatto cadere l'intera spesa davanti il portone del mio palazzo,ed io mi sono offerto di aiutarla.
Da quando,in quel momento,vidi i suoi occhi e il suo sorriso ne rimasi incantato,e da quel giorno lei si insinuò nel mio cuore.
Ho fatto lo stronzo una marea di volte,ho molte volte rischiato di perderla e in quei momenti mi sono sentito morire.
Siamo stati molti mesi lontani,ed io speravo che il dolore si sarebbe attenuato pian piano,ma la sua lontananza si sentiva così forte che ho creduto persino di non poter sopravvivere a quel dolore.
Molte persone dicono che più passa il tempo più l'amore si attenua,ma io sono qui per dirvi che sono tutte stronzate.
Passo ogni giorno della mia vita con questa bellissima ragazza e la amo ogni giorno di più-.
Ho le lacrime agli occhi,non riesco più a trattenerle.
Luca ha gli occhi che brillano,ed è bellissimo.
- piccola,oggi sono qui per dirti,davanti a tutte queste persone e nel luogo dove tutto è iniziato,che ti amo e che non amerò mai più nessun'altra donna.
Amore mio sono qui per dirti e per giurarti,che sei la donna della mia vita e lo sarai per sempre.
Ti amo cazzo,ti amo Giulia-.
Una lacrima gli riga il viso,ed io senza neanche pensarci prendo il suo viso tra le mani e lo bacio.
Mi inginocchio con lui e sento le sue mani stringermi in vita.
Ne abbiamo passate tante,ma ora siamo qui e non ci lasceremo mai più.
- tu sei l'uomo della mia vita Luca,ti amo- gli dico.
Lui mi ribacia,con in sottofondo gli applausi forti del pubblico.
Mi ha detto cose stupende davanti a tutte queste persone,nella sua città.
È un emozione unica.
Ci stacchiamo e Luca urla un "ti amo",per poi prendermi in braccio.
Me lo ha detto così,forte e chiaro,e non ce altro di più bello che noi.FINE.
Ebbene si,siamo giunti al termine di questa storia ed io ho le lacrime agli occhi.
Sono orgogliosa di ciò che ho scritto,ma mi dispiace tantissimo che sia arrivata al termine.
Amo questa storia,amo voi che mi siete stati accanto per tutto il tempo.
Mi sono resa conto che amo scrivere grazie a questa storia iniziata per gioco e ne sono felicissima.
Vi ringrazio davvero con tutto il cuore per aver letto questa storia e spero che io sia riuscita a farvi emozionare.
Grazie ancora di tutto.
Vi voglio bene!❤