12

6.5K 157 23
                                    

La luce del sole entra dalle piccole fessure della persiana,illuminando il mio viso.
Apro gli occhi piano,mentre con la mano tocco il letto per cercare Luca,ma lui non ce.
Mi alzo con sopra solo una sua maglietta.
Vado in cucina e vedo Luca in piedi,con solo un paio di pantaloni della tuta,che prepara il caffè.
- buongiorno amore- dico abbracciandolo da dietro e dandogli un bacio sulla schiena scoperta.
Lui si gira e mi sorride baciandomi la testa -ciao piccola-.
Ci mettiamo entrambi seduti sulle sedie della cucina.
- Allora,io oggi pomeriggio devo fare delle cose,dato che sta sera ho un live qui a Milano- inizia Luca.
Un live? E quando aveva intenzione di dirmelo?.
Luca mi guarda e sembra leggermi nel pensiero.
- ho dimenticato di dirtelo,ma devi venire anche tu ovviamente- dice per poi sorseggiare il caffè.
- va bene,a che ora è?- gli chiedo.
- il live inizia alle 21;00,ma tu vieni per le 19;45 insieme anche agli altri che almeno mangiamo tutti insieme qualcosa-.
- benissimo-.
- tu che farai mentre io non ci sono?-.
- sicuramente mi vedrò con Elia,e poi nel caso sento Alessia-.
- va bene baby- dice Luca alzandosi per prendere le rispettive tazze e metterle nel lavabo.
Prima di iniziare a pulire un po casa,dato che è piú di un mese che non ci entra nessuno,mi metto sul divano e mando un messaggio ad Alessia.

Oi amore oggi pomeriggio Luca
deve fare delle cose,usciamo?
sicuramente verrá anche Elia.

Tesoro oggi pomeriggio vado con
Ava e gli altri nel locale dove
ci sarà sta sera il live,che devono
sistemare un sacco di cose,vieni
anche tu con Elia no?

Sto un po con lui e poi vediamo
che fare,se non ci vediamo nel
pomeriggio a sta sera💕

Poso il telefono sul tavolino e accendo la tv.
Dopo poco Luca si mette vicino a me e abbracciati guardiamo un po di televisione.

-

Sei proprio una donna da sposare- mi abbraccia Luca da dietro,mentre finisco di lavare l'ultimo piatto.
- modestamente- gli rispondo facendogli la linguaccia.

Ho pulito entrambi i bagni,la cucina,spolverato il salone e le due camere.
In tutto questo si sono fatte le 13;30.
- che ne dici di mangiare qualcosa?- propongo al mio ragazzo che mi guarda imbarazzato grattondosi la testa.
- beh in realtà...-.
- in realtà non ce niente- gli dico scoppiando a ridere.
- ti stai lamentando per caso?-.
- può darsi- gli dico con aria di sfida.
- a si? Ora ti faccio vedere io- dice iniziando a venire verso di me.
Io inizio a correre ridendo.
- non mi prenderai mai- dico con il fiatone.
In quel momento lui mi afferra e mi prende in braccio.
- dicevi?- mi dice ridendo,mentre va verso la camera da letto.
- Luca lasciami- grido ridendo,mentre mi butta sul letto e inizia a farmi il solletico.
- Luca basta ti prego- dico ridendo senza fiato.
Lui smette e resta a guardarmi mentre riprendo fiato.
- sei uno scemo- gli dico mettendo la mano sulla sua guancia.
- e tu sei bellissima- dice per poi baciarmi.

- amore sto andando via- dice Luca entrando in bagno,mentre io sto finendo di truccarmi.
- si tesoro a dopo-.
- mi raccomando attenta- dice Luca dandomi un bacio e poi chiudere la porta del bagno.
Vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e sul tavolo trovo un mazzo di chiavi con vicino un biglietto.
" amore questa é la copia delle chiavi di casa,sono andata a farle sta mattina mentre dormivi,benvenuta nella nostra casetta".
Lo leggo almeno tre volte e non posso fare a meno di sorridere.
Prendo alcuni dei risparmi che ho portato e chiamo Elia mentre esco di casa.
- ehi stupido sto scendendo tu dove sei?- gli dico appena risponde.
- mi leggi nel pensiero eh,io sono appena arrivato qui sotto,muoviti- dice per poi riattaccare.
- bimbaaaa- mi abbraccia Elia appena entro in macchina.
- ehi pazzoide- gli dico tra le sue braccia.
- ti sei comportato bene in questi giorni che non ci siamo visti?- continuo mentre lui mette in moto.
- certamente signorina,adesso mi dica,dove devo portarla?-.
Quanto é stupido,ma mi è mancato da morire.
- al supermercato-.
- questa mi è nuova- dice scoppiando a ridere - non ho mai sentito una persona,sopratutto una ragazza,che il primo giorno che va in giro per Milano vuole andare al supermercato- ride.
- dobbiamo anche mangiare io e Luca- dico dandogli una pizza sulla spalla.
- ai suoi ordini- dice Elia facendo la linguaccia.

Siamo entrati qui dentro che erano le 17;15,e stiamo uscendo alle 19;30.
Alla fine Elia mi ha portata in un gran centro commerciale,quindi dopo aver fatto la spesa siamo andati in giro per negozi.
- andiamo a casa,poso le buste e andiamo dagli altri- dico al mio amico che sta praticamente correndo per strada dato che è tardi.
- si ma sbrigati-.
Elia mi fa praticamente volare fuori dalla macchina e in meno di 5 minuti salgo,poso le cose e scendo di nuovo.
Verso le 20:00 arriviamo nel locale in cui Luca dovrà esibirsi tra poco,ed è già pieno di gente.
Io e Elia veniamo accompagnati da due buttafuori nel backstage.
I ragazzi sono seduti sui divanetti,mentre Luca cammina avanti e indietro per la stanza.
Appena mi vede i suoi occhi si illuminano e corre verso di me abbracciandomi forte.
- sono agitatissimo- mi dice per poi baciarmi.
- sta tranquillo,lo hai fatto tante volte,spaccherai come sempre- gli dico prendendogli la mano e andando seduta su uno dei divanetti.
- si ma sarà il primo live dove ci sarai tu- mi dice giocherrelando con i miei capelli.
- sarai perfetto amore- gli sorrido.

Mentre mangiamo gli ultimi pezzi di pizza un uomo entra nella stanza e dice- ragazzi tutti sul palco-.
Luca mi dá un bacio e insieme ad Ava e Peppe esce dalla stanza.
- noi che facciamo?- chiedo confusa a Lollo.
- noi aspettiamo che iniziano la prima canzone e poi andiamo vicino ad Ava dietro la console-.
- sono agitatissima- dice Alessia.
Non riesco a rispondere,per quanto sono agitata anch'io non riesco a parlare.
Sento Luca iniziare a cantare i primi versi di 20.
Mi viene da piangere.
- andiamo- Mi dice Elia prendendomi la mano.
Io faccio un respiro profondo e seguo i miei amici.

Mi sto divertendo come una matta.
Io e Alessia non smettiamo di cantare e ballare.
É un emozione grandissima vedere Luca in questo modo.
É nato per fare questo e si vede.
È senza maglietta,le luci gli illuminano il corpo lasciando vedere le goccioline di sudore scivolargli addosso.
Salta di qua e di là per il palco,la sua voce é piena di energia.
Le persone urlano il suo nome,urlano le parole dei suoi testi,saltano con lui.
É un qualcosa che non riesco a descrivere.
Ora sta cantando uno squillo.
Si è girato verso di me,mi sta guardando mentre dice " sono fatto,marcio,messo male,ma credimi per te farei del male".
Sento una lacrima rigarmi il volto.
È qualcosa di così bello,che non trovo le parole per descriverlo.
Lo amo,lo amo da impazzire.
Non pensavo si potesse provare un qualcosa di così grande per una persona,ma invece é cosi.

A fine concerto io e i ragazzi usciamo dal palco prima di Luca e appena lui entra nel backstage corre verso di me,mi prende in braccio e inizia a baciarmi.
- sei stato mitico- gli dico con un sorriso a 36 denti mentre mi poggia a terra.
- averti li è stata la cosa più bella che potesse capitarmi- mi dice prendendo il mio viso tra le mani.
In quel momento i ragazzi entrano e cominciano ad abbracciare Luca.
Tra abbracci di qua e di là ci ritroviamo a darci un abbraccio unico tutti insieme.
Questi ragazzi ora sono tutta la mia vita.
Ad un certo punto il telefono di Bruno inizia a squillare e insieme ad Elia escono fuori per rispondere.
Hanno fatto una faccia strana,spero non sia nulla di grave.
- Giulia puoi venire un attimo?- dice Elia entrando.
Ecco,lo sapevo.
I miei amici mi guardano confusa e Luca fa lo stesso.
- dimmi- dico al mio migliore amico lasciando la porta aperta.
- beh ecco...sai Bruno ti vuole bene...ma ecco...ci è rimasto in buoni rapporti...e ora è venuta qui...-.
- Elia parla- dico agitata.
In quel momento sento la porta del backstage aprirsi.
Vedo una ragazza dai capelli biondi,e appena mi sposto per vedere meglio non posso credere a ciò che vedo.
Marta è qui.


Ciao volevo sapere se la storia vi sta piacendo e cosa ne pensate.
Ce la sto mettendo davvero tutta e spero con tutto il cuore che la storia vi piaccia❤

Forte e Chiaro. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora