È un nuovo giorno e come ogni giorno da circa una settimana, mi alzo e vado in cucina per fare colazione.
Stranamente Priscilla non c'è, ho visto la porta di camera sua chiusa... Molto probabilmente dorme ancora.
"Potevi lasciarmi un po' di caffè" dico a Luca che sta stravaccato sul divano.
"Ma che vuoi? Hai lei mani fattelo" dice abbastanza irritato.
"Ma ti calmi! Non sei capace di rispondere come una persona civile".
"Oddio Chiara! La devi smettere a rompermi il cazzo, basta" dice alzandosi dal divano e dirigendosi in camera sua.
"Fanculo!" lo sento urlare mentre sbatte la porta.
"oh che sono tutte questa urla?" chiede Priscilla piombando in cucina.
"Luca" spiego brevemente e lei annuisce.
"Io esco" dice il moro sulla soglia della porta.
"Aspetta un attimo" Priscilla gli va incontro.
"No Bonnie non ti ci mettere pure tu eh, sto già scazzato" alza il tono della voce. Perché l'ha chiamata Bonnie? Sarà un soprannome tipo quell'orrendo MAMI con cui mi chiama?
"Lu calmati" la ragazza gli posa una mano sul collo e l'altra sul viso per poi lasciargli un bacio sulla guancia. Sembra quasi sollevato da quel gesto.
"Grazie" gli sussurra il ragazzo per poi uscire di casa.
Sembrano fidanzati, ma non lo sono... Luca in discoteca si è baciato con una ragazza. Sono solamente amici o forse si stanno sentendo.
"Come mai ti ha chiamato Bonnie?"
"I miei amici mi hanno sempre chiamato così, è un soprannome nonché nome d'arte... Anche io faccio musica ma ho appena iniziato"
"Veramente? Non me ne avevi mai parlato" lei fa un sorrisetto.
"Beh ora lo sai e puoi chiamarmi anche Bonnie" dice sorseggiando il caffè.Decido di uscire, il sole scotta sulla mia pelle e mi reco ad un bar.
"Un the alla pesca" dico al barista che si affretta a portarlo.
Mi siedo ad un tavolino e apro instagram. Cerco "Priscilla Sammartino" - "nessun risultato".
Hai tempi d'oggi quasi tutti hanno i social perché lei no?
Faccio un altro tentativo "Bonnie" -
"Bonniep_official" clicco sul profilo ed è lei. Scorro un po' di foto fino ad arrivare ad una nello specifico.@bonniep_official
@bonniep_official: Non si può spiegare ciò 💘🤫 @capoplaza
@capoplaza: 💞🤐Clicco sul profilo "capoplaza", che da quel che ricordo dovrebbe essere il nome d'arte di Luca, e vado sul suo profilo.
@capoplaza
@capoplaza:sul set del nuovo video con la regina👸🤴💞
@bonniep_official: unico👑
Non ci sto capendo niente, si comportano quasi da fidanzati ma lui si bacia, e non solo, altre tipe. Ma la vera domanda è, perché mi interessa la loro vita?
Rientro in casa, ho passato tutto il pomeriggio dentro un bar.
Vedo Luca uscire dalla porta della camera di Priscilla.
"Che hai da guardare?" chiede mentre si infila la maglia.
"In realtà stavo andando in camera mia, sei tu che mi ti sei piazzato davanti caro... Fammi il favore di spostarti" dico trattandolo allo stesso modo in cui mi tratta ogni giorno lui.
"Oh scusa mami, quasi mi fai paura" dice ridendo per poi andarsene.
Vado in camera e mi butto sul letto."È pronta la cena" dice Luca spalancando la porta.
"Non mangio" rispondo rigirandomi nel letto.
"Ti senti bene? Sembri un cadavere"
"Penso di avere la febbre" mi fissa per qualche secondo e poi esce dalla mia stanza.
"Tieni" dice Priscilla entrando in camera e porgendomi il termometro.
"Ho 36.9, quindi è tutto nella norma... Sarò solo stanca" le comunico.
"Dai allora ti lascio riposare" esce dalla camera."Sei sveglia?" chiede Luca entrando in camera di prima mattina. Io annuisco.
"Bonnie ha detto che ti devi misurare un'altra volta la febbre e prendere la tachipirina se ce l'hai" mi dice entrando in camera.
"Comunque è pronta la colazione".
Mi alzo e vado in cucina.
"Ma Francesco e Bonnie?" chiedo non vedendo nessuno.
"Sono andati a fare la spesa, io esco quando torna Bonnie dille che non torno e sta sera vado in disco con Francesco" io annuisco e lui va via.
STAI LEGGENDO
|Tu non ci credevi in noi| Capo Plaza
Storie d'amoreChiara è una ragazza di 16 anni, i genitori la fanno trasferire a Salerno a causa degli atti di bullismo che subiva nella sua città d'origine: Sorrento. Lì a Salerno frequenterà una nuova scuola e andrà in un appartamento in affitto condiviso con tr...