6 anni dopo
Ho 24 anni ormai, lavoro da Sephora praticamente tutto il giorno, io e Jessica siamo diventate migliore amica mentre con Marco non va per il meglio. Molto spesso mi mette le mani addosso, torna da lavoro esausto e se la prende con me. Penso che in parte sia anche colpa mia, non gli do le giuste attenzioni. Giulia ogni volta che vede i numerosi lividi pensa sempre che sia Marco, ma io nego e lei si "tranquillizza".
Ed eccomi qua a lavoro come ogni giorno.
"Scusa posso chiederti delle informazioni?" mi chiede una voce mentre sono piegata ad aggiustare delle scatole dentro il magazzino. Oh no quella voce mi è familiare. Mi alzo lentamente per poi girarmi. Io e la ragazza ci guardiamo per qualche secondo.
"Chiara?!"
"Bonnie?!"
"Da quando stai qui a Milano?" mi chiede stupita.
"Da 6 anni, comunque cosa ti serviva?" le chiedo.
"Dai Chiara, sono passati 8 anni mattiamoci una pietra sopra... Che ne dici di venire in discoteca questa sera?" rifletto, in effetti tutti si meritano una seconda opportunità.
"Va bene" rispondo, lei sbarra gli occhi quasi stupita per poi abbracciarmi.
"Comunque cercavi un rossetto rosso vero?" le chiedo sorridendole.
"E tu come facevi a saperlo?"
"Ti conosco troppo bene" dico porgendole il rossetto migliore.
"Ti faccio sapere l'ora per questa sera, ti passo a prendere io... Va bene?" io annuisco e lei esce dal negozio.Torno a casa, Bonnie passa tra mezz'ora mentre Marco ancora torna da lavora. In fretta e furia indosso un vestito a tubino e cerco di uscire di casa il prima possibile, so che Marco si arrabbierebbe...ma mentre apro la porta per uscire lui entra.
"Dove vai?!" mi chiede innervosito.
"Esco con una mia amica Bonnie, la mia ex coinquilina" spiego.
"Vestita in questo modo? Sembri una puttana" dice avvicinandosi costringendomi ad attaccare le spalle al muro.
"Ma è solo un vestito" cerco di giustificarmi ma con scarsi risultati dato che mi tira uno schiaffo che mi fa completamente girare la testa dall'altro lato, io mi metto una mano sulla guancia per il dolore per poi scappare fuori.
Bonnie è già arrivata ed io mi affretto a salire in auto."Ragazzi lei è Chiara" mi presenta ad un gruppo di ragazzi.
"Chiara loro sono Lorenzo chiamato Lollo, Philip, Pietro, Enzo e Kilo" dice indicandomi uno ad uno i ragazzi che si presentano a loro volta.
"Ah è lei la famosa Chiara?" chiede un ragazzo con i capelli marroni, Lollo se non erro. Bonnie annuisce ed io lo guardo non capendo.
"Ho sentito parlare molto di te sia da Bonnie ma soprattutto da Luca, mi fa piacere conoscerti" dice sorridendomi.
Luca ha parlato di me?
Bonnie mi offre da bere ma io rifiuto.
"Dai ti devo ricordare che con me non puoi rifiutare?!" dice ridendo
"Devo andare a lavoro domani, non posso farmi nemmeno uno shot"
"Eh va bene, allora cosa mi racconti? Stai ancora con quel ragazzo, Marco giusto?" mi sorride.
"Sisi Marco. Stiamo insieme da 8 anni ormai"
"Allora è una cosa seria" se sapesse come andrebbero realmente le cose non lo direbbe.La serata è finita, torno a casa, mi metto il pigiama e mi butto sul divano. Ripenso alla frase di Lorenzo e decido di cercare il profilo di Luca.
Non ci stanno tante foto, alcune pubblicizzano l'album altre invece sono con degli amici alcuni di questi c'erano questa sera in discoteca, nessuna foto con una ragazza.@capoplaza
@capoplaza: Non toccare me e la mia famiglia ❤️
@lollocianci: 🦍
@avamvsic: 💫
@_sasynoo_:⚡🦈@capoplaza
@capoplaza: ❤️🦇
@bonniep_official: piccolo mostro
@allvasa: ⚡⚡⚡
@plazafanpage: ma chi è?
|@capomylife: il fratello
|@plazapage: sono fratelli"Pensi ancora a lui eh?" mi chiede Marco notando che sto sul suo profilo, per poi tirarmi un pugno sul braccio. Le mie braccia ormai sono praticamente ricoperte di lividi, sono viola e chiunque li potrebbe notare.
-Chiara questa sera abbiamo organizzato una cena? Vuoi venire?- mi arriva questo messaggio da Bonnie.
-Ehi Bonnie, mi sono organizzata per uscire con il mio ragazzo -
-Ah non ci sono problemi fai venire anche lui e anche Jessica se le fa piacere - mi consulto con Marco e dopo con Jessica ed accettano entrambi.
-OK, ci saremo. A che ora e dove?-
-Al VUN alle 20:30-
-OK ci vediamo là -Ditemi se vi è piaciuto così continuo❤️
STAI LEGGENDO
|Tu non ci credevi in noi| Capo Plaza
RomanceChiara è una ragazza di 16 anni, i genitori la fanno trasferire a Salerno a causa degli atti di bullismo che subiva nella sua città d'origine: Sorrento. Lì a Salerno frequenterà una nuova scuola e andrà in un appartamento in affitto condiviso con tr...