"Chiara vieni!" urla Lollo da dentro la piscina dell'hotel. Scuoto la testa in segno di negazione e mi stendo sopra il lettino.
"Non vorrai prendere il sole per tutto il tempo!" Luca mi guardo scioccato.
"Era proprio quella la mia intenzione" rido girandomi mettendomi a pancia in giù in modo tale da prendere il sole omogenamente. Sento due mani ghiacciate toccarmi i fianchi.
"Non dovresti stare così" mi sussurra Luca nell'orecchio.
"Così come?" dico con un ghigno, sapendo in realtà a cosa si riferisca.
"Con il culo per aria, hai tutti gli occhi addosso" mi guardo intorno notando che in realtà nessuno mi sta calcolando. Dario, Giulia, Ava e Lollo si stanno schizzando in piscina, Jessica e Bonnie stanno prendendo il sole mentre Philip, Allvsa, Pietro ed Enzo sono al bar cercando di rimorchiare le bariste con scarsi risultati.
"A me non sembra, nessuno mi sta fissando" lui sbuffa e mi fa segno di spostarmi in modo tale da farlo sdraiare sul mio stesso lettino. Mi cinge le spalle con il suo braccio per poi prestare attenzione a Dario che continua a chiamarlo senza sosta.
"Dove vai?" mi chiede il moro mentre mi alzo dalla sdraio.
"A prendere qualcosa da bere al bar" mi sistemo il costume sotto lo sguardo attento di Luca che mi da un pacca sul sedere, alzo gli occhi al cielo per poi raggiungere gli altri ragazzi al bar.
"Cosa posso offrirti?" mi chiede il barista.
"Un long Island, grazie" dico al ragazzo dai capelli rossi dietro al bancone. Mi fa un sorriso per poi porgermi il mio drink che inizio a sorseggiare.
"Non credi ti stai guardando un po' troppo?" la voce di Luca mi fa svegliare dai miei pensieri, le sue mani si posano sui miei fianchi abbracciandomi da dietro.
"Chi?" chiedo non capisco a chi si riferisca.
"Il rosso" con la testa mi indica il barista che ha gli occhi fissi su di me, su Luca e su tutti i nostri amici.
"Ma quanto sei geloso! Non mi frega di lui, voglio solo te" mi giro facendo combaciare i nostri petti, per poi posare le mie labbra sulle sue. Il bacio diventa passionale e le mani di Luca stringono leggermente il mio sedere.
"Saliamo in camera?" gli sussurro sul collo, annuisce trascinandomi per tutto il cortile dell'hotel.
"Piccioncini mi raccomando!" urla Ava, come al solito, da dentro la piscina. Alzo il medio mentre lui continua ad urlare qualcosa di incomprensibile.
Apriamo la porta della suite e, nell'arco di un secondo, ci ritroviamo nudi, con Luca sopra che volcemente entra dentro di me.Poggio la testa sul suo petto e inizio a fissare il soffitto.
"A cosa pensi?" mi chiede il moro mentre continua ad accarezzarmi i capelli.
"A tutto. A me, a te, a Dario, a noi. Mi hai salvato la vita, Luca. Da quando sei apparso tutta la mia vita è cambiata. Perché dal primo momento ho notato strane sensazioni dentro di me, ho riconosciuto le famose farfalle nel mio stomaco, quelle di cui la gente parla così tanto. Anche se, devo ammettere, che non eri così simpatico 10 anni fa. La mia vita andava a rotoli prima che arrivassi tu, ma grazie a te mi sono ricaricata con la tua forza, ero piena di illusioni, dubbi, insicurezze. Con te ho capito quale fosse il vero motore della mia vita, cosa mi ha spinto ad andare avanti. Grazie, per tutti quei momenti indimenticabili, per i ricordi felici e anche per quelli che non sono così felici, ma ugualmente veri; grazie per le confidenze, per le risate, per le carezze e per i baci, per aver risvegliato la mia pelle alle sensazioni più piacevoli". Le mani di Luca si posano sul mio volto asciugandolo e solo ora mi rendo conto che delle lacrime scorrono lungo le mie guance.
"Non mi devi ringraziare, sei tu che hai reso migliore tutto" mi guarda negli occhi per poi continuare.
"Ti amo" sussurra sulle mie labbra.@capoplaza
@capoplaza: ti amo❤️.
@lollocianci: qualcuno qui ci sta sotto come un treno🙃
@avamvsic: ah ma quindi siete andati in camera per postare la foto?
|@bonniep_official: sei sempre il solito
|@elchapojunior_official: secondo me stavano decidendo il filtro da mettere😂
@chiara.tiribelli: ti amo❤️
@elchapojunior_official: 😍😍Visualizza altri commenti
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capito ❣️
STAI LEGGENDO
|Tu non ci credevi in noi| Capo Plaza
RomanceChiara è una ragazza di 16 anni, i genitori la fanno trasferire a Salerno a causa degli atti di bullismo che subiva nella sua città d'origine: Sorrento. Lì a Salerno frequenterà una nuova scuola e andrà in un appartamento in affitto condiviso con tr...