Ed eccoci davanti al ristorante, siamo io, Marco e la mia amica Jessica.
Bonnie si avvicina salutandomi dandomi due baci sulla guancia.
"Venite il tavolo sta di qua!" dice lei accompagnandoci in una sala con una tavola kilometrica piena di ragazzi che ancora si siedono.
Dopo aver salutato chi conosco, tipo Lorenzo, Ava e tutti quelli che ieri Bonnie mi ha fatto conoscere, mi presento agli altri mentre Marco continua a tenermi la mano.
"È arrivato il boss" urla Phillip appena si apre la porta del ristorante. È Luca.
I nostri sguardi si incrociano ed io rabbrividisco. Il moro saluta tutti, scherza con i suoi amici per poi avvicinarsi a me. Sento Marco prendermi per il polso stringendo la presa facendomi del male, infatti faccio una smorfia e cerco di liberarmi ma lui non lascia. Penso che Luca se ne sia accorto, il suo sguardo cado sulla mano di Marco che stringe il mio polso, poi mi fissa negli occhi continuando ad avvicinarsi fino a quando non mi raggiunge.
"Chi si rivede!" dice dandomi un bacio sulla guancia per poi salutare il mio ragazzo.
"Eh già, sono qui per puro caso".
"Sisi mi ha raccontato Bonnie, so che hai conosciuto tutti quindi non c'è bisogno che ti presenti nessuno" dice sorridendomi. Quanto è bello!
"Già. Ah lei è Jessica la mia amica" dico mentre il moro sfoggia un sorriso per poi presenterarsi a Jessica.
"Dai iniziamo a prendere posto" urla Bonnie, lo sguardo del moro cade nuovamente sulla mano di Marco che stringe il mio polso.
"Vado un attimo in bagno" dico al mio ragazzo appena finita la cena, lui annuisce ed io mi alzo.
Poggio le mani sul lavabo guardando il mio riflesso allo specchio. Alzo leggere la manica della maglia e resto a guardare il braccio pieno di lividi viola.
"Cos'hai fatto?" mi chiede Luca appoggiandosi alla porta.
"Mi sono fatta male a casa, sono caduta per le scale mentre portavo le buste della spesa" lui resta zitto, penso se la sia bevuto o almeno lo spero.
"Sei bellissima!" esclama avvicinandosi mentre io indietreggio.
"Dovresti uscire, sei nel bagno delle donne" devio il discorso.
"Giusto, o forse non vuoi che mi veda il tuo ragazzo dato che ti metterebbe le mani addosso" dice dirigendosi verso l'uscita.
"Marco non mi mena" cerco di essere il più convincente possibile mentre lui esce.Torno a casa e cerco il profilo di Luca, come se ne fossi ossessionata. Zero storie, solo qualche post nuovo.
@capoplaza
@capoplaza: ⚡🖤
@bonniep_official: bellissimi❣️
@plazafanpage: ma quanto sono belli i nostri fratelli preferiti?! 😍
@capomine: anche io vorrei averti come fratello🤑Visualizza altri commenti
"Cosa avete fatto in bagno insieme?" mi chiede Marco appena torniamo a casa.
"Niente, lui è andato a quello degli uomini io a quello della donne. Non ci siamo incontrati" spiego con tranquillità.
"Pensi realmente che io sia così stupido" dice avvicinandosi facendomi mettere le spalle attaccate al muro.
"Eh, rispondi!" tira un pugno al muro, di fianco alla mia faccia facendomi sussultare.
"No, ti ho solo detto la verità" fa una risata nervosa per poi tirarmi un calcio sulla coscia e un pugno nello stomaco che mi fa letteralmente piegare in due.
"È questo quello che ti meriti" dice mentre io mi accascio a terra, lui prende il mio telefono lo butta a terra spaccandolo in due."Chiara ti ho scritto tutta questa notte! Perché non mi hai risposto?" mi chiede Jessica appena entro nel negozio.
"Mi si è rotto, cosa dovevi dirmi?"
"Bonnie ci ha proposto di andare in discoteca, tu vieni?"
"Va bene, ci sto. Ti vuoi venire a cambiare a casa mia? Cosa andiamo insieme" le chiedo. So che Marco non farebbe scene davanti a lei, quindi mi sento al sicuro. Lei per fortuna accetta.
Vi è piaciuto questo capitolo? ❤️
STAI LEGGENDO
|Tu non ci credevi in noi| Capo Plaza
RomanceChiara è una ragazza di 16 anni, i genitori la fanno trasferire a Salerno a causa degli atti di bullismo che subiva nella sua città d'origine: Sorrento. Lì a Salerno frequenterà una nuova scuola e andrà in un appartamento in affitto condiviso con tr...