17

7.1K 133 3
                                    

... Luca si sdraia sul letto ed io lo raggiungo mettendomi a cavalcioni su di lui.
"Fammi pensare, non sei ubriaca vero?" mi chiede ridendo.
"Che simpatico!" esclamo scendendo da lui che mi blocca prendendomi per il braccio.
"wewe dove vai?" dice facendomi tornare a cavalcioni su di lui.
Faccio combaciare i nostri petti per poi azzerare le distanze baciandolo. Le sue mani si posano sui miei fianchi facendomi strusciare su di lui. Infila le mani sotto la t-shirt facendole correre lungo la schiena. Una scarica di brividi invade il mio corpo, lui se ne accorge sorridendo.
"ci stanno i tuoi" dice Luca difincolandosi dai baci sbuffando.
"quindi?" gli chiedo.
"quindi non stuzzicarmi che dopo non  resisto" risponde facendomi sedere sul letto.
"Non ti sto stuzzicano" dico facendo finta di niente.
"Mh a me non sembra" risponde ridendo.

***

"Era così vuota casa senza di voi!" esclama Bonnie appena torniamo a Salerno.
"Grazie eh" risponde Francesco facendo l'offeso.
"Fratè hai un po' d'erba?" chiede speranzoso Luca che ottiene una risposta affermativa.
"Fumi un po' troppo" gli dico mentre caccia le cartine dalla tasca.
"Ma se non ho toccato il fumo per 3 giorni perché stavo dai tuoi" risponde ridendo mentre accende la canna.
"Mi fai fare un tiro?" gli chiedo.
"No, non sarò io a farti iniziare a fumare" spiega.
"Dai non ho mica 3 anni"
"No chiara" risponde.
"Francesco, tu?" chiedo speranzosa.
"Mi ucciderebbe, quindi no" dice indicando il moro.
"Bonnie confido in te" lei lancia un'occhiata a Luca che con lo sguardo la sta fulminando.
"Non posso" risponde, mentre il moro fa un sorriso soddisfatto.
"Siete degli stronzi!" esclamo e loro scoppiano a ridere.
"Comunque questa sera andiamo in discoteca quindi iniziatevi a preparare" ci comunica Bonnie.
Vado in camera e decido cosa mettermi: un vestito blu a tubino che arriva fino a metà coscia, poi mi dirigo in bagno per farmi una doccia.
La porta si spalanca mentre io mi chiudo velocemente l'accappatoio.
"Luca esci!" esclamo mentre lui entra e chiude la porta.
"Mami mi devo lavare i denti" dice ridendo.
"Ma non ti puoi lavare dopo? Ci sono io in bagno" rispondo scioccata.
"No. Dai iniziati a cambiare che è tardi" dice con nonchalance.
"Ma non mi cambio d'avanti a te!" esclamo.
"Su mami, ti vergogni per così poco" dice mettendomi una mano sul fianco avvicinandomi a lui, mi fissa per qualche secondo per poi far combaciare le nostre labbra mentre con l'altra mano cerca di slacciarmi la 'cinta' dell'accappatoio ma io lo blocco.
"Oddio ma pensi solo a quello!?" dico  mentre lui fa spallucce.
"Vabbè mi vado a cambiare in camera" dico uscendo dal bagno.
Mi metto il vestito e raggiungo tutti in cucina.

"Bonnie mi fai assaggiare qualcosa?" urlo cercando di sovrastare la musica.
"A te, madame" dice porgendomi un cocktail, a dir poco vomitevole.
"Ma fa schifo!" lei si mette a ridere dandomi un altro bicchiere, per poi trascinarmi in pista.
"Nono basta, né ho già bevuti troppi" dico a Bonnie dopo che insiste per farmi bere ancora.
"Voglio solo tornare a casa, mi fa male la testa" le spiego.
"Ma se stiamo qua solo da 2 ore" rispnde scioccata.
"Non ti preoccupare tu resta" dico.
Vado verso Luca che sta parlando con un suo amico mentre delle ragazze gli sculettano in faccia.
"Lu possiamo parlare?" lui annuisce.
"Voglio tornare a casa".
"Ma che hai bevuto?" mi chiede.
"Si ma poco, sono brilla niente di più" dico ridendo, lui mi afferra per il polso e mi porta al parcheggio della discoteca, porgendomi il casco e facendomi segno di salire sulla moto.

Il prossimo capitalo questa sera, non uccidetemi❤️✌🏻🦇

|Tu non ci credevi in noi| Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora