18

7.1K 129 4
                                    

L'ho dovuto cancellare dato che mi aveva pubblicato solo metà del capitolo. Quindi rileggetelo ora che è completo.

Torniamo a casa dalla discoteca.
"Barcolli" mi dice Luca mentre mi dirigo in camera sua.
"Ti ho detto che sto bene, so perfettamente ciò che faccio mi fanno solamente male i tacchi" rispondo mentre me li  tolgo rimanendo scalza.
Mi butto sul letto e il vestito si alza leggermente, Luca mi scruta.
"Belle mutande" ride, mentre si toglie la maglia per poi allungarsi sul letto.
Mi metto a cavalcioni su di lui che posa le mani sulle mie cosce.
"Non ho bevuto" dico prima che possa iniziare a fare qualsiasi battuta.
"Lo spero" ride, guarda le mie gambe accarezzandomi le cosce alzando il vestito, per poi posare una mano sul mio  sedere.
Ci fissiamo per qualche secondo per poi azzerare le distanze baciandolo. Le sue mani corrono lungo il mio corpo e il suo respiro si fa affannoso. Mi prende per i fianchi facendomi sdraiare sul letto mentre lui si regge con i gomiti per non schiacciarmi. Mi sfila il vestito, prende l'estremità delle mutande e mi fissa negli occhi come se stesse cercando il consenso, io annuisco e lui le fa cadere a terra. Sbottono i suoi jeans sfilandoli mentre lui si toglie i boxer. Posa le mani sui miei fianchi e il suo sguardo aggancia il mio.
"Se ti fa male dimmelo e io mi fermo"
"ok" è l'unica parola che riesco a pronunciare. Entra dentro di me lentamente ed io faccio una smorfia.
"Tutto bene?" mi chiede fermandosi, io annuisco e lui riprende a muoversi.
Aumenta man mano la velocità, il 'dolore' si trasforma in piacere fino a che non veniamo insieme.

Mi sveglio, Luca dorme ancora e indossa dei pantaloni, mentre io sono completamente nuda. Sveglio il moro che scruta ogni centimetro del mio corpo e mi sorride.
"Non doveva andare così" gli dico mentre lui aggrotta la fronte.
"Intendo la mia prima volta" spiego.
"E come doveva andare?" mi chiede.
"Mi son sempre detta che l'avrei fatto con il mio ragazzo e tu non sei il mio ragazzo. Non possiamo stare insieme, siamo incompatibili... Abbiamo caratteri opposti e stili di vita totalmente diversi" gli dico.
"Quindi? Lo volevi fare? Ti è piaciuto? Mi è sembrato di sì. Poi perché non possiamo provare a stare insieme?" ribatte lui.
"Luca non ho mai detto che non mi è piaciuto anzi. Però sai benissimo che tra di noi non funzionerebbe" gli spiego.
"Mh quindi la devo considerare con una scopata qualsiasi?" mi chiede.
"No Luca tu mi piaci, anche tanto ma non voglio avere nessuna delusione d'amore. So che non riesci a mantenere una relazione seria e mi tradiresti. Consideralo come vuoi ciò che è successo... " rispondo.
"Chiara ti consiglio solo una cosa, nella vita ti devi buttare. Non ti fidi di me? Ok ti posso anche capire, ma buttati le prossime volte" dice posizionandosi bene sul letto.
Mi alzo, mi rivesto per poi andare in cucina.
"Chiama Luca è pronto il pranzo" mi comunica Bonnie ed io faccio così.
"Vi hanno mangiato la lingua? Perché non parlate?" ci chiede Francesco notando il nostro silenzio, io alzo le spalle.
"Io devo andare, torno questa sera" dice Luca.
"Dove vai?" chiede Bonnie.
"Da una ragazza" risponde per poi uscire di casa.
Una sensazione strana invade il mio corpo ma faccio finta di niente.

Spero vi sia piaciuto❣️

|Tu non ci credevi in noi| Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora