"Sei incazzata con me?" mi chiede Luca mentre si mette al letto.
"No" mento.
"Chiara Madonna l'ho fatto per te, ti ho difeso. Volevi che ti continuasse a chiamare puttana?" mi chiede.
"No, ma hai esagerato".
"Ormai è successo e non puoi fare la sostenuta per sta cazzata".
"Senti ora voglio solo andare a dormire, ok?" dico infilandomi sotto le coperte. Sento la sua mano posarsi il mio fianco, rabbrividisco.
"Ma non puoi andare a dormire da Bonnie o da Francesco?" chiedo sbuffando.
"Mh fammi pensare... No" risponde.
"Allora non darmi fastidio" dico mettendomi sdraiata su un fianco dandogli le spalle.Oggi è sabato, niente scuola fortunatamente. Mi sono appena svegliata, Luca dorme ancora. Mi alzo e vado in cucina, Francesco e Bonnie non ci sono ma hanno lasciato un biglietto -noi torniamo nel tardo pomeriggio, avete casa libera... Divertitevi 😉- ma che problemi hanno esattamente?
"Visto tutti ci vedono bene insieme?" Luca piomba nella stanza.
"Oh forse pensano che scopiamo e sono una troia" dico.
"quanti film ti fai mami! Sta tranquilla" esclama.
Si avvicina posando le mani sui miei fianchi. È così vicino che riesco a sentire il suo respiro sulla mia pelle.
"Tutto risolto riguardo ieri?" sussurra.
Io annuisco e lui azzera le distanze baciandomi. Le sue mani corrono lungo la schiena e mi spinge leggermente contro il tavolo della cucina. Mi solleva dai glutei per farmici sedere sopra per poi posare una mano sull'intero coscia.
Il rumore di una voce che si schiarisce ci fa staccare immediatamente.
"e per fortuna che dovevate tornare nel tardo pomeriggio" dice Luca passandosi una mano tra i capelli.
"abbiamo anticipato" ribatte Francesco.
"però abbiamo visto che avete seguito il consiglio del biglietto" continua ridendo, Luca lo fulmina con lo sguardo e si dirige in camera.
"Non dici niente a me" mi chiede Bonnie facendo un finto broncio.
"Non ho niente da dire" le rispondo.
"Da come vi ho trovato non sembrerebbe" dice ridendo.
"Eh va bene, ci siamo baciati 2 volte e questa volta ci siamo lasciati trasportare un po' troppo" spiego."Tavolo nel privè capo plaza" dice Luca al buttafuori all'ingresso della discoteca. L'uomo ci fa entrare e ci dirigiamo nell'area riservata.
"ecco a te qualche cocktail da provare" dice Bonnie arrivando con un vassoio pieno di bicchieri. Ne prendo quattro che nel corso della serata bevo."Ti viene da vomitare?" mi chiede Luca una volta tornati a casa.
"Nono, sto benissimo" biascico.
"Non sembra da come cammini e da come parli" si mette a ridere.
"Dovremmo andare a dormire" continua ed io annuisco.
Mi butto sul letto seguita da Luca che ancora non si cambia.
"dovresti metterti il pigiama" biascico.
"Non ne ho le forze" risponde.
"Luca" continuo biascicando.
"Dimmi".
Lo guardo attentamente per qualche secondo per poi baciarlo. Le mie mani si fermano inizialmente sul suo petto, per poi finire sulla zip dei jeans, la abbasso per poi slacciare il bottone del pantalone. Luca si stacca immediatamente.
"Chiara sei ubriaca" afferma.
"no" biascico.
"Chiara non posso, sei ubriaca. Vorrei ma non posso".
"non è vero".
"Te ne pentiresti domani è meglio di no, fidati" si alza, esce dalla stanza per poi tornare con la tuta.
"Dai dormiamo. Buonanotte" mi da un bacio sulla guancia per poi girarsi dandomi le spalle.Per oggi basta. Ho scritto 3 capitoli😅. Spero che questo vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
|Tu non ci credevi in noi| Capo Plaza
RomanceChiara è una ragazza di 16 anni, i genitori la fanno trasferire a Salerno a causa degli atti di bullismo che subiva nella sua città d'origine: Sorrento. Lì a Salerno frequenterà una nuova scuola e andrà in un appartamento in affitto condiviso con tr...