Ciao a tutte/i, come state?
Spero bene, un grande abbraccio a chiunque abbia avuto incontri riavvicinati con il virus e a chiunque abbia avuto perdite, tutto l'affetto di questo mondo.In questo capitolo volevo avvisarvi di una cosa riguardante il mio vecchio profilo.
Ho iniziato a scrivere una storia sul profilo s4dnss che si chiama "Me&You", avevo solo tredici anni e i capitoli sono pieni di errori e non sono molto curati.
All'epoca ho sbagliato ad inserire l'email nell'account ed ora mi è impossibile cambiarla perché non ricordo la password e non posso inviare alcun messaggio alla mail che ho messo (sbagliata).Ho creato un nuovo profilo, ovvero questo, e sto scrivendo "I'm not your enemy", ringrazio le persone che contribuiscono a far prendere via alla mia storia e ringrazio infinitamente le persone che lasciano sempre stelline (vi amo dal profondo de mi coro).
⚠️⚠️⚠️⚠️
Volevo comunicarvi che stavo scrivendo un'altra storia, davvero bella e vi giuro che merita molto, e con l'inizio della scuola e il cambio dei profili ho smesso ed ora dovrei finirla e modificarla.
La mia domanda è: vi piacerebbe leggere anche quest'altra storia? Mi rendo conto di averla scritta molto bene e sicuramente è una delle storie più "belle" che io abbia mai creato perché ho scritto basandomi su fatti reali (a volte) che mi hanno fatto emozionare e ho scritto mettendoci tutto il cuore.
Lasciatemi un commento o scrivetemi nei messaggi se vorreste leggere anche quest'altra storia, ne sarei davvero felice.Vi lascio l'idea della copertina della storia...
Per il resto, vi ringrazio ancora per le stelline e le visualizzazioni che mi lasciate, continuate così e magari lasciatemi qualche commento per farmi capire se vi piace o no come si svolgono i fatti o magari su quello che pensate dei personaggi e dei loro comportamenti.
Vi ano tantissimo, rimanete a casa and stay safe!❤️
Un bacio, _L0v3r_.
STAI LEGGENDO
I'm not your enemy
Romance[COMPLETA] Jace Carter, ex carcerato, nato a San Fernando, sulle coste del Messico, avrà la possibilità di tornare agli studi a 23 anni. Accusato di un grave reato, viene incarcerato all'età di 15 anni, per poi essere rilasciato a 22, dopo aver pass...