💚

1.3K 7 0
                                    

Helloo,
sono qui a scrivere, alle 8:43 della mattina mentre il mio professore interroga, perché oggi è un giorno davvero molto importante.

Probabilmente non sarete sue fan, ma ci tengo a scrivere qualcosa su di lui perché scrivere è la cosa che mi riesce meglio e scrivergli un poema che non leggerà mai è nei miei piani mattutini.

Oggi è il compleanno di Harry Styles, quel piccolo patatino oggi compie 27 anni (non 17 oxnanoenq).

Tanti auguri davvero, mi hai letteralmente stravolto la vita, l'hai resa migliore, più felice, mi hai salvata.
La tua musica mi salva, mi calma, mi rende felice, mi fa piangere, mi fa scatenare; la tua musica è semplicemente qualcosa di unico.
Quando nessuno c'era, quando stavo passando uno dei miei soliti brutti momenti, tu c'eri, eri lì, con i tuoi improvvisi tweet, con il tuo sorriso, i tuoi gesti, la tua voce, i tuoi occhi, i tuoi migliori amici, con Lou, eri semplicemente lì e bastava guardarti e la mia giornata tornava come nuova, mi bastava vedere un tuo sorriso e magicamente anche io sorridevo insieme a te.
Sei la persona più genuina, dolce, bella, simpatica, sarcastica, gentile e tutti gli aggettivi possibili e immaginabili di questo mondo, sei una persona d'oro, Hazza.

Non sto qui ad annoiarvi, è un "capitolo" un po' insolito, lo so, ma ci tengo davvero tanto a dedicare quelle poche parole alla mia unica ragione di vita su questo mondo, al ragazzo che mi ha cresciuta, che mi ha reso quella che sono ora, una ragazza felice, spensierata, altruista, anche troppo.

Quando ero piccola ricordo che prendevo il cd del documentario "This Is Us", rimanevo a fissare la copertina per minimo cinque minuti e poi lo avviavo sulla tv; lo guardavo per ore e ore, tutto il giorno, e non vedevo l'ora di rivedere la parte in cui tu torni a casa e sei felice di vedere la tua famiglia, amavo così tanto il sorriso che facevi alle telecamere, pensavo lo stessi dedicando a me, che ti guardavo incantata con le mani incrociate, con ancora addosso il grembiule della scuola e le mani sporche di pennarello.

Ho esagerato, probabilmente perché non avrete nemmeno voglia di leggere questa dedica noiosa e non sarete nemmeno sue/oi fan, quindi la smetto e domani pubblico un capitolo.

Auguri ancora Haz, sorridi sempre, per illuminare le nostre giornate, continua a sventolare quella bandiera colorata, continua ad essere te stesso e non aver paura di mostrarlo, se sarà necessario urla al mondo chi sei e quello che sei, quello che sei diventato, e la tua seconda famiglia sarà qui a darti una mano, a dire al mondo che siamo fiere/i di avere un idolo come te, siamo onorate, meriti la felicità.

Grazie, Curly.

I'm not your enemyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora