Continuai a toccarle i capelli facendo passare le dita delle mie mani fra le sue ciocche morbide e profumate.
Non so che shampoo usasse, ma sapeva di fiori. Era buonissimo, ma di lei mi piaceva tutto.
Mi avvicinai a lei per baciarla dolcemente, mentre lei si cullava delle mie carezze...
La baciai nuovamente in modo delicato e non potevo fare altro che assaporare sempre di più le sue dolci labbra.
Continuai a baciarla fin quando mi afferrò quasi con forza e mi fece distendete accanto a lei.
Mi misi sopra di lei e cominciai ad accarezzarla tutta.
Le tolsi la maglietta e le sfilai dolcemente il reggiseno.
Aveva un bellissimo seno, morbido e delicato.
Cominciai a baciarle il collo e a toccarle delicatamente il suo piccolo seno mentre sentivo i suoi "campanellini" indurirsi sempre di più.
Continuai a baciarla e nel frattempo le tolsi i leggins che aveva addosso, fin quando mi bloccò..."Marco...ti devo dire una cosa".
"Dimmi amore mio".
"Marco...vedi io, ecco io, io, io..."
"Che succede? È la prima volta che lo fai?"
"No...non proprio. In realtà l'ho fatto con il mio ex fidanzato, solo che non ho provato nulla e poi mi sono fatta male, quindi non è stato piacevole per me. E poi credo che non si sia rotto completamente l'imene..." Disse arrossendo...
"Tranquilla. Non ti preoccupare. Se non vuoi farlo possiamo aspettare. Non voglio costringerti a farlo e poi voglio che sia una cosa bella e piacevole per te. Possiamo aspettare. Voglio che la nostra prima volta sia speciale per te". Le dissi sorridendo...
"Grazie Marco. Sei sempre gentile e sai dire sempre qualsiasi cosa in maniera perfetta, senza fare sentire le persone a disagio. Marco...voglio fare l'amore con te... non voglio aspettare...però non farmi male ti prego. Non voglio vivere le vecchie situazioni che ho vissuto con il mio ex".
"Ti ha fatto molto male vero? Tranquilla io sarò molto delicato e lo faremo solo se lo vorrai tu".
"Si lo voglio fare con te".
"Ok tranquilla. Se senti dolore dimmelo ok?" Annuii.
Presi il preservativo dal cassetto e mi tolsi i pantaloni. Fu lei a togliermi l'intimo e la maglietta.
Mi infilai il preservativo e continuai a baciarla dolcemente.
Sentivo i brividi sul suo corpo e una sensazione piacevole si sparse nei nostri corpi.
I nostri corpi erano uniti...mentre la baciavo, la accarezzai delicatamente in tutto il corpo...dal suo bel seno fino a scendere sulla sua "ricciolina".
Era bellissima...la baciai ovunque, nel collo, sulla schiena, sul seno, sui fianchi...fino a scendere sempre più giù.
Quando cominciai a dedicarmi alla sua parte intima, la sentii gemere sempre di più, fin quando decisi di entrare dentro di lei.
Cominciai ad entrare lentamente, non volevo farle male e volevo farle avere un bel ricordo della nostra prima volta.
Man mano che entravo, ansimava sempre di più e più ansimava più si rilassava. Decisi di spingere un po' di più assicurandomi se stesse bene e che non avesse dolore.
Ad un tratto mi mise la mano sul suo cuore e mi disse..."Lo senti? Batte per te".
Le sorrisi e ricambiai lo stesso gesto. Portai la sua mano verso il mio cuore e le dissi lo stesso. Lei sorride e arrossii.
Era bellissima quando arrossiva. Era bellissima in ogni cosa che faceva.
Ad un tratto mi venne in mente una cosa romantica, ma non sapevo se le sarebbe piaciuta.
Mi alzai e presi una cosa..."Conosco una cosa per sentire meglio il cuoricino....per sentire meglio i nostri cuori che battono l'uno per l'altro..."
Era sorpresa di vedere cosa fosse, fin quando non lo vide...
Presi lo stetofonendoscopio e glielo feci vedere.
Era un po' perplessa, ma me lo fece fare.
Appoggiai la campana dello stetofonendoscopio sul suo cuoricino che batteva all'impazzata e poi lo sfilai per metterlo a lei nelle orecchie in modo che potesse sentire così il mio cuore battere per lei.Non sembrò tanto stranita dalla cosa. Anzi mi pare che lo apprezzò, perché mi sorrise e mi fece fare tutto questo senza dire nulla.
Decisi poi di appoggiare la campana dello stetofonendoscopio sul suo bel seno in modo che anche lei potesse sentire il suo cuoricino. Chissà...magari le piaceva questa cosa.
Non sono in molti ad apprezzarla, ma io trovo bello e romantico il fatto di sentire il battito del cuore della persona che ami. Forse, in fondo,anche per questo ho scelto di fare cardiologia.
Mi ha sempre affascinato tutto ciò che riguarda il cuore. Il cuore è vita, il cuore è emozione, il cuore è la pompa pulsante di ogni cosa.
Sono sempre stato un tipo romantico e trovo che questa sfera della cardiofilia sia bella e interessante.
Per chi non lo sapesse la cardiofilia è questa...la passione per il cuore, la voglia di ascoltare il battito cardiaco dell'altra persona, specialmente della persona che ami e io la trovo una cosa romantica.
Sono contento che a Serena piaccia. È rimasta un po' sorpresa, ma non fa altro che sorridere. Magari potrebbe diventare la nostra piccola fantasia erotica e innocente.
In fondo che male c'è a sentire il cuore della persona che ami? È così bello e piacevole sentire il battito del cuore di chi ami...
STAI LEGGENDO
Innamorarsi all'improvviso
ChickLitHo sempre creduto nell'amore...nel colpo di fulmine, nello sguardo che si lega tra due persone apparentemente sconosciute, ma che si conoscono da una vita...a quell'amore che ti fa battere il cuore quando vedi quella persona che ti piace e che fares...