Gli ultimi momenti con te (seconda parte)

187 9 0
                                    

Marco

Continuo ad accarezzare ogni centimetro del suo corpo, imprimendo nella mia mente e nel mio cuore ogni singolo momento passato con lei.

Mi mancherà tutto di lei...le sue dolci labbra carnose, le sue mani delicate e fredde, i suoi capelli morbidi, il suo profumo floreale, il suo naso da mordicchiare, il suo seno morbido e sodo allo stesso tempo, il suo pancino, che odia tanto, ma che a me piace così tanto da dormirci sopra, la sua ricciolina...la sua dolcezza, la sua allegria, la sua determinazione...i nostri momenti passati insieme...mi mancherà tutto...ma tutti questi ricordi li porterò sempre con me nel mio cuore...

Le sorrido dolcemente mentre continuo ad accarezzarla tutta. Mi piace infilare i suoi capelli tra le dita delle mie mani e, anche se lei mi abbia detto tante volte che odia quando qualcuno le tocca i capelli, a me non dice mai nulla e me lo lascia sempre fare. Mi dice sempre che le piace quando le tocco i capelli e che me lo fa fare solo a me. Non se li fa toccare da nessun altro.

La vedo sospirare e le chiedo se c'è qualcosa che non va, ma lei non dice nulla. Mi guarda senza dire una parola...

"Serena? Che c'è? Che succede?"

"Niente. Io...io..."

"Tu cosa?"

"Io voglio fare l'amore. Te l'ho detto..."

"Ahah è questo il problema?"

"Si ma non mi prendere in giro. Io voglio fare l'amore con te. Voglio..."

"Vuoi cosa?". La provoco sempre di più stringendo tra le dita i suoi campanellini duri...

"Voglio....voglio che mi tocchi il seno"

"Te lo sto già toccando e poi mi risulta che io te lo abbia toccato anche prima"

"Si ma io voglio che me lo tocchi in continuazione con le mani e...e...e con la bocca e mi dai tanti bacini lì"

"Mmmm sei insaziabile piccola bimba"

"Che ci posso fare se mi piace e poi ne devi approfittare dottore, perché poi domani non me lo potrai più toccare"

"È vero...hai ragione...cosa vuoi che faccia oltre che toccarti il seno?"

"Ecco io..."

Le sfioro le labbra con l'indice della mia mano e con l'altra mano continuo a stringere uno dei suoi campanellini"

"Io...io..."

Continuo a guardarla e aspetto che mi risponda, ma non dice nulla...

"Beh? Cosa c'è? Non riesci più a parlare piccola bimba?"

Mi avvicino sempre di più a lei e posso percepire benissimo il suo cuoricino battere sempre di più...

La sua vicinanza mi fa impazzire e il suono del suo cuoricino mi fa eccitare sempre di più...

Sento sempre più caldo e decido di togliermi il camice, ma lei mi blocca...

"No ti prego"

"Cosa c'è?"

"Ecco io...io non voglio che tu ti tolga il camice"

"Perché no?"

"Ecco io...io..."

"Tu cosa?"

Penso di sapere già la risposta, ma voglio farmela dire da lei.
Sono sicuro che impazzisce nel vedermi con il camice bianco e lo stetofonendoscopio intorno al collo, ma non vuole ammetterlo.
So di essere sexy in questo modo, ma non pensavo che potessi fare eccitare la mia piccola bimba, che tra l'altro odia i medici e mi fa impazzire ogni volta che deve essere visitata...

Innamorarsi all'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora