Serena
Continuo a sentire la campana fredda del suo steto sul mio seno e questo continua a provocarmi emozioni forti...
Sento il mio cuore battere sempre di più ad ogni suo tocco. Sento che fra poco scoppierò in tutti i sensi...Non riesco a controllare più il mio corpo, non riesco più a controllare il mio cuore, non riesco più a controllare la mia parte intima...
Più lo guardo e più mi rendo conto di avere al mio fianco un uomo vero...lui è perfetto in tutto...
Come è possibile che ogni volta che mi sfiora, anche solo per un attimo, io sussulto sempre di più e comincio a tremare di piacere? Adoro le sue mani tremendamente perfette in tutto...
Le mie gambe continuano a tremare...ho i brividi, ma non sento freddo...
Lo vedo che mi guarda con aria soddisfatta. Lo so che sa che mi piace e lo so che gode più di me a vedermi così...
Ahhh perché è così tremendamente bello? Quando mi guarda in quel modo, con quel sorriso, mi fa impazzire.
Chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi...Continuo a sentire quello steto freddo sulla mia pelle e penso a lui con il camice bianco mentre mi tocca i campanellini del mio seno che non fanno altro che essere sempre più duri al suo tocco.
Con i polpastrelli delle dita della sua mano sinistra, mi sfiora leggermente i campanellini, per poi stringerli sempre di più. Comincia a giocare con il mio seno...Lo prende in mano, lo tira con le mani...gioca di nuovo con i campanellini...li prende, li tira, li stringe sempre di più fin quando poi rallenta la presa e li sfiora delicatamente e continua così per un po' di tempo...poi ne prende uno e ci gioca con il pollice e l'indice e li strofina in modo circolare...ci gioca in continuazione e poi, con l'indice, ci passa sopra accarezzandolo...Poi si avvicina al mio seno con la sua bocca e comincia a baciare il mio seno...mi dà tanti piccoli bacetti e poi si concentra di nuovo sui miei campanellini...
Ne prende uno e lo mette in bocca...comincia a tirarlo sempre di più, ma sempre in modo dolce e delicato. Non mi fa mai male. È sempre attento a quello che fa. Si preoccupa sempre di me...d'altronde è un medico no? I medici sanno dove mettere le mani, così dicono, ma lui è diverso. Lui è sempre stato diverso dagli altri. Lui è speciale. Lui è unico. Lui è il medico più bello, più dolce, più bravo del mondo e soprattutto lui è empatico...penso che sia questa una delle sue caratteristiche che lo rende migliore degli altri...ma questo lo sapete già no? Non c'è bisogno che lo dico...La verità è che non riesco a pensare ad altro se non a lui. Lui ha cambiato la mia vita. Lui mi ha salvata da tutto e io sono contenta di averlo conosciuto...
Mentre io continuo a pensare nella mia mente, lui continua a guardarmi e continua a sorridermi con quelle labbra carnose che mi fanno venire voglia di baciarlo ogni secondo della mia vita.
I suoi baci sono così dolci e sensuali allo stesso tempo...
Cerco di rilassarmi, anche se non è facile. È così tremendamente bello e bravo in tutto...
Continua a toccarmi i campanellini del mio seno e con la mano destra continua a spostare la campana fredda dello steto sul mio seno.
Il suo sguardo è serio e dolce allo stesso tempo.
Sembra che mi stia visitando, ma nello stesso tempo sta giocando con me.Questa cosa mi sta facendo impazzire. Non pensavo che lo steto mi piacesse. Non pensavo che mi piacesse giocare con lo steto.
"Che succede piccola bimba?" Stai bene?"
"Si...sto bene"
"Cerca di rilassarti. Sei troppo tesa"
"Io ci provo, ma tu mi fai impazzire"
STAI LEGGENDO
Innamorarsi all'improvviso
Literatura KobiecaHo sempre creduto nell'amore...nel colpo di fulmine, nello sguardo che si lega tra due persone apparentemente sconosciute, ma che si conoscono da una vita...a quell'amore che ti fa battere il cuore quando vedi quella persona che ti piace e che fares...