Non te ne andare

338 15 42
                                    

Serena

"Cosaaaaaaa...tu e Marco state insieme? Da quando? Raccontami tutto, forza".

"Ahah calmati. Ti racconterò tutto, ma rilassati Arianna o ti prenderà un infarto e non ci sarà il mio bel dottorino a salvarti ahah".

Le raccontai tutto, da quando ci eravamo conosciuti per la prima volta sull'aereo a poco tempo prima, quando ci siamo aperti nell'esprimere i nostri sentimenti...in realtà le avevo già raccontato della prima volta in cui lo vidi, ma mi piaceva raccontare tutto dall'inizio, perché ogni volta che parlavo di lui e della nostra storia, il mio cuore batteva all'impazzata e tutti quei ricordi mi riaffioravano nella mente emanando una luce immensa nel mio cuore.
Già il mio cuore...non capivo perché a volte mi faceva male.
Nonostante tutto ero felice e non vedevo l'ora di rivederlo e di baciarlo ancora, una, due, tre...dieci volte.
Ogni volta che ci baciavamo, il mio cuore impazziva di felicità e più lo baciavo più avevo voglia di...fare l'amore con lui.
Si, perché ci pensavo da un po' di tempo. Volevo fare l'amore con lui. Volevo sentirmi dentro di lui.
Non avevo avuto un vero e proprio rapporto completo con il mio ultimo fidanzato. Ci amavamo ai tempi, o almeno era quello che credevamo, ma più che altro eravamo amici. Gli volevo bene, ma non ho mai provato nulla di più a livello fisico. Non mi eccitava l'idea di stare a letto con lui. Non che fosse brutto, era carino, ma non mi faceva impazzire.
Marco invece era bellissimo. Mi piaceva tutto di lui e mi eccitava immaginarlo nudo e dentro di me.
Il mio cuore non faceva che battere all'impazzata ogni volta che pensavo a questa scena...lui con indosso una asciugamano bianca che gli cadeva a terra ed io lì...a guardarlo e a perdermi nel suo bel fisico...perché anche se non lo avevo visto ancora nudo, potevo immaginarne i lineamenti perfetto che potesse avere. Giovane uomo muscoloso, ma non troppo, alto e palestrato...
Poi pensavo all'idea che si avvicinasse a me e mi baciasse piano, accarezzandomi a poco a poco e facendo scivolare via i miei vestiti, per poi entrare dentro di me piano piano e continuarmi a baciarmi...

"Ehiiiiii ci sei ancora? Serena che fai?"

Oddio, non mi ero accorta che mi ero immersa nei miei pensieri...

"Si scusa Arianna. Sono qui. Dicevi?"

"Ahah sei proprio cotta. Ma vi siete solo baciati o avete fatto l'amore?"

"No ancora non l'abbiamo fatto".

"A chi aspetti? Dai comprati un intimo particolare e sexy e vai da lui a provocarlo".

"Sei pazza? Non voglio essere così sfacciata. Voglio che sia lui a fare il primo passo".

"Si aspetta...come no. Hai 25 anni. Quando pensi di fare sesso vero con un uomo?"

"Amore non sesso. L'amore è un'altra cosa".

"Ok comunque sbrigati e non fartelo scappare, perché da quello che ho capito è un tipo in gamba. Ora devo staccare. Sono molto stanca. Fammi sapere e per qualsiasi cosa chiamami ok? Buonanotte amica mia".

"Ok. Buonanotte Arianna".

Guardai l'ora e decisi di andarmi a fare una passeggiata, ma prima mandai un messaggio a Marco.

"Ciao Marco, sei libero? Avevo pensato di fare una passeggiata se ti va".

"Ciao amore. Purtroppo oggi ho delle cose da fare e ho promesso a mia madre che sarei stato con lei tutto il giorno, ma ti prometto che domani staremo insieme ok? Ora scusa ma devo andare. Ciao piccola principessa".

Non sapevo che fare. Pensavo che sarebbe stato con me. In fondo eravamo stati bene insieme e ci eravamo baciati.
Decisi di uscire lo stesso e di fare un giro. Prima di uscire dissi alla nonna se voleva qualcosa e le dissi di prendere le medicine.
La vidi più stanca del solito...

Innamorarsi all'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora