La mia vita non ha più senso.
Pensavo che la mia vita sarebbe cambiata quando ho incontrato lui, sull'aereo...Pensavo che forse la mia vita sarebbe stata diversa, pensavo che forse non avrei più sofferto come in passato, perché finalmente c'era qualcuno che mi voleva...qualcuno che mi amava davvero...invece non è vero nulla.Sono solo sogni buttati nel vento.
Sono sempre stata una sognatrice, una persona che ha sempre fantasticato con la mente, come Sanem di Daydreamer.
Mi sono sempre paragonata a lei. Solo che lei ha trovato il suo uomo nella vita, io invece no...pensavo di averlo trovato, ma mi sono sbagliata.
Pensavo che Marco fosse diverso dagli altri. Pensavo che lui fosse davvero innamorato di me, invece non è così. Se mi avesse amato davvero non avrebbe baciato Tiziana, nemmeno per sbaglio, quindi forse non mi ha mai amato davvero.
Magari sono sempre stata un passatempo. Forse non mi ha mai amato, forse non gli è mai importato davvero di me.
In fondo sono solo una ragazzina rispetto a lui. Perché mai dovrebbe innamorarsi di me?La testa mi scoppia sempre di più. Non so più che pensare. Non ce la faccio più. Perché devo soffrire così? Perché non riesco a trovare mai una persona che mi ami veramente? Perché il mondo ce l'ha con me? Che ho fatto di male? Perché devo soffrire sempre? Non voglio, non voglio soffrire più. Non me lo merito...
Non facevo altro che pensare a Marco che si baciava con Tiziana. Ormai era un chiodo fisso.
Perché era un periodo difficile? Cosa era successo? Forse avrei dovuto chiedergli spiegazioni prima di criticarlo.
In fondo è sempre stato gentile con me. Mi ha sempre aiutato e ha cercato di capire il mio stato di salute.
Da una parte volevo perdonarlo, ma dall'altra parte non lo volevo più rivedere.
Mi ha fatto male, tanto male vedere quella scena e per di più ha anche baciato quella donna in quel locale.
Lo so che l'ha baciato lei, ma poteva anche evitare di trovarsi in quella situazione no? Se l'ha baciato ci sarà un motivo no? Magari sono stati fidanzati o amanti, chi lo sa. In realtà non mi importa, perché sono così arrabbiata e così delusa che non mi importa più niente.Gli ho anche dato uno schiaffo in faccia, ma se avessi potuto gliene avrei dati altri due, talmente ero arrabbiata.
Un po' mi dispiace. Forse aveva ragione lui. Forse era stata lei a baciarlo senza un motivo. D'altronde è un bell'uomo e nessuna può resistere a lui, però non riesco a perdonarlo per il bacio con Tiziana.
No...questo no...chissà quanti baci si sono già dati magari alle mie spalle senza che io sapessi niente. No...non lo posso accettare. Non c'è spiegazione a tutto questo.
Mi ha deluso. Mi ha spezzato il cuore e io non ce la faccio più a stare male.Una fitta forte al cuore mi fa spaventare. Ho paura, ma sono sola, di nuovo. Non c'è nessuno con me. Ho paura di morire, ma forse non è poi così male.
In fondo se morissi non mancherei a nessuno e non dovrei più soffrire...Marco
Matteo mi ha mandato un messaggio. Mi ha detto che è in un locale nuovo a bere tequila in compagnia di due donne brasiliane.
Il solito cretino, pensai. Menomale che è fidanzato, anche se non mi è mai piaciuta Ilaria. Lo dico sempre che quella donna è troppo superficiale e falsa per i miei gusti, ma non posso di certo intromettermi io nella loro relazione.
Mi manda un selfie insieme alle due donne che gli fanno compagnia e mi scrive che gli sarebbe piaciuto se anche io fossi stato lì con loro.
"Passo e rinuncio" gli scrivo. "Sei il solito".
Dopo aver risposto a qualche collega di New York, sono attratto dal suo profilo. Non ha messo nuove foto, eppure pensavo che sarebbe andata a qualche festa con Vanessa.
Poso il cellulare sul comodino e mi addormento insieme a Perla, che dorme serenamente.
Vengo svegliato dalle notifiche del cellulare.
Chi cavolo è a quest'ora?
STAI LEGGENDO
Innamorarsi all'improvviso
ChickLitHo sempre creduto nell'amore...nel colpo di fulmine, nello sguardo che si lega tra due persone apparentemente sconosciute, ma che si conoscono da una vita...a quell'amore che ti fa battere il cuore quando vedi quella persona che ti piace e che fares...