"D-dimmi" dico avvicinandomi a lui e sedendomi sul letto. Lui adesso mi guarda e il suo stato è pieno di paura e amore. "Dimmi che non ce l'hai ancora con me. So che Justin non dovrebbe farti nulla, so anche che ti provoca problemi con la tua malattia ma sai che non posso farci nulla. Stalle alla larga e non darle corda. Lo dico per te" dice abbassando il capo. "No" dico sbuffando e guardando dritto a me, precisamente guardando il vuoto. "No cosa?" Domanda. Odio mostrare i miei sentimenti anche se è mio fratello. "Non ce l'ho con te" dico tornando a guardarlo negli occhi. Mi sorride e per un momento ho pensato che volesse abbracciarmi, ma non credo lo faccia. È un anno che odio i contatti fisici. È un anno che odio tutti. È un anno che sembra che il mondo giri lentamente. Ed è un anno che odio me stessa. "Ti voglio bene" dice dandomi un bacio sulla fronte e facendomi restare immobile pensando a cosa abbia detto. Quelle tre prole.. Non me le aveva mai detto. Sento la porta, segno che è uscito dalla mia camera. "El" mi richiama entrando di nuovo in camera. "Si?" Domando. "Stasera guardiamo il nostro film preferito e pizza?" Domanda facendomi spuntare un sorriso. Ciò che interrompe il mio viaggio sognante è il mio cellulare che squilla. Taylor mi guarda incuriosito ed io rispondo senza vedere chi è. "Pronto?" Domando.
"Daniana" cazzo... È Zach, il mio manager (delle corse illegali) e migliore amico. Mi chiama così perché Dan mi chiamava così.
"Ehi" dico sudando fredda, vedendo lo sguardo di Taylor su di me incuriosito.
"Senti il programma è saltato." Dice sbuffando dalla frustrazione.
"In che senso?" Domando sbarrando gli occhi.
"La corsa si farà stasera. Ti passo a prendere a casa di Clara alle 21:00 okay?" Domanda.
"Stasera?" Domando stupita.
"Si è saltata e devi presentarti. A stasera." Dice non aspettandosi una risposta e staccando. Cazzo.
"Chi era?" Domanda Taylor incuriosito sulla soglia della porta.
"ehm... Clara" dico guardandolo.
"Bene allora stasera che si fa?" Domanda speranzoso.
"Tay scusa ma Clara ha bisogno di me. Rimandiamo a domani?" Domando speranzosa io stavolta.
"Okay." Dice andandosene. Controllo che se n'è andato e non può sentirmi, prendo il telefono e compongo il numero di Clara che risponde al terzo squillo.
"Tesoroo" dice urlando e facendomi allontanare il cellulare dalle orecchie.
"Cla mi serve un piacere. Grande piacere" dico incrociando le dita.
"Di che si tratta?" Domanda tornando seria. Faccio un sospiro.
"La gara è stata rimandata a stasera mi copri? Dirò che dormirò da te e Zach mi viene a prendere fuori casa tua alle 21:00 poi in caso torno tardi dormo da te. Okay?" Domando e non la sento più parlare. "Clara ci sei?" Domando. "Si, okay. Ti lascio le chiavi. Ma El dovresti smetterla, se lo viene a sapere tuo fratello ti sotterra con le sue stesse mani." Dice sbuffando.
"Lo so ma non verrà a sapere nulla. Clara ormai lo faccio da un anno." Dico. "Okay, a dopo." Dice staccando senza aspettare una mia risposta. Vedo l'ora e sono le 14:20. Mi sdraio sul letto pensando e non so come mi trovo addormentata."Ellen?" Qualcuno mi chiama. "Mh" lasciami dormire chiunque tu sia. "Ellen io vado. Sono le 20:30, vado a casa di Justin e andremo a.." Non le faccio finire la frase che mi alzo dal letto di scatto. "Che ore sono?" Domando sbarrando gli occhi. "Le 20:30. Perché?" Domanda. Ho dormito tutto questo tempo? Come ho fatto? "Devo andare da Clara. Dici tu a mamma che dormo da lei?" Domando e lui annuisce dandomi un bacio fra i capelli e andandosene. Scappo in bagno. Mi aggiusto, prendo la mia tuta nera a pantaloncino che uso per le corse (quella nella foto sopra) la metto, metto eyeliner, rossetto rosso, prendo il mio casco personalizzato (quello in foto sopra) lo metto nella borsa ed esco. Chiamo Fred e viene verso di me. Mi faccio accompagnare a casa di Clara e lo saluto. Vedo Clara fuori casa e la raggiungo. "Ehi" dico raggiungendola. "Stupenda come sempre. Allora le chiavi sono queste-mi porge le chiavi- in casa i miei oggi non ci sono quindi quando torni se devi fai rumore. Se hai vinto svegliami. Sta attenta okay?" Domanda e io annuisco sorridendo. sento un clacson e noto che e Zach. "A dopo" dico andandomene. Salgo in macchina e saluto Zach con un bacio sulla guancia. "Sei pronta per vincere?" Domanda sorridendo. "Sono nata pronta" dico ricambiando il sorriso.
*dopo il viaggio*
Metto il casco e scendo dalla macchina. "Voglio sapere perché resti anonimata" dice sbuffando. "Zach lo sai meglio di me" dico replicando. Raggiungiamo il posto e quasi svengo. "Zach." Dico fermandomi. "Si?" Domanda fermandosi e guardandomi. "Mio fratello, Justin, Ryan e Chaz" dico indicandoli e tremando. Zach si avvicina a me. "Ehi ehi. Hai un casco non possono guardarti. Okay? Non possono riconoscerti se il tuo nome qui è 'Oceana' rilassati e vieni a vedere il tuo gioiellino (riferendosi alla moto) come sta. Annuisco seguendolo e passando per il nascondiglio perché tra la folla non posso. Sono famosa ovvero 'Oceana' è famosa. Entriamo nella camera e inizio a fare lunghi sospiri. Non posso avere ansia fa male al cuore. "Elvis è come sempre qui. Vuole che tu gareggi per lui, ci faremo molti soldi se lo fai" dice Zach rompendo il silenzio. Mi giro e lo guardo. Elvis è un verme schifoso nella mafia. Non le darò retta solo perché mi minaccia. Non sa chi sono e non puoi minacciarmi visto che le servo. Deve fare una gara fra un mese e vuole che io gareggi per lui perché ci sono persone forti e come dice lui io posso batterli ma non ha capito nulla, perché io per lui non farò nulla. "Zach con quel verme schifoso non farò nulla. Non gareggerò né ora né mai." sbotto infastidita.
"Toc-toc"
Qualcuno bussa alla porta. Zach mi guarda e va ad aprire. Vedo un ragazzo che sussurra qualcosa al suo orecchio e andarsene.
Mi raggiunge e mi sorride. "Chi era? E cosa voleva?" Domando. "Inizia la gara tesoro. E mi ha detto il motivo di perché tuo fratello è qui" dice togliendo l'emozione. Il cuore inizia a battere forte. Faccio grossi respiri e mi tranquillizzo. "O-ovvero?" Domando. "Sarà lui a fare la sfida con Elvis ovvero Justin visto che sono rivali da anni, Justin anni fa ha battuto Elvis a Boxe e Elvis non l'ha digerito e adesso lo odia. Ed è venuto qui perché ha sentito parlare di te. Tu non dovrai perdere questa occasione quindi deciditi tra Elvis e Justin." Dice severo. Sono spacciata. "Adesso voglio solo gareggiare e che vinca il migliore." Mi alzo e mettendo di nuovo il mio casco personalizzato e Zach mi sorride uscendo prima lui e poi io. Arriviamo alla pista e si sentono fischi e urli, soprattutto il mio nome. Mi scappa un sorriso sapendo che se Dan sarebbe qui sarebbe stato fiero di me e tanto. Guardo i miei rivali uno ad uno. Poi mi giro verso Justin, Ryan, Chaz e mio fratello e vedo che sono in ottima posizione per osservarmi per tutto il tragitto, okay, ce la posso fare. Salgo sulla moto e tolgo il cavalletto. Faccio un profondo respiro e vedo la solita zoccola con la pisola in mano che urla.
"3.....2.....1... Via"
STAI LEGGENDO
Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||
FanfictionEllen Hope Evans Steele ragazza bionda con occhi azzurri e fisico mozzafiato. Appena diventa sedicenne scopre tante cose ma andando avanti ne scoprirà ancora altre più gravi. Ellen è una ragazza testarda e per questo quando mancava di rispetto a Jus...