Paolo? Sto letteralmente sognando o sono fottutamente ubriaca fradicia. Inizio a ridere e poi guardo la figura da me allucinata. "Adesso ci volevano anche le allucinazioni" dico ridendo e cercando di mantenermi in piedi. "Tesoro non stai affatto sognando e se stai sognando, io sono il tuo incubo" dice avvicinandosi mentre io indietreggio. "Cosa vuoi?" Domando ridendo. Non riesco proprio ad essere seria. "Te." Dice ridendo e mettendomi una mano sulla guancia. "Peccato che è già di proprietà privata" sento una voce al quanto conosciuta. Justin! Da un pugno a Paolo che non lo stende ma scappa. Il biondo si avvicina a me e mi guarda attentamente. "Sei ubriaca?" Domanda. "Io?" Domando ridendo. "Un pochino" dico facendo segno con la mano e barcollando. "Vieni ti porto a casa." Dice aiutandomi a camminare mettendomi un braccio sul fianco. Usciamo dal locale e raggiungiamo la sua ferrari rossa. "Okay, okay. La prossima centrerò quel coglione di Paolo" dico ridendo mentre Justin mi aiuta a salire in macchina. Sale anche lui e mette in moto. Durante il tragitto nessuno diceva parola. Arrivati sotto casa, Justin esce e viene ad aiutarmi. Mi aiuta a scendere dalla macchina e prende le chiavi di riserva di casa mia che lui ha e apre la porta. Tanto per dire i miei genitori non ci sono per il viaggio e Taylor deve stare con una ragazza. Mi accompagna fino in camera mia e mi fa appoggiare sul letto. "Perché?" Domando ad un certo punto lucida e molto. Alza lo sguardo per guardarmi. "Perché cosa?" Domanda. "Perché mi hai salvata e mi hai anche riaccompagnata a casa?" Domando. Lui mi guarda strano e poi distoglie lo sguardo guardando fuori dalla finestra. "Non c'è un perché. Mi andava di farlo e basta" dice alzandosi e guardandomi per alcuni secondi. "Adesso riposa e chiuditi la porta a chiave" dice serio per poi andarsene senza aspettare una risposta ma facendomi restare piena di dubbi.
Perché l'ha fatto?
Perché mi ha salvata?
Perché mi ha riaccompagnata fino a casa?
Perché, perché perché???
Mi sta scoppiando la testa. Forse è meglio che dormo.9 Settembre 2015
La luce del sole m'invade la faccia. Vedo l'ora e noto che sono le 12:30. Mi alzo, vado in bagno e noto che ho tutto il trucco colato. Mi tolgo i vestiti della sera precedente e mi butto sotto la doccia sentendo quella tranquillità per quel secondo. Metto l'intimo e metto un jeans strappato con una maglia anch'essa strappata. Mi alzo i capelli in una crocchia e scendo giù in cucina, trovando Taylor, Ryan, Chaz e Justin. "Buongiorno" dice Taylor. Okay sono pronta alla ramanzina. Di sicuro Justin le avrà detto qualcosa, anzi tutto di ieri. "Buongiorno anche a te" dico andando verso il frigo e prendendo dell'acqua. "Come hai passato la serata?" dice stranamente allegro.. Questo vuol dire che Justin non le ha detto nulla? Mi giro verso Justin che mi guarda da 'mi devi un favore' e io sbuffo. "Bene, sono stata tutta la serata a leggere e ad ascoltare musica" dico guardando Justin ma poi mi siedo e distolgo lo sguardo. Non riesco a resistere al suo sguardo. "Questa è la mia sorellina" dice baciandomi la fronte. "Sì, come no" dice Justin sotto voce. Le do un calcio sotto la tavola e salta dal dolore. Mi manda un'occhiata che se sarebbe necessario avrebbe ucciso. "Stasera cosa fai?" Domanda Taylor. Uh cazzo.. La gara, adesso sono emozionata, ho già fatto tante altre gare legali ma è sempre un emozione unica, stasera gareggerò con la macchina. È una gara legale e ci saranno tante persone. "Andrò da Clara e tornerò tardi, tu?" Domando guardandolo, ma quando Taylor sta per rispondere in Tv dicono qualcosa di interessante perché tutti stanno zitti e alzano il volume.
"E stasera, vedremo di nuovo la nostra bella e famosa Oceana. Vederla è sempre un piacere e noi speriamo tanto di riuscire a vedere il suo viso. Beh che dire?? Oceana aspettiamo solo te" dice la ragazza nella trasmissione. Istantaneamente mi esce un sorriso che subito cerco di trattenermi mangiandomi il labbro. "Beh stasera andrò a vedere la gara" dice felice Taylor. "Okay" dico come se niente fosse. Il mio cellulare squilla attirando l'attenzione di tutti. Lo prendo e vedo che è Zach. Mi alzo e raggiungo il balcone.
"Ehi" dico.
"Oceanaa" urla così tanto che allontano il telefono dal l'orecchio.
"Zach non urlare. Ti ho detto mille volte di non chiamarmi quando sono a casa e soprattutto con i ragazzi." Dico infastidita.
"E dai Hope, sciogliti. Credo che tu sia emozionata. Sono così felice. Se vincerai stasera e ti classificherai nei primi tre posti farai anche le prossime tre gare legali. È un'opportunità che va presa al volo." Dice e stavolta mi spunta un sorriso.
"Hai ragione, in quanto a Justin annulliamo?" Domando sperando che dica di si.
"Assolutamente no. Lui ha detto che se ti classificherai ai primi tre posti ti prenderà per la gara che farà con Elvis ed è un occasione." Dice elettrizzato.
"Zach calmati, sembra che dovrai fare tu la gara" dico ridacchiando.
"Hai ragione. A stasera Oceana Sexy" dice staccando e facendomi scoppiare a ridere.Rientro dentro e Taylor mi guarda.
"Chi era?" Domanda stupito dal mio sorriso.
"Ehm.. Nessuno d'importante" dico evitando il discorso.*din don* il campanello mi salva. Va ad aprire la cameriera e vedo Luke e Mason.
"Buongiornooo" urla Luke felice facendo ridere tutti.
"Tay stasera Ellen verrà con noi" dice Mason. Okay mi stanno aiutando? Ohw quanto li amo.
"Scusa ma non dovevi andare da Clara?" Domanda Taylor confuso.
STAI LEGGENDO
Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||
FanfictionEllen Hope Evans Steele ragazza bionda con occhi azzurri e fisico mozzafiato. Appena diventa sedicenne scopre tante cose ma andando avanti ne scoprirà ancora altre più gravi. Ellen è una ragazza testarda e per questo quando mancava di rispetto a Jus...