#5

1.8K 110 1
                                    

"3....2....1... Via" sparo in aria. Parto con il medio della velocità. Poi vedo che uno di loro mi supera e aumento superandolo di nuovo e mi scappa un sorriso di cui nessuno può vedere. Un altro ragazzo mi supera ma accelero e lo supero facendomi scappare un altro sorriso. Ad un tratto vedo i due che ho superato entrambi ai miei lati. Cosa? Cercano di buttarmi fuori strada. Cazzo. Il ragazzo si avvicina e mi fa sbandare ma io riprendo l'equilibrio. Si avvicina l altro e mi fa sbandare anche lui e stavolta prendo l'equilibrio per un pelo. Quando il ragazzo alla mia destra cerca di farmi perdere di nuovo l'equilibrio io stavolta rallento e il ragazzo della mia destra fa perdere l'equilibrio a quello della mi sinistra e vanno tutti e due fuori strada. Faccio un sospiro di sollievo e accelero riprendendo il mio primo posto raggiungendo la fine della gara e come sempre vincendo.

Justin Bieber Pov.
Mi sto preparando per andare alla gara perché questa volta Elvis perderà di nuovo. La porta suona e vado ad aprire ritrovandomi Chaz, Ryan e Taylor. "Mamma esco" urlo. Sto per uscire ma mi richiama. "Justin?" "Si?" Mi giro sbuffando. "Sta attento" dice e io annuisco uscendo e andando in garage prendendo la mia ferrari blu. Chaz e Ryan si mettono dietro e Taylor davanti.
*durante il tragitto*
"Taylor sei sicuro che questa ragazza sia brava? A me serve il migliore e tu mi dici addirittura che è una ragazza. da quando le ragazze fanno questo tipo di cose?" Domando ridacchiando. "Justin devi stare tranquillo. Dicono che questa ragazza abbia preso il posto del parente che anche lui era un grande ma era anche lui anonimato." Dice tranquillo. "Quindi non si toglierà mai il casco? Nemmeno quando parleremo?" Domando stupito. "No" dice ridacchiando. "Assurdo, da chi dovrebbe nascondersi?" Dico. "Proprio non lo so" dice Taylor.

*dopo il viaggio*

Siamo al posto migliore per vedere la partita. Di fronte a me quasi la mia mascella cade talmente che la tengo serrata. "Cosa ci fa Elvis qui?" Domando infastidito. "Anche lui vuole la ragazza, quindi bisogna lottare" dice Chaz. "Devo prima vedere le doti della ragazza con la moto." Dico guardando Chaz con uno sguardo da fuoco. Sento dei fischi e delle urla. "Oceana" urlano. Ma che cazzo di nome?
Oh cazzo.
Una ragazza con una tuta a pantaloncino e scollata facendo risaltare le forme. Le gambe lunghe, il culo ben formato. È perfetta. Guardo Taylor che è stupito e anche Ryan e Chaz. "Ragazzi questa è una vera bomba" dice Ryan e scoppiamo a ridere.
"3.....2.....1.... Via" il suono dello sparo in aria annuncia l'inizio della gara.
Vedo che parte con il medio della velocità al primo posto. Perché non correre? Perché non raggiungere la fine?
'Vuole divertirsi stupido'
Vocina del cazzo.
Vedo ce A4 la supera ma lei raggiunge di nuovo il primo posto semplicemente e facilmente. B6 cerca la supera ma lei di nuovo con facilità raggiunge il primo posto temporaneo. Uno sballo sta ragazza. A4 e B6 si mettono ai suoi lati. Ho capito cosa vogliono fare. Vogliono buttarla fuori strada e le probabilità di non uscire fuori strada sono minime, pochissime quindi posso definirla o morta o ferita. A4 la fa sbandare ma lei riprende l'equilibrio. Impressionante. B6 la fa sbandare anche lui e vedo che difficilmente prende l'equilibrio ma ci è riuscita. Vedo che A4 si avvicina di nuovo per farla uscire fuori strada ma lei rallenta così A4 va a finire su B6 e tutti e due escono fuori strada. IMPRESSIONANTE.
IMPRESSIONANTE SUL SERIO.
VOGLIO QUESTA RAGAZZA ALLA MIA GARA.
Mi giro verso Taylor e mi sorride soddisfatto dalla mia reazione.

Ellen Hope Evans Pov.
Gli urli i fischi e gli applausi sono tutti per me e io non posso fare a meno di sorridere anche se non possono vedermi. Il giornalista proibito (cioè scrive giornali che leggeranno solo gente come noi, nè poliziotti e nessuno) si avvicina.
"Oceana stasera sei stata impressionante. Avrai intenzioni di svelarci la tua identità per ammirare la tua faccia?" Domanda e mi paralizzo. "No, non ha intenzione adesso fateci passare" dice Zach prendendomi con la mano e portandomi nella stanza. Chiude la porta e sospira. "Justin vuole parlarti" dice tutto d'un fiato. "Cosa?!" Domando saltando in piedi dalla sedia. "No, non le parlerò" dico scuotendo la testa. "Se non lo farai sospetterà e devi scegliere tra lui e il verme schifoso di Elvis" dice aprendo la porta e facendo rivelare Justin, Taylor, Ryan e Chaz. Justin entra con tutta la sua arroganza e si siedono entrambi sulle sedie. "Bieber, Butler, Somers ed Evans" dico e loro mi guardano stupiti. "Oceana" dicono in coro. "Vi ascolto" dico sedendomi di fronte a loro con Zach vicino alla porta. "Allora non c'è nulla da dire ti voglio nella mia gara." Dice Justin rivolgendomi uno sguardo maligno. "Lo sai che questo me lo ha chiesto anche Elvis?" Domando. Lui chiude le mani in pugni "si lo so" dice rivolgendomi uno sguardo freddo. Mi alzo aprendo la porta. "Vi farò sapere. Zach ha il vostro numero, vi contatteremo noi il più presto possibile." Dico e loro annuiscono andandosene. Quando sono sola con Zach mi tolgo il casco.

*durante il tragitto del ritorno a casa di Clara*

"Zach" lo richiamo. "Si?" Domanda guardandomi per poi riportare il suo sguardo sulla strada. "Perché Justin e Elvis sono rivali oltre all'incontro della boxe?" Domando incuriosita. "Non posso dirti molto." Dice sbuffando e sembra dispiaciuto. "Dimmi quel poco che puoi" dico e lui annuisce. "È il capo di una gang" dice e il mio cuore ha un tonfo.
Quindi mio fratello, Chaz e Ryan ne fanno parte?
Una Gang è pericolosa.

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora