#15

1.6K 113 1
                                    

Okay... La gara sta per iniziare. C'è molta gente, ovvero la noto dalla tenda del balcone. Scendo e aspetto che mi chiamino. Siamo ad otto di noi. Siamo i più forti. C'è tanta gente e nei primi posti noto mio fratello con Justin, Chaz e Ryan. Cazzo. Okay, devo respirare. C'è un grande televisore che permette di vedere la partita anche quando ci allontaniamo. Le partite legali sono le più belle. "E infine, la mitica e imprevedibile Oceana" urlano al microfono. Lancio uno sguardo a Luke che ricambia con il suo occhiolino che mi rassicura ma non adesso. Do un occhiata a Mason che mi sorride e mi ricorda così tanto Dan. Do un'ultima occhiata a Zach elettrizzato per poi uscire. Tutti si alzano, tutti i fischi, tutti applaudiscono e mi fanno sentire come se Dan fosse ancora vivo. Saluto con le mani. Poi saluto uno ad uno dei concorrenti (tutti maschi) con una stretta di mano e poi raggiungo la mia macchina. Sono l'unica persona ovvero ragazza che può gareggiare grazie al trattato di oceano ovvero Dan. Avrei voluto avere Dan al mio fianco. Luke voleva venire ma ho fatto evitare per non farlo notare. Questa volta la gara è di macchine.
"3....2.....1..... Via" sparano due tiri di pistola. Accelero ma non molto. Faccio la prima curva bene e la seconda stavo per essere mandata fuori strada. Per ora mi trovo al 4 posto. Cazzo devo superare questi coglioni. Accelero di più e supero il numero t9 per poi prendere il 3 posto. Accendo l'audio trasmittente "Ellen non superare questa velocità" dice Zach. Sono vicina al numero a7 se accelero diventerò secondo posto. "Zach devo." Dico cercando di superarlo con la mia velocità.
"Ellen non puoi. Rischierai" dice urlando. "Zach io rischio" dico accelerando e nel primo tentativo fallisco. "El va bene anche il terzo posto. Basta che ti piazzi nei primi tre" urla. Io non sono una tipa da terzo posto quindi accelero e stavo quasi per capovolgermi nella girata ma mi raddrizzo per poi superare sto coglione e arrivare alla fine seconda. Freno di facendo un giro su me stessa e scendo dall'auto. Tutti fischiano e si sono alzati. Che emozione. Vedo Zach avvicinarsi e abbracciarmi davanti a tutti facendomi restare shoccata. Rientriamo nella nostra camera, non appena entro Luke e Mason corrono ad abbracciarmi.

"Toc-toc" cazzo la porta..Mi giro verso Zach che mi guarda terrorizzato. "Chi è?" domanda Zach. "Sono Justin" dice quella voce tra l'odio e... Non so.. Sensuale?
Ma cosa cazzo dici? Hai bevuto?
Si, ho bevuto perché sto parlando con me stessa quando dovrei preoccuparmi di Justin che sta fuori la porta e io sto qui con Luke e Mason e se scoprono qualcosa posso scavarmi la tomba con le mie stesse mani. Taylor non me lo permetterebbe.

Zach prende Luke e Mason per poi chiuderli nel bagno a chiave. Mi passa il casco che infilo velocemente per poi con la stessa velocità aprire la porta. "Tutto questo tempo?" Domanda Ryan entrando e sedendosi sul divano. "Scusa?" Domando guardando Ryan. "Dovevo sedermi su qualcosa di comodo, quelle sedie sono una vera tortura." Dice massaggiandosi il sedere facendomi ridere interiormente. Zach fa entrare Justin, Chaz e Taylor che si trovavano ancora fuori. "Oceana mi complimento con te. Hai avuto un ottimo insegnamento da Oceano." Dice Justin allungandomi la mano che ovviamente non stringo facendolo rimanere shoccato ma aspetta un secondo... "Come conosci Oceano?" Domando stupita, molto. "Oceano faceva gare con me. E stiamo parlando dello stesso volto. Lui una settimana prima dell'accaduto mi ha svelato la sua identità." Dice sorridendo. Aspetta un attimo. Dan faceva gare per Justin, Justin sapeva l'identità di Dan quindi l'avrebbe detto anche a Taylor. "L'hai detto a qualcuno?" Domando. "Assolutamente no. So mantenere le mie promesse, ma parlando d'altro vuoi fare questa corsa per me?" Domanda con un sorriso furbo squadrandomi dalla testa ai piedi.

[...]

"Ellen" mi metto la coperta fino sopra alla testa per poi girarmi dall'altro lato. "Ellen" di nuovo? Ma cosa cazzo vogliono. Mi metto un cuscino sulle orecchie cercando di non sentire questa voce fastidiosa. "Ellen!" Urla e mi giro di svolta, trovando Taylor arrabbiato e rosso in faccia. Aspetta cosa ci faccio qui? Io dovrei essere a casa di Luke.. Ieri dopo aver accettato il contratto con Justin, (sì l'ho accettato) ce ne siamo andati a casa di Luke e Mason.. Credo che mi abbiano riaccompagnata loro stamattina. "Taylor cosa cazzo ti urli?" Domando infastidita e irritata. "Ellen tu non stai bene. Scendi giù che c'è la colazione" dice alzandosi e raggiungendo la porta. "Hai ragione, non sto bene, che vuoi farci" sbotto delusa dal suo tono e soprattutto dalle sue parole. "Ellen lo sai che non intendevo la tua malattia" dice sbuffando rumorosamente vicino alla porta. "Okay adesso vai che devo farmi la doccia" sbotto infastidita perché ho ancora sonno. Lui esce perché sento il rumore della porta. Chiudo la porta del bagno e mi tolgo la maglia di Dan-dovete sapere che io dormo con la maglia di Dan e l'intimo sotto, amo dormire così perché mi fa sentire sicura- l'appoggio atterra ed entro nella vasca per far scivolare l'acqua calda sulla mia pelle che al loro contatto ho la pelle d'oca. Le gocce d'acqua scivolano sul mio corpo e con esse anche i miei pensieri. Per un secondo mi rilasso e riesco a sentire la pace e la tranquillità. Amo sentire questo silenzio rumoroso. Esco dalla doccia e metto un'asciugamano che arriva fino a sopra al mio ginocchio per prendere l'intimo e i vestiti. Esco dal bagno e noto Justin seduto sul mio letto che mi guarda con gli occhi e bocca spalancati.

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora