"Parla Luke, non andare avanti e indietro!" Urlo trovandomi ancora fuori casa mia. Dovevo essere già da Zach ma Luke non smette di andare avanti e indietro mentre Mason si mangia le unghia. "Justin mi ha detto che ha avuto un incontro con Elvis ed Elvis vuole ammazzare Oceana" dice nervoso.
Justin non gli ha detto che c'ero anche io?
Perché?
Adesso mille domande assalgono la mia mente.
"Luke non sa chi sono, non può farmi nulla." Dico cercando di tranquillizzarlo.
"Ellen può farti lo stesso qualcosa alla gara" dice con gli occhi spalancati.
Odio Luke quando è nervoso.
"Luke abbiamo un patto, non può farmi nulla alla gara" dico "adesso portami da Zach" annuisce salendo in macchina.
FINALMENTE.
È insopportabile Luke quando è nervoso.
"Ellen.." Dice Luke facendo tutta un'altra strada invece di quella verso il capannone.
Dove mi sta portando?
"Devi sapere che io ti voglio bene.." Dice sospendendo la frase. Mi giro verso di Clara preoccupata e lei mi guarda terrorizzata.
"Luke smettila di abbindolarmi e dimmi dove stiamo andando" dico spaventata e molto.
"Ti sto portando in un posto sicuro ci starai solo per un po'" dice con la voce nervosa.
Cosa?
Non può farlo, non può.
"Luke non puoi" dico ferita, molto.
"Lo sto facendo Ellen quindi non rendere le cose più difficili, Zach è d'accordo" dice tamburellando le sue mani sul manubrio.
"Taylor è al corrente di tutto ciò?" Domando.
"No, solo io Mason e Zach ti sto portando da nostra cugina, starete tu e Clara lì per un po'" dice sbuffando e frenando.
Cerco di aprire la porta ma c'è la sicura. "Arrenditi e accetta questo viaggio di tre ore come una vacanza" dice Mason.
Io so che lo stanno facendo per il mio bene ma non sanno cosa sia giusto per il mio bene, non lo sanno.
"Luke, ragiona, per favore" dico pregandolo. "Sai che ho litigato con Alissa tempo fa" dico pregandolo. "Non cambierò idea" mi arrendo sdraiandomi sui sedili."Ellen Svegliati" la voce di Clara fa aprire i miei occhi. Focalizzo subito dove mi trovo, libreria, armadio pieno di foto mie e di Dan, Sono nella camera degli ospiti di Alissa, ricordo quando venivamo io e Dan..
Mi alzo di scatto impaurita e mi giro verso di lei. "Se ne sono andati?" Domando spaventata. "Sì" dice sbuffando. Raggiungo la porta seguita da Clara e scendo le scale, raggiungo quella specie di cucina e vedo Alissa. "Cugina" dice sorridendo appena entro in cucina. Sbuffo sapendo che la nostra era una piccola lite ma per me grande. "Ciao, dimmi che ci aiuterai ad andare a casa" dico senza far trapassare nessuna emozione. "Mi dispiace ma non posso, adesso devo uscire, fate come se foste a casa vostra" dice prendendo la borsa e uscendo.
Sbuffo rassegnandomi e buttandomi sul divano. "E se prendessimo il pullman?" Domanda Clara.
"Non passano qui"
"E se prendessimo il treno?" Domanda ancora una volta.
"Andiamo a dormire?" Domando stanca, Clara annuisce e saliamo ognuno in una camera diversa.
Questa camera.. Mi riporta a tanti pensieri a tanti ricordi belli che adesso mi mancano, tanto. Mi addormento a fatica cercando di scacciare il ricordo di Dan.''perché siamo venuti da Alissa?" Domando ridendo mentre Dan suona il campanello. "È l'unico posto dove puoi nasconderti e nascondere le cose, ricordalo, ti servirà in futuro questa frase" dice mentre Alissa ci apre. "Dan" dice abbracciandolo. "Alissa allontanati se non vuoi essere sbranata viva" dico mettendo il finto broncio. Sono gelosa di Dan, nessuno deve toccarlo, nessuno.
Non sono gelosa perché lo amo ma sono così attaccata a lui che ho paura un giorno qualcuno potrebbe portarmelo via. "Okay, okay, Dan la tua camera è sempre di sopra, lo sai che quando hai bisogno io ti accolgo" dice sorridendo ad entrambi. "Adesso è la nostra camera" dice Dan sorridendo. "Principessa andiamo a dormire?" Domanda.
È strano se io voglio un fratello come Dan e non come Taylor?
"Andiamo" dico salendo sulle sue spalle. Siamo scappati di casa perché avevo bisogno di aria da tutto e tutti e credo faccia bene anche a Dan, non glie l'ho mai detto ma gli voglio un bene pazzesco è stato sempre al mio fianco, nel bene e nel male e io non penso che Dan sia meglio di Taylor solo desidererei un fratello come Dan ma è come se lo fosse. Non so proprio cosa farei senza di lui, è lui a svegliarmi la domenica mattina quando io odio che qualcuno mi svegli tranne lui, è lui a farmi rischiare quando tutti mi tengono in una campana di vetro ed è lui a realizzare i miei sogni contemporaneamente ai suoi.
Saliamo le scale e raggiungiamo la camera degli ospiti ma che utilizziamo solo noi da oggi. Dan mi fa cadere sul letto e inizia a farmi il solletico facendomi ridere "Dan smettila" urlo ridendo. Il tempo di sbattere le ciglia che Dan è scomparso, mi alzo ma non lo trovo, si è nascosto? No.
Se n'è andato? No.
È scomparso? No.
Dov'è Dan?"Ellen, Ellen" "per favore non urlare mi spaventi" "svegliati, respira" apro gli occhi respirando con la bocca aperta, sento le goccioline di sudore scendere sulla mia fronte, ci metto tempo a focalizzare e capisco che si è trattato di un altro sogno. Alissa preoccupata davanti a me e Clara dietro di lei che si copre gli occhi, odia vedermi in queste condizioni. "Oh Ellen" dice Alissa abbracciandomi e facendomi restare di stucco. "Non pensavo soffrissi ancora così tanto la morte di Dan" dice stringendomi di più. Alissa ha 23 anni, diciamo che è la cugina più grande che ho. Mi guardo intorno e mi stacco dal l'abbraccio di Alissa, mi rimetto sotto le coperte e stringo il cuscino forte a me, non pensavo che io l'avessi mai detto ma ho bisogno di Justin.
Non ho fatto un incubo, ho solo sognato la prima volta che sono venuta in questa casa con Dan solo che lui non è mai scomparso adesso che è scomparso sono arrabbiata con lui, non doveva lasciarmi qui da sola sapendo che io non vivo senza di lui non so nemmeno come ho fatto ad arrivare fino a qui. Credo anzi so che mi manca più di quanto pensassi ho un vuoto nel petto che riesce a riempirsi solo quando sono con Justin; Forse dovrei cercare di concentrarmi di più su Damon ma proprio non ci riesco sembra che io abbia scelto Damon solo perché è scritto nella mia lista del futuro ma so che in fondo non è così, io mi sono messa con Damon perché è bello e intelligente ma della sua bellezza esteriore poco m'importa, Voglio capire cosa sia giusto e facendomi così tante domande, avendo così poche risposte e avendo infiniti dubbi non credo io riesca a capire qualcosa ma poco a poco mi riaddormento.
STAI LEGGENDO
Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||
FanfictionEllen Hope Evans Steele ragazza bionda con occhi azzurri e fisico mozzafiato. Appena diventa sedicenne scopre tante cose ma andando avanti ne scoprirà ancora altre più gravi. Ellen è una ragazza testarda e per questo quando mancava di rispetto a Jus...