LEGGETE SOTTO.
"Ellen" la voce della signora Addox mi risveglia dal sonno.
"Sì?" Domando strofinandomi gli occhi e sbadigliando.
"Dovevi prendete il treno due ore fa" dice apparentemente severa.
Spalanco gli occhi.
"Oh Dio" dico ridendo e coinvolgendola.
"Okay, passiamoci su per questa volta, vieni di sotto a fare colazione" dice uscendo dalla stanza.
Sbuffo alzandomi e raggiungo il bagno, velocemente mi spoglio e mi butto sotto la doccia.
È così rilassante l'acqua che ti scivola addosso come se volesse aiutare a diminuire i problemi.
Una volta finito fi fare la doccia, mi vesto velocemente e lascio i capelli sciolti e bagnati per poi uscire dalla camera.
Raggiungo la grande cucina dove tutti sono a tavola.
"Buongiorno" dico sorridendo mentre gli altri ricambiano il buongiorno.
"Will sbrigati o farai tardi" lo rimprovera la madre mentre il dottore se la ride.
È una famiglia così allegra.
Desidererei una famiglia così.
Bevo un po' di latte e mangio qualche cosina.
Parlando del più e del meno con Elisa la moglie del dottore il mio telefono squilla.
Lo controllo e noto che è il numero di Taylor.
Mi alzo scusandomi ed esco fuori.
"Pronto?" Rispondo.
"Ellen hai una maledetta scuola!
Ti voglio qui, subito!" Urla a telefono il mio amato fratello.
"Taylor innanzitutto non urlare, vuoi che io venga? Arrivo subito nella tua, mia casa vuota!" Stacco il telefono e rientro.
"Mi scusi Elisa ma devo andare a casa" dico prendendo la mia borsa.
Dopo aver salutato anche il dottor Addox raggiungo la stazione.***
Una volta arrivata a casa, Taylor mi ha urlato contro e poi mi ha abbracciata.
Non lo capisco.
Adesso stiamo sul divano, i nostri pop-corn si sono quasi finiti e anche il nostro film preferito è quasi finito.
Il campanello suona interrompendoci.
Sempre qualcosa pronto a disturbare.
La cameriera va ad aprire mentre noi non distogliamo lo sguardo dalla tv per l'ultima scena.
Non distoglierei lo sguardo per nulla al mondo.
"Cosa?!" Urlo.
"Un altro continuo" sbuffa Taylor.
Alziamo entrambi lo sguardo sulle due persone, Luke e Mason hanno fatto presenza in salone.
"Ehi ragazzi, qualcosa non va?" Domanda Taylor nervoso(?)
"No, tutto okay" dice Luke sedendosi al mio fianco mentre Mason
si siede vicino a Taylor.
"Ellen tutto okay?" Domanda Luke al mio orecchio a bassa voce.
"Sì perché?" Domando e mento.
Non va nulla bene.
"Sembra che non hai dormito per molto tempo" dice.
Sì, Luke non dormo da molto tempo.
Non riesco a non pensare nel silenzio della notte.
"No, è tutto Okay" dico, anzi, mento, di nuovo mentre Luke mi abbraccia come una volta.
"Piccola Hope" dice al mio orecchio facendomi sorridere.Flashback
Luke è uno stronzo.
Domani parte con Mason e Dan starà male ma anche io. Luke è il mio migliore amico, con Luke e Mason posso parlare liberamente senza avere pura di perderli perché loro sanno tutto di me anche se Luke, Mason e Justin nascondono qualcosa, devo scoprire cosa, da sola se ne parlerei con loro mentirebbero.
"Allora, piccola Hope, andiamo a mangiarci un gelato?" Domanda Luke.
"Sì ma smettila di chiamarmi piccola, non lo sono" dico mettendo il finto broncio.
"Sarai sempre la mia piccola Hope" dice abbracciandomi.
"Luke potrai anche chiamarla piccola, potrai anche chiamarla Hope ma non tua" precisa Dan ridendo.
"La mia piccola Hope" ripete Luke.
"Luke ti ammazzo" dice Dan ridendo e puntandogli un dito contro. "Ellen è mia sorella e non si tocca" dice Dan con fare protettivo.
Pagherei oro per avere un fratello come Dan.. Fortunatamente è mio cugino qui di sarà sempre al mio fianco.Fine flashback
Facciamo una partita con la playstation e vince Mason ma poi verso le 21:02 di sera annuncio che ho sonno e vado di sopra.
Mi butto sul letto e sospiro.Prendo il telefono e girovago un po' su internet, entro su Whats app e
Vedo Che Justin è online.
Quanto vorrei che si trasformasse in un 'sta scrivendo..'
L'illusione non porta a nulla, mai nessuno dovrebbe illudersi su qualcosa.
Prendo un grande sospiro e faccio ciò che avevo deciso di non fare più.
Ciò che speravo di non fare più.
Ciò che desideravo fare ma non ho mai fatto.
Ciò che io volevo ma il dottor Addox mi aveva detto di lasciar passare un po' di tempo per far capire a Justin non so cosa.
Sono stanca.
Ho bisogno del mio migliore amico.
Ho bisogno di Justin.
Non ho intenzione di perderlo di nuovo, non adesso.A: Justin è troppo sexy
Vorrei tanto addormentarmi..Invio il messaggio su WhatsApp essendo consapevole che non mi risponderà.
Sapendo che è arrabbiato con me e quindi non facilmente metterà il suo orgoglio da parte.Ho bisogno di qualcuno e quel qualcosa è lui.
Un arrivo di un messaggio mi distrae.
Da: Justin è troppo sexy
E invece non ce la fai?Cosa?
Mi strofino gli occhi e torno a guardare il telefono.
Mi ha davvero risposta..
Oddio... Un sorriso da ebete si rivela sulla mia faccia ma allo stesso tempo triste, pieno di mancanza.Mancanza di braccia, delle sue braccia.
A: Justin è troppo sexy
No, sono stanca, ho anche sonno ma i miei occhi appena si chiudono si riaprono automaticamente..Invio il messaggio stringendo il cuscino a me, sperando che al posto del cuscino ci fosse Justin.
Come se un mio desiderio, potrebbe avverarsi nonostante sia così pieno d'importanza.
Una sua risposta arriva subito.Da: Justin è troppo sexy
Se eri con me, ti addormentavi..Leggo il messaggio e un tonfo al cuore mi si crea.
È vero, ha ragione, stranamente e fottutamente ragione.
Allora Perché non è qui?A: Justin è tropo sexy
Lo so..Invio il messaggio tristemente.
Da: Justin è troppo sexy
E quindi? Cos'hai in mente?È un problema, adesso nella mia mente c'è una gran confusione che nemmeno io riesco a capire qualcosa.
Un rumore mi distrae.
Il rumore della pioggia, mi rilassa. Tanto.A: Justin è troppo sexy
Devo trovare un metodo sostitutivo a te.. Ne sono alla ricerca da due mesi.Invio il messaggio coprendomi la faccia e sbuffando.
Devo, non voglio ma devo.
Subito mi arrivano due messaggi consecutivi.Da: Justin è troppo sexy
Non per stasera.Da: Justin è troppo sexy.
Basta che apri la porta e scendi giù..ALLORA, INNANZITUTTO, COME STATE?
COME STA ANDANDO LA STORIA?
Vi piace?
C'È QUALCOSA CHE NON VI PIACE?
PRECISO CHE SE AVETE PROBLEMI, DI TUTTI I TIPI POTETE CONTATTARMI, IO ACCOLGO TUTTE/I, ADESSO CHE CI PENSO.... NON HO UN'AMICA O DELLE AMICHE/I SU WATTPAD.
QUINDI SE AVETE BISOGNO ANCHE PER UNA PICCOLA SCIOCCHEZZA IO CI SONO.
TORNANDO ALLA STORIA, MANCA UN CAPITOLO ALLA GRANDE SORPRESA, PRONTI/E???
All the love x
STAI LEGGENDO
Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||
FanfictionEllen Hope Evans Steele ragazza bionda con occhi azzurri e fisico mozzafiato. Appena diventa sedicenne scopre tante cose ma andando avanti ne scoprirà ancora altre più gravi. Ellen è una ragazza testarda e per questo quando mancava di rispetto a Jus...