#14

1.5K 116 1
                                    

"Si, ehm.." Dico grattandomi la testa.
"Le abbiamo disdetto tutto con Clara perché Mason vuole la sua cuginetta tutta per se e io voglio la mia migliore amica tutta per me" interviene Luke facendomi l'occhiolino, quello che mi rassicurava sempre. "Okay ragazzi basta che la riaccompagnate a casa." Dice Taylor. "Tay non hai fiducia di noi?" Domanda stupito Mason.
"Mason non ho fiducia degli altri." Dice Taylor.
"Okay, fatto sta che Hope dormirà nel nostro appartamento che è a 10 minuti da qui" dice Luke. Luke mi ha sempre chiamata Hope.

Flashback
Siamo io, Dan, Luke e Mason alla casa sull'albero. L'ha costruita Dan per me con papà. Sono così felice. Questa casa è grandissima. "Ragazzi non muovetevi da qui, io e Mason andiamo a prendere del Tè." Dice Dan lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andare. "Hope, Dan ti vuole bene" dice Luke ad un certo punto. "Lo so Luke. Anche io glie ne voglio e tanto. Ma perché mi chiami Hope? Chiamami anche tu Ellen" dico facendole uno dei miei migliori sorrisi. "Ti chiamo Hope perché è anche un tuo nome e poi io devo distinguermi dalla massa"

Fine Flashback.

La casa sull'albero è ancora in giardino. Non ci vado da un anno ovvero da quando Dan era morto.
Quando sarò pronta racconterò a me stessa di quel giorno, quello in cui Dan è morto. Adesso è come un ricordo lontano, non posso ricordarlo mi farebbe troppo male, di quel giorno non ricordo nulla di nulla, come se l'avrei eliminato dalla testa. Il psicologo dice che quando subiamo qualcosa di brutto tendiamo a dimenticarlo e per poi ricordarlo quando sarà il momento. "Okay Luke vado a prendere le mie cose sopra e andiamo." Dico lasciandole un bacio sulla guancia e uscendo dalla cucina per poi salire sopra in camera mia. Prendo la borsa in cui ho tutte le cose di Oceana e sento bussare la porta. Nascondo la borsa. "Avanti." Dico e vedo entrare Justin. "Pivella mi devi un favore" dice. Quanto lo odio? Semplice, infinitamente. Lo odio infinitamente. "L'avevo intuito." Dico sarcastica. "Questo è l'importante" dice uscendo dalla camera. Prendo la borsa di Oceana e scendo giù uscendo di corsa di casa con Luke e Mason andando in macchina. Mason guida, Luke davanti ed io dietro. Mason mette in moto e finalmente riesco a rilassarmi. Prendo il cellulare e mando un messaggio a Zach.

A: Zach
Zach, piano saltato. Verrò io direttamente alla gara fra un po' con Luke e Mason cerca di farli nascondere e non farli notare da Justin, Ryan, Chaz e Taylor.

Subito mi risponde.


Da: Zach
Okay bellezza, a stasera.

Leggo la risposta ed elimino i messaggi.

In radio fa la canzone di un gruppo musicale che piaceva tanto a tutti e Mason alza il volume aprendo tutti i finestrini e anche il tettuccio della macchina per poi aumentare la velocità e sfrecciare come una piuma.
In questi momenti mi vengono in mente tanti bei ricordi.

Flashback
Siamo in macchina verso la gara di Dan ovvero Oceano. Mason guida la macchina e Luke è al posto del passeggero mentre io sono accoccolata tra le braccia di Dan. In radio trasmettono la canzone che piace a tutti noi e Luke alza la voce mentre Mason abbassa tutti i finestrini e anche il tettuccio. Dan mi stringe forte a lui mentre Mason corre a tutta velocità e Luke inizia a cantare. Dan mi guarda sorridendo ed io guardo lui. "Sei felice?" domanda sopra il vento e sopra alla musica. "Lo sono sempre quando sono con te" urlo sulla musica e sul vento. Sentendo queste parole Dan sorride e mi abbraccia più forte a se. In queste braccia mi sentirò sempre a riparo. Sempre. Luke, Mason e Dan sono gli unici di cui io mi possa fidare e gli unici di cui amo tutta me stessa. Sono la mia famiglia.

Fine Flashback.



Luke abbassa il volume. "Ragazzi  avete pensato anche voi a quello che ho pensato io?" Domanda triste riferendosi al mio ricordo. "Sì.." Dice Mason. "Mi manca" dico ad un certo punto. "Manca anche a me." Dice Luke. "Anche a me" dice Mason.
"Ellen ti è venuto qualche ricordo in mente di quel giorno?" Domanda Mason. "Niente. Come se un buco avrebbe risucchiato tutto in un anno. È una cosa allucinante, se non mi sarebbe successa non ci avrei mai creduto." Dico sbuffando e triste. "Adesso non pensarci. Siamo arrivati" annuncia Luke

Spazio Me.
Allora? Cosa ne pensate? Volete che continui?

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora