#77

1K 69 5
                                    

Adesso mi trovo a casa di Clara con molti occorrenti. Inizio col alzarmi i capelli in un codino e mettermi una parrucca di taglio corto fino al collo di colore blu. Già sembro un'altra persona. Ho deciso che mostrerò la mia faccia, non quella reale ma non posso portare un auto con un casco nonostante io l'abbia fatto molte volte.
Clara inizia a truccarmi mettendomi del trucco scuro. Ombretto nero, rossetto nero e in fine mi mette il fard scuro. Mi guardo allo specchio e quasi non mi riconosco, ma che dico? Io non mi riconosco davvero. Entra Zach e mi guarda stupito. "Wow se non fossi uscito da questa stanza rimanendovi sole userei la scusa di dire che tu sei un'altra persona" dice sorridendo a Clara come per ringraziarla. "Bene, finiamola qui con i riconoscimenti. Abbiamo una gara da vincere" dico prendendo Zach e salutando Clara.
Raggiungiamo la pista e io raggiungo il mio camerino.
"Tu chi sei?" La voce di Justin mi fa alzare gli occhi al cielo.
"Tu cosa ci fai nel mio camerino?" Domando irritata visto che fuori c'è anche Taylor, Chaz e Ryan.
"È il camerino di oceana" dice secco.
"Stronzo, non riconosci nemmeno la tua ragazza?" Domando alzando un sopracciglio e lui sembra shoccato.
"Ellen?" Domanda.
"Sì" dico ridendo.
Justin scuote la testa e si avvicina a me abbracciandomi.
"Starai attenta?" Domanda mentre ci troviamo fronte e fronte.
"Sono sempre attenta" dico sorridendo e rassicurandolo ma non sembra farlo.
"Fallo per me, sii attenta il doppio del solito" dice sbuffando e avvicinando il mio viso di più al suo.
"E come capitano del tuo capitano, ti annuncio che evitando le sciocchezze che ti ha detto, questa è la terzultima prova, la penultima sarà con le auto e l'ultima con le moto" dice sorridendo.
"Preciso solo che non ho un capo ma un consulente e un aiutante/amico che mi aiuta a interagire con il resto delle persone visto che sono un privilegio ovviamente da Oceana" dico sorridendo e guardandolo negli occhi.
"Sei un privilegio anche da Ellen Hope Evans Steele e sei un privilegio che solo Justin Drew Bieber si può permettere" dice baciandomi lentamente e appassionatamente.
"Perdono la mia irruzione ma in meno di dieci secondi la mia socia deve assolutamente raggiungere la sua auto che è come le altre una semplice ferrari" dice Zach entrando e sbuffando. "Cosa?" Domando staccandomi da Justin shoccata. "Sì, probabilmente nella prossima gara si parla di altro ma vogliono vedere il vostro talento con le ferrari nonostante l'hanno già visto." Dice alzando gli occhi al cielo. Sbuffo ancora rumorosamente e pulisco le labbra di Justin sporche dal mio rossetto. "Okay, tu esci per il retro e raggiungi i ragazzi mentre io vado con Zach" dico sorridendo a Justin. Caccia un auricolare dalla tasca e me la mette nell'orecchio. "Con questa sarai in contatto sia con me che con Zach e io non raggiungerò i ragazzi, starò con Zach" dice indicando la porta per farmela raggiungere. Annuisco con la testa poco convinta di ciò ed esco e proprio in quel momento chiamano il mio nome. Oddio.
Oddio.
Sono shoccata.
Cosa sono quelle?
Quelle cosa sono?
Cioè.. Sono presenti quattro macchine (due uomini di Elvis più la mia più quella di un uomo di Justin che conoscerò adesso) e sono tutte delle porche 918 Spyder. Mi giro verso Zach sorridendo a trentadue denti e lui ricambia incoraggiandomi a raggiungere le auto. "Oceana, sei tu?" Domanda l'uomo con il microfono. Annuisco mentre sento degli urli e dei fischi. "Wow. Finalmente il tuo volto e il tuo pubblico ne è estremamente contento" dice l'uomo sorridendomi. Annuisco mandando baci al pubblico che acclama calorosamente con degli urli e fischi. Raggiungo la mia macchina. "Ciao, io sono Tobia ma puoi chiamarmi Toby" dice una voce molto familiare. Mi giro ed è lui. Capelli neri, occhi scuri e sorriso smagliante. Cosa ci fa Toby qui? Stringo la mano che lui aveva allungato e sorrido. "Io sono Oceana" dico mentre lui mi sorride. "Pronta?" Domanda guardandomi negli occhi come se potesse attraversare le mie lenti e capire che sotto a quegli occhi marroni ci sono degli occhi celesti.
Ma che dico, impossibile.
"Sono nata pronta" dico entrando in auto confusa.
Toby è il mio ex ragazzo.
Siamo stati insieme otto mesi e poi lo lasciai dopo le voci che circolavano ovvero quelle che mi aveva tradito, non ne sono mai stata certa ma sapevo come era fatto e decisi di lasciarlo prima di trovarmelo davanti con un'altra ragazza. Lo lasciai solo per paura di soffrire ed è da veri codardi, lo so.
"Allora, piaciuta la sorpresa?" Domanda Zach attraverso le cuffie.
"Questa porche vanta di una potenza di 887 cavalli espressi dal motore termico V8 4.6 litri-forte di 608 cavalli- insieme a due propulsori elettrici. E a dire che offre anche ben due motori e non è più in vendita da tempo. Amavo gareggiare con un tale esempio" dico sorridendo e stringendo il manubrio.
"Ricordami che la prossima volta invece di fare quei discorsi da una coppia normale faremo dei discorsetti sulle auto. Ho sempre desiderato una ragazza così" dice Justin mentre rido rumorosamente.
Ha sempre desiderato una ragazza come me? Cos'ho di speciale? Nulla.
"Okay, adesso non mi disturbate brutti furfanti" dico mentre una ragazza si avvicina al centro facendo il conto alla rovescia. "3" urla. "2" ancora. "1" ancora una volta e uno sparo di una pistola in aria ci segna l'avvio della gara. Parto con al mio fianco Toby e i due restano dietro.
I due sono Roy e Boy sono due fratelli gemelli e i più fidati di Elvis.
"Allora, mi raccomando.." Zach inizia a parlare ma lo blocco.
"Non mettermi un limite sulla velocità che butto questa cuffia il più lontano possibile" dico infastidita mentre Roy mi supera andando al fianco di Toby mentre Boy è al mio fianco.
"È una trappola, le loro ruote sono armate da dei dispositivi che se si avvicineranno solo di un'altro po' potranno scoppiare le tue ruote facendoti perdere il controllo dell'auto e non si fermerà fin quando non si schianterà da qualche parte." Dice Justin serio.
"Quindi? Come lo faccio capire a Toby?" Domando mentre Boy si avvicina io mi allontano più verso la destra, se mi allontano ancora un po' esco fuori e mi capovolgerò.
"Già sai il nome del bello da spiaggia? E per la cronaca supera Roy e raggiungi Toby" dice Justin.
"Jus, quello al mio fianco è Boy non Roy" dico cercando di superarlo ma non ci riesco visto che Roy è davanti a me e Boy al mio fianco evitandomi ogni via d'uscita.
"Cazzo, sei in trappola.." Dice Justin bestemmiando. Okay, che la mia oceana interiore si svegli.
"Ellen, cazzo, fermati!" Le urla di Justin mi risuonano nell'orecchio in un modo fastidioso.
Boy sembra che stia per avvicinarsi e fare la sua mossa.
"Cazzo, ti levi da lì?" Domanda irritato e urlando. È maledettamente fastidioso quando è preoccupato.
Boy fa la sua mossa. "Ellen!" Le urla di Justin che ormai io evito. Rallento e Boy esce fuori pista capovolgendo la sua auto. Spero non si sia fatto nulla. Riprendo le redini in mano e sento un sospiro di sollievo dall'altro capo del 'telefono'. Raggiungo Toby dove è affiancato da Roy e sta per fare la sua mossa dove Toby invano non capisce.
"Cazzo" dico sottovoce raggiungendo Roy e inizio a spingerlo con la mia auto da dietro. Premo ancora sull'acceleratore mentre Toby se la fila raggiungendo la fine della pista.
"Che coglione" la voce di Justin ancora nelle mie orecchie. Maledetta cuffia.
Do un'altra spinta alla macchina di Roy per poi Rallentare e superarlo. Ma lui cerca di superarmi stando dietro di me.
"Non accelerare troppo. Queste auto sono difettose, potrebbe scoppiare il motore" dice Justin ma da quando io lo ascolto?
Accelero ancora di più e lo sento bestemmiare mentre Roy cerca di mettersi al mio fianco.
Accelero ancora di più per poi finalmente raggiungere la fine della pista.

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora