#16

1.5K 109 1
                                    

Ma cosa cazzo ci fa qui? E poi sono mezza nuda. "Cosa cazzo?" Domando infuriata urlando. Lui si alza e viene verso di me mentre io indietreggio andando a sbattere contro il muro. Mette un dito sulle mie labbra "shh" sussurra. Siamo così vicini che fanno scintille, io e Justin siamo come il topo e il gatto, il gatto e il cane, l'uccello e il pesce, lo squalo e il delfino, insomma siamo troppo di diversi e ci odiamo troppo, troppo! Si stacca da me tenendo il contatto con i miei occhi ma io tolgo lo sguardo non riuscendo a tenere il suo. Si stacca da me e va a sedersi sul letto. "Mi spieghi cosa vuoi?" Domando infastidita. Si alza e mi guarda. "Nulla, ero solo venuto a controllare fosse tutto apposto e poi lasciatelo dire, da quello che vedo hai un corpo fantastico" dice raggiungendo la porta con un sorriso malizioso. "Da quando tu t'interessi degli altri? E il mio corpo non sarà mai più notato da te" Domando alzando un sopracciglio e facendolo bloccare di spalle mentre raggiungeva la porta. "Non sai nulla di me, quindi non giudicare la mia apparenza" dice facendomi restare stupita uscendo dalla stanza e chiudendo la porta dietro di lui. Quindi cosa vorrebbe dirmi? Vorrebbe dirmi che non è ciò che penso lui sia? Vorrebbe dirmi che Justin ovvero lui non è lui? Vorrebbe dirmi che ha fatto tutto quello che ha fatto perché lui non sa se è lui? Dio mi sto rimbambendo. Mi asciugo, prendo un jeans ad alta vita ed una maglia larga e corta un po' scollata facendo uscire leggermente la sporgenza del seno. Metto le mie all star nere, metto una camicia nera tiro i capelli in una crocchia e scendo giù dove trovo Taylor, Chaz, Ryan e Justin a tavola facendo colazione. "Buongiorno" dice Taylor. Lo guardo pensando che stamattina sono stata più acida del solito con lui ma ricambio il buongiorno ugualmente. "Buongiorno".

Mi vado a sedere lontano dai quattro e mi faccio un toast con la nutella, bevo un bicchiere di latte e mi alzo. "Dove vai?" Domanda Taylor. "Ehm.... Da Clara" dico finta tonta sapendo che devo andare da Zach per parlare e provare e poi devo passare per il bosco di fronte casa mia, quel bosco mi mette brividi. "Okay, vuoi farti dare un passaggio?" Domanda. Lo guardo con gli occhi spalancati e nego subito con il capo. "Nono, non preoccuparti vado a piedi, ho bisogno di camminare" dico, da casa alla pista la strada più corta è quella del bosco e io non voglio rischiare di far venire Zach a prendermi o ad accompagnarmi visto che lui conosce Taylor, Chaz, Ryan e Justin. "Va bene, quando torni?" Domanda facendomi un sorriso da fratello maggiore orgoglioso che la sorella non faccia nulla di male. Oh Taylor non sai quanto ti sbagli. "Verso stasera." Dico sorridendo da ragazza adorabile e calma. "Stasera?" Domanda serio. "Taylor vado da Clara non in una discoteca a ubriacarmi e a fumare erba" sbuffo infastidita. Taylor si strozza con i biscotti che aveva in bocca e scoppiamo a ridere, perfino Justin. "Vada per la casa di Clara" dice ridendo. Esco da casa e caccio le cuffie facendo partire la canzone di Sam Smith. Caccio le sigarette dalla mia tasca e ne accendo una incamminandomi verso il bosco. Aspiro per poi espirare. Fumare per me è come una dipendenza,
Fumo quando sono nervosa
Fumo quando sono triste
Fumo quando sono soprappensiero
E fumo anche nascondendomi da mio fratello. Raggiungo la pista e Zach alza la mano per farsi vedere da me. Mi avvicino e lo saluto. Okay, adesso faccio quello che amo e quello di cui riesco meglio.

[...]

"Ellen sei un mito. Hai fatto tre giri in 2 minuti e 3 secondi. Sei un razzo infuriato." Dice battendomi il cinque. Alzo il capo verso il cielo e noto che si è fatto scuro. "Che ore sono?" Domando, lui nota il suo orologio "le 22:10" dice guardandomi." Cazzo. Devo scappare" dico sbuffando e prendendo la mia borsa. "Lascia che ti accompagni" dice pregandomi. "Zach non rischiamo nulla." Dico sbuffando e allontanandomi verso il bosco.

Sto camminando da un po' e Proprio quando spengo la sigaretta che si è appena finita, la butto atterra ma sento delle voci così mi nascondo dietro un albero per non farmi vedere. "Ben arrivati" ma cosa? Elvis con chi sta parlando? "Elvis evita le tue sceneggiate"dice una voce acuta e fastidiosa che riconoscerei anche tra mille. Cazzo Justin? Mi sporgo un po' e noto Elvis con un gruppo di una ventina di ragazzi e poi noto Justin, Taylor, Chaz, Ryan e molti ragazzi di cui non so l'esistenza, ma aspetta.. Luke e Mason? Cosa ci fanno con Justin, Taylor, Chaz, Ryan e altri ragazzi ma soprattutto in un bosco con Elvis e una ventina di altri ragazzi? Continuo a non capire. "Justin ti ho detto fatti da parte con Oceana, gareggerà nella mia squadra." Ringhia Elvis. Perché parlano di me in un bosco? "Elvis devi parlare con me visto che io ho stretto l'accordo con Oceana" dice la voce di Taylor. "Tu cosa?" Urla Elvis e mi sporgo a vedere cosa sta succedendo. Oh mio dio.. Elvis ha una pistola puntata contro Taylor? Mio fratello.

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora