#29

1.5K 108 5
                                    

SORPRESINA PER VOII
VEDREMO LA VERSIONE DI JUSTIN


Justin Bieber Pov

È così strano. Lei è fra le mie braccia osservando le stelle e amando il silenzio e io sono appoggiato ad un albero abbracciandola e guardandola. Cosa mi sta succedendo? Sento così tante cose che è difficile da spiegare ma è una bella sensazione quello che sento. Io Justin Drew Bieber che porto una ragazza ad osservare le stelle e l'abbraccio. Se lo racconto a qualcuno non ci crederà nemmeno se lo vede. Ellen mi ha stupito oggi, per la prima volta ho avuto paura, paura che quel coglione di Eros avrebbe sparato e non so nemmeno il perché, ma poi vedendo il suo piede spostarsi, il suo tacco colpire le sue parti basse e ha preso la pistola dalle mani di Eros con una facilità assurda. Oggi non ho visto la Pivella che io conosco e nemmeno la Ellen che ho iniziato a conoscere. Oggi in Ellen ho visto Dan. sì proprio lui. Mi manca terribilmente il mio migliore amico. Non sapere nulla sulla sua morte e soprattutto quando lui è morto io ero in vacanza. Tornare qui, e sapere la notizia mi ha straziato. Non so nulla di quel giorno, solo che Ellen sapeva qualcosa ma l'ha dimenticato. Ellen non sa che Dan si trovava nella gang ed era lui il capo e non deve assolutamente saperlo, nemmeno che io ero il suo migliore amico. Sono state le sue testuali parole il giorno prima di partire:

"Amico, ho un brutto presentimento, mi raccomando in caso dovrebbe succedermi qualcosa, voglio che tu tenga Ellen lontano da tutto questo, voglio che tu la protegga e che non le racconti che eravamo amici, non deve sapere nulla, voglio solo il suo bene."


Le sue ultime parole. Io non ci credevo. E così quando ho saputo la notizia ho iniziato a diventare più freddo del solito. E la prima volta che ho messo una mano su questo corpo che ho stretto al mio mi sono sentito male, ma dovevo essere forte. Se dovrei tornare a fare ciò non lo farei mai. A volte vorrei così tanto chiederle scusa ma sto zitto per paura di non essere capito e anche per cercare di mostrarmi per qualcuno che non sono. È brutto da pensare, lo so. Mi hanno sempre giudicato. Mio padre si separò con mia madre quando ero piccolo e mia madre mi ha cresciuto da solo. Come può pretendere la gente che io sia buono quando chiunque può voltarmi le spalle?
Noto un tatuaggio sul polso di Ellen e c'è scritto "le"
Cosa vuol dire? Ellen ha tatuaggi? Sono un po' stupito..


La sento tremare, mi tolgo la giacca e gliela metto sulle spalle. Mi affaccio e noto che dorme. Volevo dirle che stasera era bellissima. Tiro una ciocca dei suoi capelli dietro l'orecchio.

Che cosa mi sta succedendo?
Che cosa mi sta facendo?


La prendo in braccio e la porto nella macchina. Meglio riportarla a casa.




Ellen Hope Steele Evans Pov

Apro gli occhi e noto Justin che porta l'auto. "Puoi tornare a dormire, ti sto portando a casa" dice guardandomi e riportando lo sguardo sulla macchina.
"Non devo andare a casa. Dormo da Clara" dico aprendo un po' il finestrino. "Posso farti una domanda?" Domanda nervoso. "Che bel risveglio" dico sarcastica. "Spara" dico sbuffando. "sei sempre acida quando to svegli? Comunque cosa significa il tuo tatuaggio sul polso?" Domanda. Sgrano gli occhi.
"Cosa?" Domando girandomi verso di lui.
"Ho notato un tatuaggio e scommetto che non è l'unico, scommetto anche che Taylor non lo sa" dice ridendo. Sbuffo, di nuovo.
"Perché una cosa non me la chiedi senza il ricatto?" Domando guardandolo.
"Ellen Hope Evans Steele puoi dirmi cosa significa il tuo tatuaggio e quale altro hai?" Domanda ridendo. Scuoto la testa divertita. È sempre lo stesso coglione.
"Questo piccolo tatuaggio-mostro quello sul polso 'le' significa 'sorriso' in svedese. 'Felicità' in cinese e 'ridere' in norvegese" dico ricordando il giorno in cui l'ho fatto con Dan.
"Wow. Ellen Hope Evans che è saggia-acida" dice ridendo.
"Non sono saggia e nemmeno acida" dico piegando gli occhi per il sonno.
"Allora Che hai?" Domanda ridendo.
"Quello che ho sempre." Dico seria.
"Ovvero?" Domanda.
"L'acidità e io vaffanculo tremila" dico sbuffando.
"No, davvero?" Domanda divertito.
"Fottiti" dico sbuffando.
"Dopo che ti ho accompagnata tesoro" dice facendomi l'occhiolino. Sbuffo e scuoto la testa allibita. Arriviamo a casa di Clara e Justin ferma l'auto. "Buonanotte" dico aprendo la porta e uscendo. Un clacson fa un rumore assordante nella mia testa. Mi giro per vedere che vuole e mi affaccio al finestrino che ha appena abbassato. "Chiedere grazie non è da te?" Domanda divertito. "Perché? In fondo potevo tornare con Damon a casa, sei stato tu ad offrirti" dico e noto sul suo volto un pizzico di delusione. Mi allontano ed apro la porta di casa di Clara con le chiavi. "Clara!" Urlo mettendomi le mani davanti agli occhi.
Stefan e Clara sul divano a cavalcioni che si baciano.
"Stefan rimettiti la maglia e staccatevi. Stasera non fate nulla in questa casa dove io dormo" dico severa e sento dei sbuffi. "Dai, forza, su Stefan, vattene." Dico battendo le mani. Stefan si alza e nei suoi occhi noto il rosso. "Avete bevuto?" Domando shoccata. "Si Ellen non potevo aspettarti per sempre, così ho festeggiato con Stefan" dice Clara super ubriaca. Mio dio! "Siete incoerenti, entrambi!" Urlo arrabbiata e delusa da entrambi i comportamenti. "E dai Ellen non peggiorare le cose" urla arrabbiato Stefan."scommetto che è stata colpa tua" dico arrabbiata. "Colpa mia di cosa? Che la tua amica vuole bere? Credo che sia abbastanza grande per decidere da sola" dice arrabbiato e noto che si è avvicinato a me. Clara è sul divano che guarda la scena senza dire nulla, incredibile! "Non permetterti di giudicare se Clara può decidere da sola o no. È fottutamente ubriaca come te!" Urlo esausta. "Devi smetterla" sento urlare più forte di me da Stefan mentre mi spinge al muro. "Stefan cazzo mi fai male" urlo. "Ah, adesso ti fai anche male?" Domanda ridendo. È proprio ubriaco. "Sei una stronza, ho sempre fatto di tutto per te." Dice schiacciandomi al muro. "Lasciami" dico dimenandomi ma lui non ha intenzioni di lasciarmi e Clara ubriaca sul divano sta sdraiata, credo si sia addormentata. "Ho sempre cercato di apparire bello e sincero, al contrario di Damon" urla spingendomi ancora di più e stringendomi i polsi. "Cosa ti ha dato lui che io non ho?" Domanda ridendo e scuotendo la testa. "Sei così bella" die accarezzandomi con una mano e con l'altra stringendomi il polso. "Così carina" dice tirandomi i capelli indietro. "Stefan lasciami" dico esasperata. "Perché? Il gioco è appena iniziato" dice leccandosi le labbra e attaccandole alle mie. Mi bacia chiedendomi accesso che io rifiuto ma lui continua a baciarmi con forza. Passa al collo lasciandomi piccoli baci. "Stefan basta. Lasciami non riesco a respirare" urlo disperata mentre il mio respiro si fa corto e il mio cuore salta dei battiti. "STEFAN" urlo mentre mi bacia il collo. Un sospiro di sollievo, quando riesco a respirare. Stefan atterra e Justin furioso su di lui. Si gira verso di me e mi lascio cadere atterra guardando il vuoto.
Mi stava per violentare?
Justin mi ha salvata, di nuovo.

Amore che ti uccide✝||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora