R: "Ti amo"
F: "Ti amo anche io. Ma sai che tutto quello che stiamo passando non è semplice."
R: "Lo so che non lo è."
R: "Fede te lo giuro... sei tutto ciò che ho sempre desiderato e adesso che ti ho trovata non voglio perderti."
F: "Neanche io lo voglio. Ma ti prego lasciami un po' di tempo per pensare."
R: "Tutto il tempo che vuoi, piccola mia"
F: "Allora... buonanotte."
R: "Buonanotte."Ecco. Il vuoto allo stomaco ritorna. Va via solo quando parlo o sto con lui.
Anche se mi sento ferita da quello che mi ha fatto so che un pezzettino del mio cuore sarà sempre suo. Nonostante tutto e tutti.
Anche quando tutto cambierà, il mio cuore si ricorderà sempre di quel ragazzo dagli occhi azzurri che mi cambiò radicalmente.
E quando sentirò il suo nome, indubbiamente proverò le stesse sensazioni che sto provando adesso.'Riccardo'
Lui è tutto quello che ho. Tutto quello che mi rimane.
Non voglio perderlo. Nè adesso nè mai.Pov's Riccardo
"Non hai sonno?" Domanda Davide mentre sta al computer.
"Non molto... ho un vuoto proprio qui" Ammetto e appoggio una mano sul cuore.
"Ti manca?"
"Da morire" Sospiro e mi stendo sul letto mettendo le mani sotto la testa. "Mi manca come l'aria ma ha detto che ha bisogno di un po' di tempo e io non voglio assolutamente metterle pressione." Spiego e lo vedo annuire. "Ho avuto così tante ragazze ma nessuna di loro è riuscita realmente a rubarmi il cuore come ha fatto lei." Sorrido e Davide si gira per guardarmi. "È diventata indispensabile per me, non riesco a starle lontana. La amo così tanto che ho paura di perderla"
"Succede sempre quando ami realmente una persona" Mi dice e so che ha ragione. "Dovresti farle capire che tieni a lei più di chiunque altro. Dovresti cercare di darle delle certezze e non delle insicurezze."
"Hai ragione" Sospiro e chiudo gli occhi frustrato.
"Avete bisogno l'uno dell'altra, siete la classica coppia che litiga sempre, ma non potete stare lontani un secondo" Ridacchia e io lo seguo.Cazzo, ha ragione.
"Ma se andassi da lei?" Alzo la voce euforico e Davide scuote la testa, alzando un po' gli occhi al cielo.
"No, Riccardo. Mi hai appena detto che lei ha bisogno di tempo, non puoi presentarti alle cinque del mattino lì. Ti prenderebbe per un pazzo psicopatico"
"Già, hai ragione." Gli dico e mi siedo di nuovo sul letto. "Sono un idiota"
"Già. Fatelo dire ma sei proprio un idiota" Ride e io lo seguo mettendo le cuffie nelle orecchie."Sei la bellezza
Che incanta ed acceca
Sei la mia promessa
Mancata salvezza
Convincimi che non è questo l'amore
Tu sei solamente il mio sbaglio migliore..."La sua voce risuona nelle mie orecchie e chiudo gli occhi immaginando che sia qui con me a cantarmela guardandomi negli occhi.
Prendo il cellulare ed entro su Whatsapp. Guardo il suo profilo e noto che ha fatto l'ultimo accesso un minuto prima.Io non resisto.
R: "Sei ancora sveglia?"
F: "Si"
R: "Guarda cosa sto ascoltando..."Faccio lo screen al titolo della canzone e le mando la foto.
Le mani tremano e continuo a mordermi il labbro.Ho paura.
E se non mi risponderà?
F: "Guarda cosa sto ascoltando io..."
Sorrido al messaggio e dopo pochi secondi mi arriva il suo screen con 'Sei mia' in play.
R: "Chi la canta questa canzone?"
F: "Un ragazzo che si chiama Riccardo... lo conosci?"
R: "Mai sentito..."
F: "Peccato... è davvero molto bravo"
R: "Lo ascolterò"
F: "Bravoo😌"
R: "Dove sei?"
F: "In hotel, perché?"
R: "Così... per sapere"
R: "Se venissi e parlassimo un po'?"
F: "Adesso? A quest'ora?"
R: "Fede... ti prego"
F: "Non è il caso, Riccardo..."
R: "Arrivo."
F: "Ma..."
R: "Arrivo.❤"Eh Fede... sta arrivando😍🌟
Come promesso ho aggiornato! Siete contente?🌼💘
Spero vi piaccia🍓🎈
Un bacio e a presto🐯
-Roberta🐯🌼
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
FanfictionFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...