Ore 01:10
"Io direi di andare a dormire, sono un po' stanca" Mi lamento mentre mi lego i capelli in una coda.
Guardo Riccardo che, con attenzione, cerca di tirar fuori qualche idea per le sue nuove canzoni.
"Devo finire" Dice e io alzo gli occhi al cielo, raggiungendolo. "Ho solo scritto due strofe, sono un disastro"
"Oddio no, non dirlo! Ci vorrà solo un po' più tempo, ma vedrai ci riuscirai" Gli dico sinceramente, massaggiando le sue spalle.
Mi fa segno di sedermi sulle sue gambe e io faccio come dice.
"Lo pensi davvero?" Domanda accarezzandomi dolcemente i capelli.
"Certo che si, capita di non avere idee ma poi passa" Sussurro e passo una mano fra i suoi capelli.
Lui annuisce e mi stringe fra le sue braccia. "Grazie" Mormora sulla mia spalla e io scuoto la testa. Lo stringo più forte e nella stanza si sentono soltanto i nostri lenti respiri.
"Vuoi mangiare?" Domando guardandolo nelle iridi azzurre e lui alza un sopracciglio.
"All'una di notte?" Chiede incredulo.
Io annuisco e afferro la sua mano, prima di scendere in cucina, cercando di non far svegliare l'intera casa.
"Per favore fa' attenzione" Lo avviso ridendo e lui annuisce.
Quando arriviamo in cucina, apro il freezer per tirar fuori il gelato.
"Ancora gelato?" Chiede spalancando gli occhi.
"Ho fame" Rispondo velocemente e mi siedo sulla sedia. "Tu vuoi qualcosa?" Domando leccandomi le labbra e mordendole subito dopo. Lo vedo agitarsi e io alzo un sopracciglio, provocandolo di più. "Vuoi una camomilla, amore?"
"Mi fa schifo la camomilla" Dice schifato e io rido.
"Non ti vedo tranquillo però. Dovresti prenderla" Continuo e i nostri sguardi si incrociano. La piccola lucina del faro che c'è in giardino, fa intravedere il suo piccolo sorrisino.
"Non voglio la camomilla" Ripete e io annuisco. Inizia a camminare verso di me e appoggia le mani sulle mie spalle prima di abbassarsi alla mia altezza e iniziare a lasciare dei baci lungo il mio collo. "Voglio te" Sussurra contro la mia pelle e io chiudo gli occhi velocemente.
Passo una mano fra i suoi capelli e lui continua a baciarmi ovunque, prima di passare alle labbra.
"Non... si può" Ansimo cercando di rimanere tranquilla, ma fallisco miseramente.
"Ti prego" La sua voce è più bassa del solito e mi fa alzare prima di guidarmi verso le scale.
"Ric-" Inizio e lui scuote la testa, continuando a baciarmi.
"L'importante è che non urli e nessuno ci sentirà" Dice piano e io alzo gli occhi al cielo. "Fed-" Inizia ma si blocca quando la luce del corridoio si accende.
"Cazzo" Impreco e mi giro. "Ari" Sussurro e allontano Riccardo da me. Le mie guance sono completamente rosse e il respiro di Riccardo è un po' affannato.
"Uh... ho interrotto qualcosa" Ride e io alzo gli occhi al cielo, prima di colpire la mia fronte con il palmo della mano.
"Come mai sei sveglia a quest'ora?" Chiedo e mi sistemo la maglietta lungo i fianchi.
"Come mai siete svegli a quest'ora?" Ripete con lo stesso tono di voce e io guardo il mio fidanzato che scoppia a ridere. "Eh brava Federica!" Ride e Riccardo la segue.
"Dio mio che imbarazzo" Impreco, coprendomi il viso con le mani.
"Va tutto bene, volevo solo un bicchiere d'acqua ma me ne torno a letto che è meglio" Dice a voce bassa e io annuisco. "Fate piano" Cantilena prima di chiudere la porta e io annuisco, entrando in camera mia, seguita dal genio del mio fidanzato.
"Che vergogna!" Piagnucolo e lui mi raggiunge sul letto prima di togliersi la maglietta.
"Dormiamo. Penso sia la cosa migliore" Ridacchia e io gli lancio il cuscino. "Prima regola: mai provocare Riccardo Marcuzzo, altrimenti sarà la fine"
"Sei un idiota" Mi lamento e copro il mio corpo con il lenzuolo.
"La colpa è tua. Mi hai guardato con uno sguardo da diva provocante e io non ce la faccio a resisterti" Ride mordendosi il labbro e la sua mano sgattaiola sul mio fianco, prima di attirarmi sul suo petto.
"Dio mio, smettila. Dormi" Impreco e le sue candide labbra lasciano un bacio sulla mia testa.
"Buonanotte papera"
"Buonanotte testa di cazzo" Gli dico ridendo e gli lascio un bacio sul petto. "Ti amo"***
"Sveglia!" Urlo al mio fidanzato muovendo il suo corpo avanti e indietro. "Sono le undici"
"Mmmh... lasciami dormire ancora un po'" Mugula e si gira dall'altra parte.
"Rikoo" Urlo ma i suoi occhi non si aprono. Corro giù per le scale e riempio un bicchiere di acqua gelata prima di tornare in camera.
Mi odierà, lo so... ma è l'unico modo per svegliarlo.
Capovolgo il bicchiere e l'acqua scivola lungo il suo viso e sul suo petto. "Che cazzo?" Impreca aprendo gli occhi e io scoppio a ridere.
"Le gocce si rincorrono sul corpo di Riccardo" Canticchio e la sua faccia è rossa dalla rabbia.
"Ti conviene correre" Mi avvisa asciugandosi e io alzo un sopracciglio, prima di girarmi e iniziare a correre.
In un secondo afferra i miei fianchi e mi prende in braccio, colpisce il mio sedere con una mano e io lancio un gridolino. Inizia a scendere le scale e io urlo un 'buongiorno' a mia mamma, prima che mi ritrovi in giardino.
Lui si guarda intorno e inizia a correre verso una meta a me sconosciuta.Cazzo. La piscina.
"No, lì dentro no!" Urlo cercando di scappare dalla sua presa e lui mi stringe di più.
Le mie braccia stringono di più le sue spalle e veniamo entrambi sommersi dall'acqua.
"Ho avuto la mia vendetta" Ride contento e io gli lancio un'occhiataccia, sistemando i miei capelli bagnati lungo le spalle.
Mi attira al suo corpo, stringendomi i fianchi e le sue labbra sono a pochi centimetri dalle mie.
"Comunque buongiorno amore" Ride e io circondo il suo collo con le mie braccia.
Mi mordo il labbro e lui mi spinge di più verso di lui. "Buongiorno a te" Sorrido e le nostre labbra si uniscono.
La sua lingua accarezza delicatamente la mia e milioni di farfalle iniziano a svolazzare nel mio stomaco facendomi aumentare il bisogno e la voglia che ho di lui.Ecco a voi! Contente?
Vi piace?⛱☉
Per scrivere questo capitolo ho riso tutto il tempo, non riuscivo a stare seria. 😂
Grande Roberta🤘😌
Fatemi sapere se ve gusta e lasciate un voto e un commento qui sotto💘👻
GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI E VOTI! AUMENTANO OGNI GIORNO DI PIÙ.
VI ADOOOOROOOOO❤
Un bacio😋
-Roberta😌❤
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
Fiksi PenggemarFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...