70. Adesso non mi scappi

2.3K 120 18
                                    

Vorrei spendere due paroline per questa foto...
Cristo Santo, ma di cosa stiamo parlando?
È davvero perfetto.😍🌸
Portatemelo e nessuno si farà male.😏😂
Bene... basta scleri... ecco a voi, il CAPITOLO 70!👇💕

Pov's Riccardo

"È successo tutto abbastanza in fretta" Esclama mio fratello, riferendosi alla sua storia con Arianna.
Vedo Federica sorridere ad entrambi e loro ricambiamo dolcemente.
Si alza e inizia a mettere un po' di carne sui vari piatti. Ogni tanto il mio sguardo si incrocia con il suo e tutto quello che faccio è rassicurarla con gli occhi.
Quando si siede appoggio una mano sulla sua coscia e lei la guarda prima di sospirare.
Dovrei dirle 'ehi, stai tranquilla... accetteranno tutto' ma la verità è che ho più paura di lei.
Inizia a mangiare qualche boccone e veniamo trasportati dall'altra parte del mondo, quando mio papà ci racconta del suo viaggio in America prima che incontrasse mia mamma.
"Poi è nato Riccardo e la nostra vita è cambiata radicalmente" Mormora mia mamma e sposta lo sguardo su di me. "Eravamo davvero diventati una famiglia" Continua e a quelle parole il mio cuore si riempe di gioia.
Guardo Federica che è completamente in lacrime. Questo argomento l'ha toccata in prima persona.
"A proposito di famiglia..." Inizio io e mia moglie mi guarda prima di spalancare gli occhi. Io stringo la sua mano e sospiro, prima di continuare a parlare. "Abbiamo deciso di fare questa cena perché abbiamo una cosa da dirvi" Sussurro e ho tutti gli occhi puntati addosso.
Federica ha lo sguardo basso e questo non mi aiuta per niente. "Beh... noi, ecco..." Inzio e non riesco a trovare le giuste parole. "Volevo dirvelo ma... diciamo che ho perso le parole" Ridacchio grattandomi la nuca.
"Cosa sta succedendo?" Domanda mia mamma preoccupata e la mamma di Fede è completamente in panico.

Devo dire tre semplici parole.

'Federica è incinta.'

Perché non riesco?

"Sono incinta" La voce di Federica risuona nella stanza e io guardo la nostra famiglia, prima di spostare lo sguardo sulla ragazza affianco a me.
"Adesso son loro che hanno perso le parole" Sdrammatizzo e sul viso di Federica nessuna emozione, solo ed escusivamente preoccupazione.
"Quindi diventeremo nonne?" Urla Maria, dopo pochi secondi a mia mamma e hanno entrambe gli occhi lucidi.
Si buttano fra le nostre braccia e Federica non fa altro che piangere. "Dio mio, questo è un sogno" Mormora mia mamma e io la stringo.
Io mi giro verso la mia donna e lei fa un sorrisone enorme fra i singhiozzi e si butta su di me. Io le afferro velocemente i fianchi e la stringo a me, baciandole ripetutamente la testa. "Adesso anche voi siete una famiglia" Sorride mia mamma e io annuisco, appoggiando una mano sulla pancia di Federica.
"Quindi ci sarà una piccola peste che mi chiamerà zio Luca?" Domanda mio fratello e ha anche lui gli occhi lucidi.
"Già, ti chiamerà proprio zio Luca" Mormora Federica con una vocina tenera e abbraccia mio fratello.

"Direi che mi sento molto più leggera dopo averle detto della notizia..." Mormora Federica, e si toglie la giacca, prima di raggiungermi sul letto.
"Anche io" Sussurro e allungo un braccio sul materasso, per farle appoggiare la testa sul mio petto. Lei sbadiglia e si stringe su se stessa prima di solleticarmi la pancia. "Sei stanca?" Chiedo e lei annuisce.
"Si, ed ho un po' di nausea" Mi informa e io accarezzo il suo braccio con le dita.
"Chiudi gli occhi e passa tutto" Mormoro e lui annuisce.
Gli lascio un bacio sulla fronte e le sussurro un 'buonanotte, piccola' prima di crollare entrambi in un sonno profondo.

Pov's Federica

Mi sveglio per un leggero languorino allo stomaco. Mugulo leggermente prima di togliere le braccia di Riccardo dal mio corpo e mi lego i capelli. Indosso le sue pantofole e prendo la felpa dal letto prima di scendere al piano inferiore.
Guardo l'orario e sono le quattro del mattino.
Accendo la lampada e inizio a frugare all'interno del frigo. Prendo un pezzettino di parmigiano e del succo alla pera.
Le voglie della gravidanza si fanno sempre più strane.
Mi siedo e inzio a mangiare prima che Riccardo varchi la soglia della cucina. Ha i capelli leggermente scompigliati e si stropiccia gli occhi, prima di avanzare verso di me. "Sbaglio o c'è una donna che sta mangiando in casa mia alle quattro del mattino?" Chiede ridendo.
"Non sbagli. Mi è venuta una strana voglia di parmigiano e succo alla pera" Gli spiego velocemente.
"Voglie molto normali direi" Ridacchia e io annuisco ridendo.
"Come mai ti sei svegliato?" Chiedo gustando il mio spuntino notturno.
"Perché ho visto che non eri più a letto con me, pensavo ti fossi sentita male" Mormora aprendo il frigo.
"Non dirmi che vuoi mangiare anche tu?" Chiedo alzando un sopracciglio.
"Anche io sono incinto" Scherza. "Di due gemelli"
"Ahh... interessante" Mormoro ridendo.
"Penso mangerò della nutella" Fa spallucce e si siede di fronte a me, prima di aprire il barattolo e immergere il cucchiaio all'interno.
Inizia a mangiarla e io rido per i movimenti buffi che fa. "Sei un cretino... ti sei sporcato tutte le labbra" Ridacchio e lui inzia a passare la lingua fra di esse per pulirle, fallendo miseramente.
"Ancora?" Chiede e io annuisco.
"Aspetta... faccio io" Mormoro e mi alzo, raggiungendolo.
"Non iniziare a provocarmi, altrimenti solo Dio sa cosa potrei farti" Mormora e io scuoto la testa, prima di sedermi sulle sue gambe e avvicinarmi al suo viso. "Fai attenzione a non muoverti troppo" Mi avvisa e io rido prima di unire le nostre labbra.
Sento la sua lingua incontrare velocemente la mia e la sua mano stringe la mia coscia. Mugulo leggermente prima di stringergli il mento e mordere il suo labbro inferiore. "Mi hai fatto male, stronza" Impreca e io gli faccio la linguaccia.
"Adesso sei pulito" Sorrido soddisfatta. "Ah... e scusami per il labbro, ma mi andava di farlo" Schiocco la lingua al palato e lo sento imprecare a bassa voce.
"Che diva provocante" Mi prende in giro e io rido, prima di incrociare le braccia sul suo collo. "Nostro figlio non vorrebbe sentirti dire e fare certe cose" Ride e io alzo gli occhi al cielo.
"Ma non ho fatto nulla di male" Mi difendo.
"Hai provocato il suo papà e quest'ultimo odia essere provocato" Dice facendomi l'occhiolino.
"Coglione" Gli colpisco scherzosamente il braccio e lui stringe le braccia attorno al mio corpo.
Mi inzio ad agitare e lui ride prima di iniziare a solleticarmi i fianchi. "Ti prego smettila" Urlo e i miei capelli ondeggiano leggermente.
Mi spinge contro il muro e sento il suo respiro nel mio collo. Le sue labbra iniziano a lasciare dei baci sul naso, sulle labbra e poi sul collo facendomi sussurrare il suo nome ancora e ancora.
"Adesso non mi scappi" Mormora a denti stretti e la sua mano stringe il mio sedere. Tiro alcune ciocche dei suoi capelli e unisco le nostre labbra.
"Non voglio scappare"

Rieccomi!💕
Contente di questo capitolo? Vi piace?😏☉
Volevo dirvi se volete che continuo, quindi intendo, descrivere quello che succede dopo (😏)... o lascio perdere?
Fatemelo sapere nei commenti. Vince la maggioranza!😘
[Siccome siete delle pervertite, sono sicura che lo vorrete tutti😏😂]
Vi mando un grande bacio e al prossimo capitolo!
I love you❤🐝
[-Roberta🍪🍦]

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora