63. Pizza e belle notizie

2.4K 124 20
                                    

"Cosa stai facendo?" Mi chiede Riccardo mentre indosso una sua maglia e lui scruta tutti i miei movimenti.
"Ho bisogno di mangiare qualcosa, il mio pancino ha fame" Gli sorrido e lui alza un sopracciglio prima di coprirsi di nuovo. "Ti raggiungo tra poco" Mormora sul cuscino e io gli accarezzo i capelli prima di scendere al piano inferiore. "Preparami qualcosa" Lo sento urlare e io rido rispondendo con un 'va bene'.
Colpisco con un calcio i palloncini che iniziano a disordinarsi di fronte a me, prima di posarsi di nuovo sul pavimento.
Riesco ad arrivare in cucina e inizio a preparare la bistecca. "Cazzo, stavo per cadere con il culo per terra" Impreca Riccardo, raggiungendomi e io rido.
"Dovrai aiutarmi a scoppiarli" Gli dico, sistemando i piatti sul tavolo.
"Ai suoi ordini, principessa" Sorride e io gli schiocco un bacio sulla guancia. "Cosa stai preparando?"
"Una bistecca" Gli rispondo e lui annuisce. "Abbiamo bisogno di mangiare" Ridacchia.
"Ma io voglio mangiare te" Dice con voce piccola e io scoppio a ridere. "Posso farlo?" Chiede e io mi appoggio sul bancone.
"Fai pure" Faccio spallucce sorridendogli e le sue mani stringono immediatamente i miei fianchi.
In pochi secondi mi ritrovo le sue labbra sulle mie e le sue dita pizzicano i miei fianchi, facendomi sorridere.
"Penso che non ne avrò mai abbastanza" Mormora sul mio collo, e inizia a lasciargli dei baci.
"Di cosa?" Lo provoco e lo lascio fare. Un leggero sorrisino si fa spazio sulle mie labbra e lui mi guarda prima di continuare a baciarmi.
"Di te." Sussurra sicuro e stringo le sue spalle, prima di appoggiare la mia fronte sulla sua.
"Cosa diavolo è questa puzza di bruciato?" Urla e io spalanco gli occhi, girando lo sguardo verso la padella.
"Cavolo, la carne!" Impreco e spingo via Riccardo prima di spegnere il gas e buttare via la bistecca. "Un'insalata va bene?" Propongo ridendo.
"Vada per l'insalata!"

"Non ci posso credere che siamo riusciti a sistemare tutto quel casino!" Esclama Riccardo esausto, sedendosi sul divano.
"Neanche io" Mormoro e mi siedo accanto a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla.
"Ma siamo davvero sposati?" Chiede e io lo guardo.
"Lo siamo" Sussurro e incrocio la sua mano con la mia.
"Era questo quello che desideravo: io, te, un divano e la nostra casa" Mormora fra i miei capelli. "Non cambierei nulla"
"Neanche io" Sussurro.
"Anzi cambierei una cosa in questo momento" Escalma e io alzo un sopracciglio. "Le calze che hai ai piedi" Ride e io gli colpisco il braccio.
"Le ho comprate tempo fa, tengono al calduccio i miei piedini" Mi difendo dondolando i piedi avanti e indietro.
"Ragazza dalle calza rosa con i pandacorni" Canticchia prendendomi in giro e io gli faccio la linguaccia. "Sei davvero eccitante, Carta" Continua con voce maliziosa.
"Smettila, coglione" Lo rimprovero e ad interrompere questo momento è il campanello.
"Chi sarà?" Mi chiede e io faccio spallucce, dirigendomi alla porta.
La apro e vedo tutti i nostri amici, che sorridono ampiamente prima di urlare un 'buonasera!'
"Disturbiamo? Cosa stavate facendo?" Ci domanda Andreas ed entra in casa seguita da Shady, Mike e Vittoria.
"Ehh... sapessi" Ridacchia Riccardo e li saluta.
"Siamo venuti per stare un po' con voi, sicuramente vi starete annoiando a stare soli soletti" Ride Vittoria e Riccardo mi guarda.
"Per niente, avevo in mente tante cose belle da fare con mia moglie ma rimanderemo tutto a stasera" Dice il ragazzo, ormai mio marito e io alzo gli occhi al cielo.
"Abbiamo portato le pizze, così mangiamo tutti insieme come una volta" Sorride Mike e io abbraccio Shady.
"Sono felice di vedervi" Dico contenta e ci sediamo a tavola.
"Auguri a voi, ragazzi" Sorride Andreas, alzando il bicchiere pieno di birra.
"Auguri!" Urlano tutti.
Shady mi guarda e poco dopo guarda Mike, prima di tossire e attirare l'attenzione di tutti noi. "Dobbiamo dirvi una cosa" Sussurra piano.
I suoi occhi brillano più del solito e un grande sorriso riempe il suo viso.
"Vi sposate anche voi?" Chiede alzando la voce Andreas e Mike scuote la testa.
"Siamo incinti!" Urlano e io porto le mani alle labbra per lo stupore. "Cioè... Shady è incinta!" Si corregge il ragazzo ridendo e io mi butto fra le braccia della mia migliore amica.
"Sono così contenta per voi, ve lo meritate" Sussurro e una lacrima riga la sua guancia.
"Non vedevo l'ora di dirvelo" Sorride.
"Adesso si spiega il motivo per cui l'abito ti stringeva un po'" Rido e lei mi segue, annuendo.
"Hai capito la Shady?!" Esclama Riccardo ridendo e la abbraccia.
"Auguri ragazzi!" Sorride Vittoria.
"Che dici amore? Iniziamo a lavorarci anche noi?" Mi chiede Riki e io alzo gli occhi al cielo, ridendo.
"Avrei da crescere due bambini, non mi conviene" Rido e lui fa una smorfia.
"Come sei acida..."
"Come sei idiota..."

Piango la vita😭
Che ne pensate? Do you like?😏🍦
Spero vi piaccia, mi raccomando fatemelo sapere lasciando un voto e un commento qui sotto👇
Siamo #14 in Fan Fiction e non smetterò mai di ringraziarvi.❤❤
Siete tutto!💕
Vi mando un abbraccio e un bacio e al prossimo capitolo🍦
[-Roberta🌾🍭]

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora