Pov's Riccardo
Bene... è passata quasi un'ora da quando siamo qui. Siamo andati indietro nei ricordi e abbiamo ripercorso tutti i momenti al serale. "È stata l'esperienza più bella della mia vita" Interviene Andreas sorridendo.
"Anche la mia" Rispondo e vedo Federica guardarmi. "Grazie a questo, ho incontrato voi, il mio migliore amico, la donna della mia vita..." Sorrido e il suo sguardo si incrocia al mio.
"Il lato dolce di Riko..." Ridacchia Vittoria e mi intrufolo nell'incavo del collo di Federica, lasciandoci un bacio.
"Scusate... io vado a prendere una boccata d'aria..." Interviene Michele e Federica tossisce, guardandolo.
"Che ha?" Chiede Mike e io faccio spallucce.
"Vado a parlargli" Sussurra al mio orecchio Federica e si alza. Le afferro il braccio e io la prego con gli occhi di rimanere qui. "Torno subito amore"
"Vengo con te" Sussurro e lei scuote la testa. Afferra la mia mano e la incrocia alla sua.
"Tranquillo. Torno tra pochissimo" Dice e lascia un veloce bacio sulle mie labbra prima di andare via.Pov's Federica
"Michele!" Lo chiamo andando verso di lui, ma non si gira. "Cazzo... Michele!" Ripeto e lo faccio girare di scatto, prendendolo per un braccio.
"Perché sei qui?" Chiede deglutendo forte e si gira verso il panorama di fronte a noi.
"Perché sei andato via?" Domando di rimando e mi appoggio alla ringhiera.
"È tutto così difficile..." Impreca e io alzo un sopracciglio. "Sei completamente un'altra persona da quando stai con lui."
"Sono felice. Ma questa volta per davvero" Gli rispondo velocemente. "Non permetterò a nessuno di rovinare la mia felicità."
"Lo ami?" Domanda.
"Certo che lo amo" Rispondo sincera.
"Bene... allora hai dimenticato tutto quello che è successo in casetta?" Chiede alzando un po' la voce.
"In casetta non è successo un cazzo. Eravamo due semplici amici, come lo siamo adesso e rimarremo tali" Chiarisco e lo vedo annuire.
"Ti ha già scopata?" Chiede con voce dura. "Tanto sa fare solo quello!"Stringo i denti e chiudo gli occhi per la frustrazione. È un coglione.
"Non ti permetto di parlare così di lui!" Urlo e mi passo una mano fra i capelli.
"Sai che è vero!" Risponde alzando anche lui la voce.
"No, non è vero! Smettila di dire cazzate!"
"Sei proprio una bambina!" Sospira."Tu sei proprio un coglione!" Urla una voce.
Riccardo.
"Non permetterti mai più di trattarla così." Lo avvisa e si avvicina a me. "Stalle lontano" I suoi occhi sono rossi e stringe le mani in due pugni ben serrati.
"Andiamo Riccardo" Sussurro e gli afferro la mano, all'inizio la sposta, ma poi la incrocia velocemente alla mia.
"Grazie" Questo è tutto quello che riesco a dire prima che lo riporti all'interno del locale.
Appoggia una mano sul mio fondoschiena e mi fa sedere. "Tutto bene Fe?" Chiede Vittoria stringendomi tra le sue braccia e io annuisco.
"Possiamo continuare a mangiare?" Chiede Cosimo con tono simpatico e Riccardo ride leggermente.
La serata passa velocemente e in tarda notte decidiamo di scendere in spiaggia. "Riki, sei arrabbiato?" Sussurro nel suo orecchio mentre mi tolgo le scarpe.
"No, non lo sono" Risponde con un sorriso. "Sono solo deluso e amareggiato dal suo cazzo di comportamento" Ammette e io appoggio una mano sulla sua spalla, stringendola lievemente.
"Possiamo metterci qui" Propone Shady e io annuisco afferrando la mano del mio fidanzato.
Si siede sulla fredda spiaggia e io mi metto fra le sue gambe, appoggiando la testa sul suo petto, le sue mani sono sui miei fianchi e il suo respiro soffia sul mio collo. "Che bello stare qui tutti insieme!" Esclama Mike e io e Riccardo ci giriamo verso di lui.
Le dita di Riccardo solleticano la mia pelle attraverso il vestitino e io lo guardo ridacchiando.
"Ho voglia delle tue labbra..." Sussurra e china leggermente la testa.
"Adesso?" Chiedo guardandomi intorno, ma nessuno ci sta guardando.
"Adesso, Paper" Sospira e io faccio unire le nostre labbra. Il bacio si approfondisce e la mia mano scompiglia un po' i suoi capelli.
Sentiamo un applauso alle nostre spalle e io mi stacco velocemente da lui, sentendo le mie guance arrossire.
"No ma tranquilli! Siete solo in una spiaggia pubblica, davanti ai vostri amici e stavate praticamente limonando. Continuate come se non fosse niente!" Ride Cosimo e viene seguito dalle risate di Mike e Shady.
"Idioti" Esclamo alzando gli occhi al cielo.
Riccardo ride e mi lascia un bacio sulla guancia, e si sistema meglio sulla sabbia. "Oggi c'è un bellissimo cielo stellato" Sussurra e io annuisco, respirando il suo profumo.
Mi lecco le labbra e sento ancora il suo sapore. Chiudo gli occhi e stringo un po' le sue mani tremanti. "Ma preferisco guardare te" Ammette e un sorriso si fa spazio sul mio viso.
"Quanto sei dolce, occhi azzurri" Sorrido e lui mi stringe fra le sue braccia.
"Guarda! Una stella cadente!" Escalma indicando un punto del cielo.
La stella scende e man mano perde colore fin quando ritorna di nuovo tutto nero.
"Esprimi un desiderio" Sussurra e io ci penso un po' su. "Fatto?" Chiede e io annuisco.
"Cosa hai chiesto?" Domando guardandolo negli occhi.
"Tu?" Chiede di rimando e alzo gli occhi al cielo.
"Non dovrei dirlo... ma... ho chiesto di rimanere per sempre fra le tue braccia"
"Oh piccola paperella mia" Dice con voce tenera e io ridacchio un po'.
"Tu?" Chiedo toccando la poca barba che ha sul mento.
"Che ti passi il ciclo al più presto" Risponde e io gli colpisco il braccio, facendolo ridacchiare un po'.
"Sei un coglione" Urlo e lui mi stringe a sé. "Il tuo lato dolcioso è finito troppo presto" Dico dispiaciuta e lo sento ridere.
"So che lo vorresti anche tu" Sussurra al mio orecchio e le sue mani percorrono la pelle del mio collo.Già... lo vorrei anche io.
Rieccomi tornata con il 26° capitolo.🍇
Vosa ne pensate? Vi piace?🍒
Questi due sono la vita😍☁
Spero vi piaccia, se vi va lasciate un voto e qualche commentino qui sotto. Ci terrei molto a sapere un vostro parere.🌵🐥
Grazie mille di tutto💛💎
Un bacio grande a tutte e buon pomeriggio🍉
-Roberta🐳🍭
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
FanfictionFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...