Pov's Federica
R: "Arrivo.❤"
Questo ragazzo è decisamente troppo matto. Nonostante ciò, la voglia di vederlo e di stringerlo fra le mie braccia è tanta. Non riesco davvero a spiegare cosa sento in questo momento.
Respiro piano e cerco di stare calma. Mi trema il labbro inferiore e questa attesa non mi sta facendo per niente bene.Toc toc.
Oddio eccolo.
Tossisco leggermente e vado verso la porta, aprendola.
I suoi occhi azzurri incontrano i miei ed è lì, di fronte a me, con il respiro affannato, gli occhi gonfi e rossi, i capelli spettinati e le mani lungo i fianchi. "Fede..." Dopo pochi secondi il suono della sua voce mi riporta alla realtà.
Si butta su di me e mi stringe fra le sue braccia, tra di noi è come se ci fosse un muro che si sgretola quando le mie braccia stringono le sue spalle. Respiro il suo profumo e chiudo gli occhi per godermi questa sensazione. "Scusa... scusami" Sussurra nel mio orecchio e io annuisco. "Perdonami per tutto il male che ti ho fatto, non era assolutamente mia intenzione"
"Ho dimenticato ogni cosa" Gli dico sincera e il mio cuore accelera quando mi guarda negli occhi e si avvicina per unire le nostre labbra. "Baciami perché te lo giuro non ce la faccio più" Mi attira a sé e io allaccio le mani attorno al suo collo.
"Non voglio baciarti" Gli faccio la linguaccia scherzando e lui aggrotta le sopracciglia. "Scherzo idiota!" Rido e gli colpisco il braccio con la mano. "Avresti dovuto vederti!" Rido e lui alza gli occhi al cielo.
"Non c'è nulla da ridere, sei cattiva" Fa il finto offeso e gira le spalle incrociando le braccia al petto e tira fuori il labbro inferiore come un bambino.
Appoggio le mani sulle sue spalle e gli lascio un bacio sul suo collo facendolo sorridere un po'. "Sono tutta tua" Sussurro nel suo orecchio e lui fa unire le nostre labbra in un lento bacio che man mano approfondisce.
Gli tiro alcune ciocche dei capelli e lo sento ridere sulle mie labbra. Mi tira il labbro inferiore con i denti e io chiudo gli occhi.
"Mi sei mancata un sacco Fede" Ammette e appoggia la sua fronte sulla mia.
"Anche tu. Tanto"
"Volevo darti questo..." Dice e prende un braccialetto dal suo polso con delle piccole perline verde acqua. Lo prendo fra le mani e lo giro fra le dita guardandolo. "Dovrai tenerlo sempre, quando ti mancherò basterà guardarlo e te lo giuro mi sentirai qui vicino" Sorride e io lo indosso.
"Grazie Riko, è bellissimo" Gli dico e lascio un bacio sulle sue labbra.
"Piccola mia"
"Tua, solo tua"***
"Smettila di farmi il solletico" Rido mentre Riccardo muove la sua mano sul mio fianco, soletticando la pelle.
"Va bene, scusa" Sorride e pizzica la pelle con le dita. "Va bene così?" Chiede e io annuisco con gli occhi chiusi mentre lui continua a massaggiarmi il fianco.
Mi sposta la maglietta e mi lascia un bacio sulla pancia. "Sei morbida" Ride e tocca con l'indice una parte della mia pancia.
"Sei un cretino" Mi metto la mano sulla fronte e lui continua a fare quello che stava facendo. "Ti diverti con poco proprio come i bambini" Passo una mano fra i suoi capelli e li massaggio un po'.
"Tu non sei poco" Dice con voce dolce e lascia un bacio sulle mie labbra.
"Non ti facevo così zuccheroso, Marcuzzo!" Rido e lui mi segue.Dio mio, quel sorriso.
Potrei davvero incantarmi a guardarlo.
È la cosa più bella che io abbia mai visto.
La cosa più preziosa che ho."Io sono zuccheroso solo con le persone zuccherose, proprio come la qui presente!" Mi sfiora il naso con l'indice e io socchiudo gli occhi di scatto.
Ridacchio leggermente e mi accollo di più sul suo petto.
"Co tutto sto zucchero me farai venì il diabete!" Rido e lui scoppia in una risata rumorosa. "Non urlare che sono le sei del mattino"
"Mi fai morire quando parli romanaccio" Dice ancora ridendo e si asciuga le lacrime agli angoli degli occhi.
"Prova anche tu a parlarlo" Lo incito e lui mi lancia un'occhiata.
"Non prendermi un giro però..." Mi avvisa e io annuisco.
Tossisce un po' per preparare la voce, socchiude le labbra e sposta lo sguardo su di me. Sorrido un po' e con le labbra gli mimo un 'vai'.
"Amo' me fai proprio morì quando parli romanaccio" Sorride e io scoppio a ridere.
"Sei il top, amore mio" Mi butto su di lui e stringo le braccia attorno al suo bacino.
"Tutto merito tuo."Ma ciaoooo🌼💝
Che ve ne pare?🙂 Quanto sono carinii sti due😍 mi mancano un sacco😥😣
Comuuuunque... siamo nella posizione #181 delle Fan Fiction. Io vi amo😍💟
Non so come farei senza di voi! Mi raccomando votate e commentate per fare salire la storia ancora di più🌼🐯
Mi raccomando, conto su di voi💙
Detto questo... vi saluto.🌴🍓☁
Baci baci🎈💝🐳
-La vostra Roberta🍸🌼
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
FanfictionFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...